Ruote & Motori
VI è mai capitato di stare antipatico ad un gruppetto di ragazzi della vostra età, anche se non li conoscete, e solo perchè ti vesti diverso da loro o per via della pettinatura furi moda?
Bè a me è successo, e mi fa male ripensare a come si comportano con me...
La sera tardi esci con gli amici o esci da solo per andare ad incontrali e li incontri passeggiando...
non li guardi, ma senti i loro occhi su di te, che ti fissano con un'aria eccelsa e con un sorriso degradante, mentre iniziano a ghignare come dei bambini alzando abbastanza il tono della voce per farti sentire bene come parlano male ti de...
" aò, sì vist' cussù?... sù sciemè" mentre l'altro "ò ragà! ess'...essè ci stà stù stronz'"
A voi non fa male sentire queste cose? a me tantissimo, sopratutto perchè non gli rispondo e non gli do importanza...
Se mi troverei a passeggiare con la mia ragazza , e mi sentirei dire queste cose davati a lei? (per fortuna che sono single...
già... purtroppo sono single

Io non so come vi comportereste ma io non so cosa fare anche perchè non ho mai litigato con nessuno, e non voglio avere nemici...
Ma vi pare che a 19 anni devo trovarmi in situazioni così stupide a causa di un gruppetto di stronzi? non so cosa dire... e cosa fare con questi qui...
Grazie mille per avermi ascoltato ma mi devo sfogare... ciao!
Poi quando li incontro in giro con l'auto non ne parliamo!!!
cagagli addosso e stai con la gente che ti apprezza, ce n'è, non ti preoccupare...lanciano è piena di munnezza e chi pensa che questi siano i valori per giudicare una persona ne è la parte più incrostata!!!
evita il "gruppetto di stronzi"

ma nn te li cagare....ankio l'estate scorsa ero nella tua situazione sn loro gli stronzi a qst punto...lasciali xdere...
dite bene e vi ringrazio, io li evito ma sono loro che mi cercano.
leggendo solo, senza riflettere, ti direi beh cerca di modificare il tuo aspetto.....riflettendo un attimo, ti dico che ti frega della gente

comunque scusatemi ma ho sbagliato. il messaggio era per la sezione la piazza!
mi pare di capire che non sono amici tuoi, ma solo un gruppo di perditempo che ti hanno bersagliato... lasciali perdere. può essere ostico da digerire, ma a questi livelli di stupidità non vale neppure la pena preoccuparti più di tanto.
prima o poi la smetteranno, vai per la tua strada e non curartene
guarda che non devi per forza stare con loro...c'è altra gente fregna a lanciano...anzi sputagli proprio addosso, così gli macchi i vestiti da fighetti!!!

sono loro che mi cercano

npon capisco???

Ma io no li conosco!!! è da un mese che continua stà storia...
Avevo parcheggiato l'auto alla pietrosa, sono dovuto tornare a riprenderla xchè mi avevano telefonato nel frattempo e dovevo andarmene... Arrivo al parcheggio da solo, e cosa trovo? questo gruppetto intorno alla mia auto.
Non li guardo però loro mi dicono male a bassa voce. entro in auto e vado via...
Non si erano mai messi li ma hanno riconosciuto la mia auto...
e che succede se qualche giorno qualcuno più stronzo mi fa un danno all'auto?
@ cati
io non voglio cambiare il mio aspetto solo perchè ad un gruppo di balordi stò sul c....
Comunque lo so che per voi mi vesto strano, non so se mi avete visto in giro, perchè io non vi conosco, comunque vi posto una mia foto,

Ma io sono così...perchè a me piace così!
Prima portavo i capelli lunghi e nessuno mi diceva niente, ( a parte i nonni)
Fai come me! Diventa un supereroe!

Io prendo come il modello la supercar, kit...

La differenza tra me e te è che io so usare i congiuntivi.

comunque io so scrivere...
poi capiscimi sto cucinando, vedendo la televisione, apparecchiando la tavola, scriivendo al computer e rispondendo al cellulare contemporaneamente...
ti prego di scusarmi ma in questo periodo soffro di afasìa a causa dei cambiamenti climatici improvvisi...
Comunque non vorrei anacronizzarmi dopo avervi postato la foto del mio compleanno!

Ma l'avatarnella tua fonto non è 007? che cosa centra bruce wayne?
mi scuso per il mio scongintivo non appropriato, ma credevo che il dialetto si parlasse in questo modo... Io il Lancianese non lo capisco tanto

Oggi ho assunto la posizione di leadership, o meglio di leaderSHIT, in lingua italiana...

