Musica
Wire a BO e Suicide a Roma..
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 20:19:07
Venerdì prossimo, a Bologna, ci saranno i WIRE....
storici precursori del pop-punk inglese.
Quello che voglio far notare è che non si tratta di un amarcord o di un evento commemorativo in quanto, i Wire, continuano ancora oggi la loro attività musicale, anche se con venature un tantino più sperimentali.....un bel concerto direi! Approfitti chi si trova in zona!!
Per chi non li conoscesse, proporrei un ascolto propedeutico...tipo l'album PINK FLAG.
Altra proposta sono i SUICIDE a Roma (la data non la so!). I SUICIDE, altro gruppo storico legato alla sperimentazione elettronica, hanno prodotto capolavori che ancora oggi restano avanguardistici per l'ascoltatore medio....
Inoltre, e qui Briskio ci si fa le pippette, il cantante dei SUICIDE ha collaborato anche con I PANASONIC (Cool electronic)....
Io penso di andarci.....è un appuntamento con la storia delle avanguardie!!
Ascolto propedeutico: l'omonimo SUICIDE!
Cogitate gente, Cogitate!!
Venerdì prossimo, a Bologna, ci saranno i WIRE....
storici precursori del pop-punk inglese.
Quello che voglio far notare è che non si tratta di un amarcord o di un evento commemorativo in quanto, i Wire, continuano ancora oggi la loro attività musicale, anche se con venature un tantino più sperimentali.....un bel concerto direi! Approfitti chi si trova in zona!!
Per chi non li conoscesse, proporrei un ascolto propedeutico...tipo l'album PINK FLAG.
Altra proposta sono i SUICIDE a Roma (la data non la so!). I SUICIDE, altro gruppo storico legato alla sperimentazione elettronica, hanno prodotto capolavori che ancora oggi restano avanguardistici per l'ascoltatore medio....
Inoltre, e qui Briskio ci si fa le pippette, il cantante dei SUICIDE ha collaborato anche con I PANASONIC (Cool electronic)....
Io penso di andarci.....è un appuntamento con la storia delle avanguardie!!
Ascolto propedeutico: l'omonimo SUICIDE!
Cogitate gente, Cogitate!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 21:08:05
aspetta...........fammi cogitare........
aspetta...........fammi cogitare........
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 00:53:42
I Sucide l'origine del tutto, la prima concept band della storia (la più conosciuta),I Wire space rock allo stato puro di ambedue possiedo diverso materiale ma i Sucide nz tosch peccato che i giovani malgrado i sucide sono attivi dagli anni 70 conoscono solo Hendrix.Ha volevo agingere il 14-12 APHEX-Twin e tutta la braindance al completo a Bologna Link e credo che mi andro ad affaciare perchè suonerò la stessa sera a Bologna in altra sede e sgattaiolero in quel di via Fioravanti 14.
I Sucide l'origine del tutto, la prima concept band della storia (la più conosciuta),I Wire space rock allo stato puro di ambedue possiedo diverso materiale ma i Sucide nz tosch peccato che i giovani malgrado i sucide sono attivi dagli anni 70 conoscono solo Hendrix.Ha volevo agingere il 14-12 APHEX-Twin e tutta la braindance al completo a Bologna Link e credo che mi andro ad affaciare perchè suonerò la stessa sera a Bologna in altra sede e sgattaiolero in quel di via Fioravanti 14.
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 12:14:47
''''
''''
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 16:20:13
wire a bologna, ma dove???
wire a bologna, ma dove???
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 16:38:06
forse era la settimana scorsa!
sabato comunque ci sono gli OZ al container!
altra storia ma se non avete niente da fare e siete in zona andateci! bella musica, ottima acustica e bel locale!
forse era la settimana scorsa!
sabato comunque ci sono gli OZ al container!
altra storia ma se non avete niente da fare e siete in zona andateci! bella musica, ottima acustica e bel locale!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 17:31:09
e ci sono anche le she wolves al tpo
e ci sono anche le she wolves al tpo
Messaggio del 22-11-2002 alle ore 12:08:16
si pero' il tpo "nuovo" fa veramente cagare!!!
si pero' il tpo "nuovo" fa veramente cagare!!!
Nuova reply all'argomento:
Wire a BO e Suicide a Roma..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui