Messaggio del 08-04-2006 alle ore 23:42:03
Non pensate che le persone che hanno la fissa per le macchine di grossa cilindrata e soprattutto per le moto potenti, in realtà non facciano altro che cercare una compensanzione per la loro carenza di virilità, per la loro pochezza pubica?
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 13:57:01
io al momento c'ho una 126 senza paraurti e uno zip piaggio che caccia un fumo azzurrognolo-indaco
sono un macho!
Messaggio del 09-04-2006 alle ore 14:03:59
umpf, chiarisco: secondo la psicologia, la macchina, o la moto, che si sceglie, quando sono di grande cilindrata, sono una proiezione del pene che si vorrebbe possedere, ovvero sono una compensazione di un complesso di inferiorità; uno che si sceglie una macchina non potente, non ha nulla da compensare, o non sente la necessità di compensare.
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 00:01:31
adonai, ti ripeto, gli psicologi non capiscono niente. parlavo con baccano giorni fa, lui sostiene che gli psicologi conoscono le persone. io invece dico che gli psicologi conoscono il modello che hanno studiato e riconducono qualunque cosa solo a quel modello. altro che la macchina grossa a chi ha il pisello piccolo, o meglio se lo sente piccolo...
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 23:30:46
Questa volta non posso fare altro che dare pienamente ragione ad Adonai.
Che poi Ziomitch ce l'abbia piccolo, beh, questa non è una novità.
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 23:28:18
secondo la teoria di adonai io dovrei avere un piccone da antologia, vista la ridotta cilindrata della mia moto...e phajas una miccetta risibile...vuole un millone!!!
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 23:36:47
io guido un'auto che rientra nella categoria "medie"... ...e se uso il furgone? le mie dimensioni diminuiscono, e se il giorno dopo vado in bici aumentano? mah....
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 18:03:50
io conosco uno k ha un arnese d proporzioni buone, poco sopra la media, ma è sempre attratto da auto d grossa cilindrata!
secondo la teoria di adonai io dovrei avere un piccone da antologia, vista la ridotta cilindrata della mia moto...quote:
Zio, hai una 250, è vero, ma supersportiva!!! In più, fino a qualche settimana fa dicevi di voler cambiare moto per un 600.
Non c'è dubbio, ce l'hai piccolo. E poi me l'ha detto Adonai.
quote:
e phajas una miccetta risibile...vuole un millone!!!
Mai pensato neppure lontanamente di farmi una moto. Giuro!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 00:45:30
resta pur sempre un duemmezzo che ora come ora non cambierei per nessun'altra moto al mondo. e cmq il 600 è media cilindrata, non come la FZ1...
Ha completamente ragione Adonai...tantopiu' e' risaputo che io sono l'eccezione che conferma la regola
ci tengo a precisare che Dekkar mi ha fermato per strada per dirmi sta cosa, ma non ha fornito alcuna prova delle sue affermazioni; quindi, se non tocco, non credo