Messaggio del 12-01-2006 alle ore 19:12:51
quello scatolame costa uno sproposito e nn vale una patacca..
passando con la macchina una volta ho visto una coppia che si infrattava .. nn vi dico.. lei con i piedi fuori e lui nn oso immaginare...
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:06:00
OMMIODDIO!
Non voglio offenderti..... ma nessun intenditore d'auto ha mai preso in considerazione l'idea di guidare una smart.........
Ottima per il suicidio alta, stretta, corta...... Se poi a te piace ok........
poi di quale smart parli?
la Fortwò coupé è la peggiore, la Fortwo cabrio va bene per girarci in casa, la Forfour è una scatoletta di sardine, la Roadster fa cacare ma la Roadster-Coupé si salva (solo la Brabus da 101cv)....
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:35:57
tutta questa gente se la fiat fa una macchina come la smart comincia ad osannarla. ne sono sicuro. che dici flamì?
la smart non è fatta per le corse, ma è la migliore auto cittadina che si possa immaginare. le avete mai viste parcheggiate al corso di traverso tra due barconi? con quale fiat punto potete farlo? e quale altra macchina a benzina fa i km che fa la smartuccia? per non parlare della diesel...in più ha una tenuta della madonna, provato di persona, una dotazione di serie da fare invidia a una golf, è sicura più di una qualunque altra citycar e poi ha l'enorme vantaggio delle "cover" tipo telefonino...300 e hai la macchinuccia nuova. capite un cazzo voi!
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:06:42
"invidia a una golf" ma perchè la golf è un'auto? comunque con la mia ci faccio in media 18km/l....... e tiene molto di più di una smart......... e se non sai fare un parcheggio con una fiat punto allora vuol dire caro mio che le auto non fanno per te...... e comunque devi sapere che i parcheggi di traverso non si possono fare....
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:08:19
poi a che serve a Lanciano farsi una smart..... mica è Milano..... i parcheggi si trovano da tutte le parti.......
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:09:23
e meje a sci nghe la motociclette......utile sole se une a abbite a na grossa citta..a langiane nserve a niende
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:14:44
poi è pericoloso se vai oltre gli 100km/h.... metti caso che un cretino con una golf esce da una strada secondaria e tu ci vai dritto dritto a sbattere? che te ne fai dei 4 air bag? e dell'ABS con controllo di stabilità? tanto ci rimani....
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:23:41
sono d'accordo con voi quando dite che serve solo in una grande città e che è meglio la moto, ma, caro civic, vedi che sono in grado di parcheggiare barche e fuoristrada, ma se il posto non c'è non c'è. e poi chi te l'ha detto che non si può parcheggiare di traverso? se non occupi la strada va benissimo. ah, dimenticavo due cose:
1)il giornale automobilistico più autorevole d'italia (quattroruote) reputa la golf la macchina migliore.
2)vedi quella "striscia" colorata di grigio o nero intorno a tutti i modelli smart? è la cellula tridion, fatta di ben sette strati d'acciaio, indeformabile, e l'ho vista alla mercedes, completamente sfasciata ma con la cellula intatta. te lo ripeto, non è una macchina per andare forte, anche se ci va. è fatta per girare in città, poi che a lanciano è ancora presto per lei dobbiamo vederlo. certo consuma meno della tua civic. e paga una scemenza di assicurazione e bollo. tiene il valore più di molte vetture di categoria ben superiore ecc ecc ecc!
mi sa che capisci solo civic e tuning tu, eh?
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:37:10
però ci sono pure dei cretini che si comprano la smat e ci corrono, ne ho beccato uno il mese scorso che andava a 140 per il rettilineo di ortona e mi ha sorpassato.... poi l'ho ritrovato a fare le curve appese verso san vito.... che spettacolo!
visto che a voi piace tanto passeggiare per il corso parcheggiate la macchina, in pietrosa o sotto al mercato coperto, anzi meglio c'è il parcheggio dietro lancianovecchia, non c'è mai nessuno e ci hanno messo pure l'ascensore..... che sono 100 metri di più tanto il corso ve lo fate 70volte!
visto che a voi piace tanto passeggiare per il corso parcheggiate la macchina, in pietrosa o sotto al mercato coperto, anzi meglio c'è il parcheggio dietro lancianovecchia, non c'è mai nessuno e ci hanno messo pure l'ascensore..... che sono 100 metri di più tanto il corso ve lo fate 70volte!
Io, visto che abito nelle campagne, quando decido di venire la sera al corso sono obbligato a prendere la macchina e il parcheggio lo trovo sempre... anche non avendo una SMART. E quando faccio la spesa... posso portare anche altre persone con me... non mi tocca fare mai 2 o 3 viaggi per riportare la roba a casa.
Sapete che il codice della strada vieta di portare oggetti sparsi nell'auto? Si dovrebbe riporre tutto nel bagagliaio.
Un vecchio detto dice:"'nghe lu grosse ci fi lu grosse e lu piccirille!".
E non parliamo del prezzo!
