Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:39:54
mi dispiace dirlo da grande tifoso di valentino quale sono ma mi sa tanto che l'era vale46 è finita il campionato dopo la pessima prova di ieri sera è finito anche perchè stoner può anche nn vincere più tanto ormai ha gia tanti di quei puntoi di vantaggio che valetino anche vincendo tutte le gare(cosa molto improbabile) nn riuscirebbe a riprenderlo. la ducati nn ha fatto errori e nn li farà, stoner nn butterà via punti e valentino che nahce l'anno prossimo sarà in yamaha calerà definitivamente... comunque fino alla fine forza vale!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:13:07
si, ormai è finita l'era valentino....ha commesso un grave errore a non andare in formula 1..avrebbe potuto uscire da vincente e invece ora nn si potrà + dire ke è il pilota + forte della storia del motociclismo.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:44:33
sn le gomme che fanno schifo....sfortunato....
....con la stessa moto secondo me a stoner ji fa passà lu sonn valentino
...valentino è valentino, non vi dimenticate
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:33:26
forse biaggi torna in motogp con la suzuki.
capirossi direi tutto fuori che è un paracarro.
suppo ha detto che vogliono mettere tre moto ufficiali ma capirossi non sembra essere molto contento della cosa.
rossi ha detto a chiare lettere che se la michelin non si da da fare meglio di così non può fare
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:00:19
le gomme fa cagare è verissimo x questo ho anche tolto le michelin che avevo alla ,mia moto ma è anche vero che quando erano pari x esempio a barcellona vale ha perso quindi un po di colpa va anche a lui! capirossi non è assolutamente un paracarro e se rimane e vengon su biaggi toselan lorenzo e de angelis la cosa si fa ancora + divertente. vale ce la metterà tutta ma ce la farà?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:09:08
allora: melandri sarà con la ducati per il 2008 e questo è quanto volevo. capirossi, mi dispiace per lui, ma normalmente dura tre giri e raramente riesce a fare tutta una gara ad alti livelli. se poi vengomo su anche gli altri e le gare si faranno più interessanti, meglio, per valentino ho distrutto tutti i divani a furia di saltarci sopra, ma li ho ricomprati, quindi sono pronto...
quando erano pari x esempio a barcellona vale ha perso quindi un po di colpa va anche a lui!
cioè, secondo quello che dici uno deve vincere per forza, senza contare gli avversari. ma purtroppo esistono anche quelli, non si può vincere sempre. perchè, l'anno scorso all'estoril?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:33:40
ma che mica ho detto che deve vincere sempre solo che na volta che era alla pari poteva anche vincere!!! e poi lui è valentino nn si po fa mette sotto cosi e lo ha dimostrato ad assen!!! da ora in poi se vo ving nn deve più sbagliare.maiii
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:07:43
non basta. stoner può permettersi 7 secondi posti. guarda che quella volta che era alla pari appunto per quello non ha vinto: quando si va pari è questione di dettagli: una staccata, una piega, una qualunque cosa. e rossi arrivava puntualmente lungo in curva 5, appena dopo aver superato stoner. e poi doveva fare tutto il resto del giro ad annaspare per riprenderlo. e stoner non ha mai sbagliato, in nessuna gara. ad assen evidentemente non erano alla pari...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:51:47
...muoio ardentemente dalla voglia di vedere valentino su una ducati...
...ma sono consapevole che questo non accadrà...
ha commesso un grave errore a non andare in formula 1.
a fare che????ha fatto la scelta più giusta a non andare in formula 1,altrimenti finiva ogni gara con 3-4 giri dietro gli altri!!!!!lui è un fenomeno della moto,in formula 1 è tutto diverso!