che cilindrata è la tua civic??
1.400 16v SOHC aspirato con modifica del diametro della farfalla nei collettori di aspirazione e filtro dell'aria K&N in attesa del AEM dall'America, scarico japan style Drag-R (Nissan Skyline) diametro 102mm con silenziatore (senza fa un bordello della madonna).
A settembre altre modifiche al motore (volano ultraleggero, rail con regolatore di pressione benzina e spero collettori di scarico DC sports 4-1)
Purtroppo è aspirato e non ha tantissimi cavalli, ma sto cercando di rendere più leggero ed elastico il motore per arrivare a 115 o 120 cv (spero), questo perchè voglio diventare membro all'Honda club ed andare a fare gare di accellerazione in pista.
Non userò la sovralimentazione (turbo o supercharger)perchè potrò farmi lo svelto per un mese, poi l'auto la si deve gettare perchè il motore muore...
purtroppo ho guadagnato solo 20 cv, faccio tutto con calma perchè sto sistemando anche l'impianto audio (senza subwoofer perchè a me non piace) insonorizzando anche le portiere.
come la mia

tu hai una civic? di che colore?
ma non è che ti dicono male apposta per la macchina? ti dico, io non sopporto la gente che modifica le macchine, almeno nell'estetica, poi nella meccanica è un'altra storia. ma il mio consiglio è questo: ce li hai degli amici, no? bene, inizia a comportarti con quella gente allo stesso modo, la guerra è guerra. imapra a farti rispettare, e vedi che nessuno si azzarda a rompere, fidati, funziona
la civic di nathan è rossa.
che cilindrata è la tua civic??
1.400 16v SOHC aspirato con modifica del diametro della farfalla nei collettori di aspirazione e filtro dell'aria K&N in attesa del AEM dall'America, scarico japan style Drag-R (Nissan Skyline) diametro 102mm con silenziatore (senza fa un bordello della madonna).
A settembre altre modifiche al motore (volano ultraleggero, rail con regolatore di pressione benzina e spero collettori di scarico DC sports 4-1)
Purtroppo è aspirato e non ha tantissimi cavalli, ma sto cercando di rendere più leggero ed elastico il motore per arrivare a 115 o 120 cv (spero), questo perchè voglio diventare membro all'Honda club ed andare a fare gare di accellerazione in pista.
Non userò la sovralimentazione (turbo o supercharger)perchè potrò farmi lo svelto per un mese, poi l'auto la si deve gettare perchè il motore muore...
purtroppo ho guadagnato solo 20 cv, faccio tutto con calma perchè sto sistemando anche l'impianto audio (senza subwoofer perchè a me non piace) insonorizzando anche le portiere.

e meno male che ti ha chiesto solo la cilindrata

ahuahuahuahuahuahuahuah

Tranquillo, ci sono passato anch'io...non te li cagare...presto o tardi si accorgeranno di essere dei poveri coglioni e la pianteranno da soli...quello per loro sarà il momento più triste

Vivo in un paese della provincia romana...(trapiantato, sono nato a roma) e non mi ci sono mai trovato benissimo, proprio per questi motivi...fino a quando non ho cominciato a dare il giusto peso alla gente che ci vive. A parte rare eccezioni, sono a tutti gli effetti delle bestie..più in paricolare cani (senza offesa x quelli veri). Non so se hai presente quelli che nel branco si fanno forti e poi ti incontrano per strada il giorno dopo, e abbassano lo sguardo sperando di non essere visti...

White civic.. si ci mitte le ali decolla...

tu sei un fregno e secondo me nn devi cambiare nulla di te stesso ho visto la tua auto ferma in pietrosa ed e serie A la gente nn capisce e poi siamo in un paese democratiko
P.S: tranquillo io passo spesso in pietrosa se vedo qualkuno vicino la tua macchina gli ci lascio le mani
crist zitt tu con quel cacatore di delta 1.6 T.
cmq white civic, se vuoi la sovralimentazione con un turbo comrpessore si può anche motare senza aumentare la portata dell'aria iniettata nel motore...basta anche 1 bar anche 0,8 tanto montandolo l'auto cambia dal giorno alla notte...solo che soffre solo un pò la testata perchè nn è progettata per pressioni ulteriori a quello che il motore genera...cmq tranquillo che va come una bobba!!!!

questa sarà un pò grandina, cmq una kkk (k16 l'ideale) una garret bene o male delle stesse dimensioni va come un treno

max payne nn si capit nu caz
lo so...però volevo aiutare civic no sul piano di amicizie...perchè se comincio nn la finisco più ma su abito della sua auto...pirla....
l ho sempre detto che bruce wayne è pazzo
però fa troppo ridere...appena ho letto cosa ha scritto su questo post,sono scoppiato a ridere...un pò pazzo ci è.........

Weeela! sono tornato!
@ Crist Grazie per il complimento..... hai una Lancia Delta?

@Max Payne Non ho bisogno di cavalli preferisco le auto aspirate.... il Turbo mi distruggerebbe il motore..... e poi è caro..... sono sicuro che tu sai già quanto costerebbe trasformare un motore NA in uno Turbo e quanti componenti bisogna cambiare....
Per la mia ho pensato collettori 4-2-1 DC sports, centrale civic Vti.... aspirazione skunk2..... e lavoretti semplici come regolatore di pressione benzina, radiatore olio, molle valvole in titanio..... ma non tocco il volano.....l'ipotesi di un supercharger è più realistica per me.....
comunque dovevo comprarmi uno scarico omologato..... perchè quando porto in giro parenti e amici si devono mettere i tappi alle orecchie.... e non supero i 2000rpm..... ci si sente ciao!
Nuova reply all'argomento:
non so cosa dire... e cosa fare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui