Ruote & Motori
...DELIRIO...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 21:52:30
brutale mv agusta e tnt benelli scansatevi,non potete piu' stare li' a discettare su quale tra voi due è la piu' bella NAKED italiana (anzi,diciamo la piu' bella naked sul mercato...): è uscita in commercio la... BIMOTA DB5 DELIRIO....
andatevela a vedere sul sito bimota.it o sui giornali o i siti internet specializzati.... magnifica!
alla fine 19mila euro non sono manco tanti...
...DELIRIO....
brutale mv agusta e tnt benelli scansatevi,non potete piu' stare li' a discettare su quale tra voi due è la piu' bella NAKED italiana (anzi,diciamo la piu' bella naked sul mercato...): è uscita in commercio la... BIMOTA DB5 DELIRIO....
andatevela a vedere sul sito bimota.it o sui giornali o i siti internet specializzati.... magnifica!
alla fine 19mila euro non sono manco tanti...

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:26:16
Bella,ma la gnocca dove la metti?........è anke un pò costosa
Bella,ma la gnocca dove la metti?........è anke un pò costosa

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:29:23
può ospitare un passeggero,e credo che starà comodo piu' o meno come può stare comodo su una brutale...
e riguardo al prezzo,è in pratica una moto costruita con materiali all'avanguardia.... la qualità,e l'esclusività, la paghi...
può ospitare un passeggero,e credo che starà comodo piu' o meno come può stare comodo su una brutale...
e riguardo al prezzo,è in pratica una moto costruita con materiali all'avanguardia.... la qualità,e l'esclusività, la paghi...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:32:07
avessi i soldi andrei domani stesso a rimini, a comprarla direttamente in fabbrica...
hai visto mai che ci scappa uno sconticino...
avessi i soldi andrei domani stesso a rimini, a comprarla direttamente in fabbrica...

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:34:27
Ah,sinceramente preferisco un bel Ducatone 996-998
Ah,sinceramente preferisco un bel Ducatone 996-998

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:36:36
beh,i tuoi gusti non si possono certo biasimare,cmq io parlavo di naked...
beh,i tuoi gusti non si possono certo biasimare,cmq io parlavo di naked...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:39:47
Si,cmq un bel motorazzo,se arrivo al mio primo milione di euro la compro sicuramente
Si,cmq un bel motorazzo,se arrivo al mio primo milione di euro la compro sicuramente

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 22:40:29
IO VIAGGIO IN MACCHINA..BMW NATURALMENTE!!!
IO VIAGGIO IN MACCHINA..BMW NATURALMENTE!!!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:54:16

ma la moto guzza?

ma la moto guzza?
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 09:21:36
la delirio bella?
ma se è un accrocchio di spigoli malassemblati
la delirio bella?

ma se è un accrocchio di spigoli malassemblati

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 09:33:06
A me non piace proprio per niente la delirio....anche la brutale non mi dice granchè...troppo spigolose e "spaziali", preferisco la semplicità
A me non piace proprio per niente la delirio....anche la brutale non mi dice granchè...troppo spigolose e "spaziali", preferisco la semplicità
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 09:47:23
BIMOTA DELIRIO:

MV BRUTALE:

YAMAHA FZ1:

KAWASAKI Z100:

DUCATI MONSTER S4

...secondo me la delirio è quella che fà più cagare...Voi quale scegliereste?
BIMOTA DELIRIO:

MV BRUTALE:

YAMAHA FZ1:

KAWASAKI Z100:

DUCATI MONSTER S4

...secondo me la delirio è quella che fà più cagare...Voi quale scegliereste?
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:01:12
quello è il monster 900 a carburatori comunque tra delirio e brutale è una bella lotta, ma visto il prezzo (strano che un MV costi meno di una concorrente, vero?) sceglierei la brutale
------------
Editato da Ziomitch il 07/07/2006 alle 12:02:56
quello è il monster 900 a carburatori comunque tra delirio e brutale è una bella lotta, ma visto il prezzo (strano che un MV costi meno di una concorrente, vero?) sceglierei la brutale
------------
Editato da Ziomitch il 07/07/2006 alle 12:02:56
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 14:15:18
tra delirio e brutale è una bella lotta?
ragà, ascoltate quello che dico, perchè vi tornerà in mente
la brutale tra 10 anni vi farà ancora alzare l'uccello, la delirio tra un paio di mesi vi avrà già stufato

ragà, ascoltate quello che dico, perchè vi tornerà in mente
la brutale tra 10 anni vi farà ancora alzare l'uccello, la delirio tra un paio di mesi vi avrà già stufato

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 14:46:28
voto sempre la delirio!!!!
guardatevi gli scarichi a sezione triangolare...
e forse la versione antracite-bianco è pure piu' bella...
se facessero una versione piu' economica la comprerei subito... anche se non sarebbe piu' un delirio,ma un semplice stato di obnubilazione della mente...
voto sempre la delirio!!!!
guardatevi gli scarichi a sezione triangolare...
e forse la versione antracite-bianco è pure piu' bella...
se facessero una versione piu' economica la comprerei subito... anche se non sarebbe piu' un delirio,ma un semplice stato di obnubilazione della mente...
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 23:54:08
UP!!!!

for ziomitch...
delirio...
, anzi: super mega IPER
UP!!!!

for ziomitch...
delirio...