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 09:10:23
bravo herzog
diciamo pure che la smart fa cacà e ce l'hanno solo quelli pieni di soldi xkè io nn di certo me la vado ad accattà...meglio la mia seicentina..
e comunque devi sapere che i parcheggi di traverso non si possono fare....
la mattina trovo sempre un paio di smart messe x traverso e devo dire che se davanti o dietro c'è un posto libero nn tanto grande cn questa cariola che ti occupa il posto è impossibile parcheggiare mentre in condizioni normali con la stessa possibilità di spazio cn due macchine parcheggiate in modo civile ti ci metti tranquillamente....
a sto punto se devo spendere tutti sti soldi x una smart esco cn la mitica 500 turbo sprint...piccola e veloce...
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 11:25:47
herzog, ma perchè dovrei parcheggiare allo stadio per andare a farmi un aperitivo al corso o in caffetteria? io non ce l'ho la smartuccia ma quando vedo dove le ficcano mi fanno un'invidia!
mary! un'eresia peggiore non esiste! meglio la seicento? una bara che cammina...di certo molto più pericolosa della smart, viste la tenuta di strada, le prestazioni, la sicurezza attiva e passiva...ma d'altronde si sa, le donne vedono solo l'estetica della macchina. lì non posso obiettare, ognuno ha i suoi gusti. e poi, scusa, se non riesci a parcheggiare vicino alle smart di traverso...
1) sei incapace, c'è poco da fare. occupano lo stesso spazio di una grossa berlina messa per lungo. e la cosa mi fa pensare che non parcheggeresti neanche in quel caso
2)visto che dite che a lanciano ci sono migliaia di posti cercane un altro, tanto la tua seicentina entra dappertutto
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:39:54
la smart può essere comoda in città come milano,roma,bologna,firenze,insomma nei grandi centri,a lanciano proprio non serve...cmq ognuno pensa ciò che vuole...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 22:37:38
grazie ziomitch ma nn aquisto delle scatolette di tonno da 50 miloni di lire per uccidermi (se volevo uccidermi con una scatoletta di tonno comperavo quella dei supermercati la aprivo e mi ci tagliavo le vene)
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 22:41:14
ne costa 20...e li vale tutti. non sono le dimensioni di una macchina a fare il prezzo, ma quello che c'è dentro
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 22:54:26
be ma sei io mi devo fare un'auto solo per l'elettronika mi faccio un pc che ha piu elettronika e poi spiegami dove sta la comodita in una smart
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 00:51:04
ci sei mai salito? è meglio di tanti cessi più grandi. e non ti ho detto che devi farti na macchina per l'elettronica, ti stavo spiegando perchè costa così tanto.
sarai veloce in macchina e in moto, ma co la coccia via pianuccio
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 20:58:59
EY GRAZIE ZIOMITCH nn so cosa dirti qui l'unika cosa che vedo di buono nella smart e il motore pikkolo ma potente
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 02:26:53
Ma finitela con sta stronzata dei parcheggi. Una sera non trovavo nemmeno mezzo posto alla pietrosa, tutti giravano attorno come gli sciacalli, poi sono passato a piazza della vittoria dove c'erano 2-3 auto parcheggiate ------------ Editato da Skin il 17/01/2006 alle 02:27:45
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 10:28:08
In effetti se vogliamo parlare di disponibilità di parcheggi la nostra cittadina non e messa assolutamente male visto che c'e ne sono abbastanza e pure vicino al centro!!poi il discorso cambia se si vuol parcheggiare "dentro" il caffè del corso cm fanno molti il sabato sera che mettono le macchine quasi sotto i portici xche penso che questo sia un problema di qualsiasi città...o meglio della mentalità della gente!per qnt riguarda la smart (anche se dal concetto che ho di automobile sarebbe il mio ultimo desiderio possederne una) penso che essa sia un concentrato di tecnologia e, xche no di sicurezza visto che ha ottenuto voti ai crash test molto superiori a altre mac tutt'ora in produzione ed e dotata di tutti i minimi sistemi di sicurezza attivi e passivi oggi disponibili nonche di ESP!certo, 11-12 mila euro per una smart sono un po tantini e personalmente non li spenderei mai, ma e anche vero che nelle medie e grandi città (non di certa la nostra lanciano) può essere d'aiuto (e non poco) per affrantare al meglio il traffico e il problema parcheggio, tutto questo a discapito di 2 posti e capacità di carico!Ciao!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 22:12:46
beh, se li vale si. di certo è più normale che pagare una macchina intera a prezzo pieno quando ne vale la metà...vedi hyunday atos...
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:35:38
juagliò la pandarella farà schifo, come forma, come tutto, però sta avanti perchè sai che più di tanto nn fà, nn rischi tanto perchè ogni quanto vuoi accellerare sempre je sempre quello....quindi forever panda!!!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 22:11:22
cmq la smarth nii è bon, s c vu fa na fascin manc c l pu fa ca nn ci entri, e natra cos , je fa quas brutt nu 50tino, è comoda solo x i parkeggi x il resto fa sckif!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 22:13:21
è una cacata di merda!!! e cmq ...io ho il porches cayenne turbo con incluso il carrello della spesa porches...BARBONI
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 15:29:54
mittecie lu tonne dentre..la pubblicitá di rio mare....poggiatela su uno scaffale....tande nisciune se ne accorgiá ca je "na machene"