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 00:11:41

basta pugnette su moto incomprabili!

basta pugnette su moto incomprabili!
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 17:20:11
appunto, incomprabili
appunto, incomprabili

Messaggio del 12-02-2007 alle ore 18:53:32
Senza dubbio Bimota ha il coraggio di osare e di perseguire una propria via differenziando il suo prodotto,come del resto cerca di fare anche MV,dai frigoriferi made in Japan che ogni anno vengono sottoposti a modifiche piu' o meno radicali...Non comprerei mai una moto del genere per il semplice fatto che ritengo ormai le strade piu' vicine ad un campo di battaglia che ad un luogo ove divertirsi tranquilli,le prestazioni delle odierne moto sono divenute inumane e le strade sono popolate da un gran nr di tirtori...ergo moto piu' umane con ampie capacita' off...
Senza dubbio Bimota ha il coraggio di osare e di perseguire una propria via differenziando il suo prodotto,come del resto cerca di fare anche MV,dai frigoriferi made in Japan che ogni anno vengono sottoposti a modifiche piu' o meno radicali...Non comprerei mai una moto del genere per il semplice fatto che ritengo ormai le strade piu' vicine ad un campo di battaglia che ad un luogo ove divertirsi tranquilli,le prestazioni delle odierne moto sono divenute inumane e le strade sono popolate da un gran nr di tirtori...ergo moto piu' umane con ampie capacita' off...
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 19:32:44
Invece vi posto:
Invece vi posto:

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 03:07:25
quale sei dei due?

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 12:55:21

Dekkard chi è quello a sinistra in posa con la tua moto?

Dekkard chi è quello a sinistra in posa con la tua moto?

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 13:42:36
ma dekkarda ce le ha tutte e due
glie le hanno fregate?
ma dekkarda ce le ha tutte e due

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 13:25:05
nn è nessuno dei due
nn è nessuno dei due

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:01:19
pardon! quello a sinistra è Giò Sala
quello a destra non ne ho idea...
dekkard ha solo la HP2, mentre la sua enduro è la KTM 250 Six Days...almeno credo...
...
pardon! quello a sinistra è Giò Sala

quello a destra non ne ho idea...

dekkard ha solo la HP2, mentre la sua enduro è la KTM 250 Six Days...almeno credo...

Messaggio del 12-03-2007 alle ore 22:14:58
che pignoli
nin si pò manc pazzià cchiù
che pignoli

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:44:13
Magari quei 2 sopratutto Sala sono 2 alieni:l'altro e' Simo Krissi fillandese come la Nokia capace di simili prodezze:
http://www.youtube.com/watch?v=vuUjjuOSh1g
Magari quei 2 sopratutto Sala sono 2 alieni:l'altro e' Simo Krissi fillandese come la Nokia capace di simili prodezze:
http://www.youtube.com/watch?v=vuUjjuOSh1g
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:52:26
Sono da qualche mese in pieno delirio motociclistico ma cio' mi accade dall'ormai lontano 1989...Credo che la prossima figlia sara' questa:
img=[http://giorgioxt.smugmug.com/photos/122674519-L.jpg]
Dicesi capolavoro:la Superenduro con componentistica EXC peso sotto i 170 kg
Sono da qualche mese in pieno delirio motociclistico ma cio' mi accade dall'ormai lontano 1989...Credo che la prossima figlia sara' questa:
img=[http://giorgioxt.smugmug.com/photos/122674519-L.jpg]
Dicesi capolavoro:la Superenduro con componentistica EXC peso sotto i 170 kg
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:54:11
so sbajat ciak la 2
so sbajat ciak la 2

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:16:49

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:31:02
@Dekkard: Ha detto il "Walther" (
), che devi fare una bella cura di cachi!
, e di preparare le braccine per domenica 
Ah! dì anche al Massimo di ricordarsi di andare a prendere la pensione!
@Dekkard: Ha detto il "Walther" (

Ah! dì anche al Massimo di ricordarsi di andare a prendere la pensione!

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 08:23:53
Piu' che la pensione Vocin ada comincia' ad informarsi per qualche casa di riposo tipo Buon Sammaritano nu pannolon
....Pero' non molla mai....
Waltherino e nu scem panzon
ma sta troppo avanti a 97 sta ancora come una belva....
vedi se riesci a vendere la KTM 250 che senza permuta mi trattano meglio.....e' un 2007 non immatricolato ver.termonucleare Six Days "Nick Rapino" replica
Piu' che la pensione Vocin ada comincia' ad informarsi per qualche casa di riposo tipo Buon Sammaritano nu pannolon

....Pero' non molla mai....
Waltherino e nu scem panzon

vedi se riesci a vendere la KTM 250 che senza permuta mi trattano meglio.....e' un 2007 non immatricolato ver.termonucleare Six Days "Nick Rapino" replica

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:00:33
Oh Divo, vai da Lanciano a Mostar (Bosnia) con un Aprilia Habana Custom 125 e poi capisci che la moto conta si, ma quello che conta sono i sogni realizzati.
Grande Divo, oh ma una cenetta only for men?
Oh Divo, vai da Lanciano a Mostar (Bosnia) con un Aprilia Habana Custom 125 e poi capisci che la moto conta si, ma quello che conta sono i sogni realizzati.
Grande Divo, oh ma una cenetta only for men?
Nuova reply all'argomento:
...DELIRIO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui