Musica
SUNEXPLOSION 2005
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 22:23:42
mat...
secondo me anche la goa (soprattutto all'inizio) lasciava un po' a desiderare.
poi che dire del palco techno?
ho avuto paura: hanno suonato dei folli: talmente folli in grado di mettere un'elettronica lentissima, tanto per far svuotare lì davanti.
per non parlare della prima sera....
ovviamente è superfluo dire che la scenografia del palco centrale è stata da P A U R A.
mat...
secondo me anche la goa (soprattutto all'inizio) lasciava un po' a desiderare.
poi che dire del palco techno?
ho avuto paura: hanno suonato dei folli: talmente folli in grado di mettere un'elettronica lentissima, tanto per far svuotare lì davanti.
per non parlare della prima sera....
ovviamente è superfluo dire che la scenografia del palco centrale è stata da P A U R A.
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 12:46:39
non siamo accoglienti manco per una cippa...se dicono che lanciano fa 1 milione di turisti l'anno (quindi 3000 al giorno) per il miracolo eucaristico e nessuno se ne accorge
non siamo accoglienti manco per una cippa...se dicono che lanciano fa 1 milione di turisti l'anno (quindi 3000 al giorno) per il miracolo eucaristico e nessuno se ne accorge
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 12:40:01
KILO che vuoi sapere? Io lo preferivo la mattina quando era psy-progressive... la chiusura lunedì pomeriggio è stata stupenda, ho visto i migliori sorrisi nonostante TUTTO.
KILO che vuoi sapere? Io lo preferivo la mattina quando era psy-progressive... la chiusura lunedì pomeriggio è stata stupenda, ho visto i migliori sorrisi nonostante TUTTO.
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 12:37:41
Troppo lunga da spiegare micolao, ma è l'ennesima dimostrazione che riusciamo ad essere cafoni (nel senso brutto della parola) come pochi. Non parlo solo della gente del posto e dintorni ma anche chi dovrebbe usare cortesia nel proprio lavoro, vedi hotel e ristoranti. Ovviamente non parlo di tutte le attività, ma viste le molte segnalazioni che ho avuto da gente venuta da fuori per il festival penso che il POCO turismo che abbiamo, oltre che per la carenza di strutture, lo dobbiamo anche all'accoglienza che diamo.
ALLA FACCIA DELL'ABRUZZO FORTE E GENTILE.
Abbiamo fatto proprio una figura di merda.
Troppo lunga da spiegare micolao, ma è l'ennesima dimostrazione che riusciamo ad essere cafoni (nel senso brutto della parola) come pochi. Non parlo solo della gente del posto e dintorni ma anche chi dovrebbe usare cortesia nel proprio lavoro, vedi hotel e ristoranti. Ovviamente non parlo di tutte le attività, ma viste le molte segnalazioni che ho avuto da gente venuta da fuori per il festival penso che il POCO turismo che abbiamo, oltre che per la carenza di strutture, lo dobbiamo anche all'accoglienza che diamo.
ALLA FACCIA DELL'ABRUZZO FORTE E GENTILE.
Abbiamo fatto proprio una figura di merda.
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 17:49:14
significa ca te la cocce
significa ca te la cocce
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 12:52:03
mat....
ma il palco che doveva essere techno?
mat....
ma il palco che doveva essere techno?
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 11:34:41
"purtroppo molti sono rimasti male per l'accoglienza datagli dalle attività commerciali e dalla popolazione, per non parlare del resto... ci siamo giocati un bella opportunità a livello turistico, ma forse c'è anche chi è contento. "
perchè che è successo?
"purtroppo molti sono rimasti male per l'accoglienza datagli dalle attività commerciali e dalla popolazione, per non parlare del resto... ci siamo giocati un bella opportunità a livello turistico, ma forse c'è anche chi è contento. "
perchè che è successo?
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 05:18:00
Tra l'altro Flavio Vecchi ha suonato... ho avuto la conferma. Meglio la fullon in ogni caso.
Tra l'altro Flavio Vecchi ha suonato... ho avuto la conferma. Meglio la fullon in ogni caso.
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 16:36:47
Che flavio vecchi non abbia suonato non è tutta sta perdita.
Ho sentito dei live set goa davvero impressionanti. I laser non ne parliamo, roba di altri mondi. Gente stupenda, purtroppo molti sono rimasti male per l'accoglienza datagli dalle attività commerciali e dalla popolazione, per non parlare del resto... ci siamo giocati un bella opportunità a livello turistico, ma forse c'è anche chi è contento.
Che flavio vecchi non abbia suonato non è tutta sta perdita.
Ho sentito dei live set goa davvero impressionanti. I laser non ne parliamo, roba di altri mondi. Gente stupenda, purtroppo molti sono rimasti male per l'accoglienza datagli dalle attività commerciali e dalla popolazione, per non parlare del resto... ci siamo giocati un bella opportunità a livello turistico, ma forse c'è anche chi è contento.
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 16:05:07
Quattro giorni indimenticabili.
Quattro giorni indimenticabili.
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 01:46:08
che vuol dire che si fa macinare il cranio?
che vuol dire che si fa macinare il cranio?
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 21:51:25
perchè skin?
perchè skin?
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 21:50:14
Cmq il Sindaco Di Giuseppantonio è uno che si fa macinare il cranio
Cmq il Sindaco Di Giuseppantonio è uno che si fa macinare il cranio
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 21:47:32
che gran fregatura... c'era più polizia ke persone.....
che gran fregatura... c'era più polizia ke persone.....
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 00:30:46
stasera mentre chiacchieravo con amici che sono stati al sun il 19...che flavio vecchi si stava rifiutando di suonare(per ora non commento il perchè)...chiedo a chi c'era:è vero???
stasera mentre chiacchieravo con amici che sono stati al sun il 19...che flavio vecchi si stava rifiutando di suonare(per ora non commento il perchè)...chiedo a chi c'era:è vero???
Messaggio del 19-08-2005 alle ore 14:30:31
A stasera ragazzi in bocca al lupo a tutti voi
A stasera ragazzi in bocca al lupo a tutti voi
Messaggio del 17-08-2005 alle ore 11:08:57
mat303 ma il concerto di camerini, i righeira, ecc., è gratuito? E e si fa sempre sul mare come il sunexplosion?
mat303 ma il concerto di camerini, i righeira, ecc., è gratuito? E e si fa sempre sul mare come il sunexplosion?
Messaggio del 16-08-2005 alle ore 13:39:51
Sorrenti, Camerini e i Righeira giovedì 18 agosto a Fossacesia... il giorno prima del festival per intenderci.
Sorrenti, Camerini e i Righeira giovedì 18 agosto a Fossacesia... il giorno prima del festival per intenderci.
Messaggio del 16-08-2005 alle ore 11:28:51
Da panico Sicuramente gia acquistato il biglietto !!!
ma è vero che ci saranno Alan Sorrenti e ... cazzz non mi viene il nome !!!!
Da panico Sicuramente gia acquistato il biglietto !!!
ma è vero che ci saranno Alan Sorrenti e ... cazzz non mi viene il nome !!!!
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 18:22:06
Nanà piglia l'autobus, non è difficile...
Nanà piglia l'autobus, non è difficile...
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 00:22:58
LE CArovane nord Europee sono già in cammino ....alqune già sono arrivate
saremo uniti in un unico credo ............IL SUONO
LE CArovane nord Europee sono già in cammino ....alqune già sono arrivate
saremo uniti in un unico credo ............IL SUONO
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 20:43:47
PORTATEMICI!!!
PORTATEMICI!!!
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 19:54:10
State gravi ragazzi!
Le premesse sono ancora migliori quest'anno. Voi per quale genere musicale venite?
State gravi ragazzi!
Le premesse sono ancora migliori quest'anno. Voi per quale genere musicale venite?
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 18:42:42
presente
presente
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 12:39:12
- 5 giorni. all 2° evento.
SUNEXPLOSION . ..
...

- 5 giorni. all 2° evento.
SUNEXPLOSION . ..
...

Messaggio del 10-08-2005 alle ore 12:20:27
ancora una volta tutti al sunexplosion.......
...... vai briskio... se vedemo giù..
ancora una volta tutti al sunexplosion.......
...... vai briskio... se vedemo giù..
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 10:19:33
BRISKIO POWER
BRISKIO POWER
Messaggio del 09-08-2005 alle ore 23:48:16
ricordatevi che dovete morire
ricordatevi che dovete morire
Messaggio del 09-08-2005 alle ore 23:40:02
DIMENTICAVO LA LOCATION E' UN'ALTRA ......SEmpre Sul MARE !!!!
DIMENTICAVO LA LOCATION E' UN'ALTRA ......SEmpre Sul MARE !!!!
Messaggio del 09-08-2005 alle ore 23:37:22
Crepino tutti i cacciatori..... oltre al line up quest'anno le cose le stiamo facendo in grande (si spera) , LASER SHOW di altissimo livello ASA BERLIN (per gli esperti parliamo di multi color a 15 w) sound esagerati non metto i wattaggi ma lo assicuro siamo a livelli esagerati ... poi cosa dire Star sound orchestra , Kode 9 ....Cristal Distortion, CARL CRAIG ,Farfa , poi i miei miti Beber Frankfurt ,Randy....insomma ci stanno chiamando oltre che dalla germania ,francia , abbiamo prevendite in brasile soud africa , Olanda e UK ,Spain , e sicuramente non mancheranno ungheresi etc. etc. Forse Anche da Pozz pajare hi hi hi CI VEDIAMO SOTTO LE CONSOLLE ( 4 )
Crepino tutti i cacciatori..... oltre al line up quest'anno le cose le stiamo facendo in grande (si spera) , LASER SHOW di altissimo livello ASA BERLIN (per gli esperti parliamo di multi color a 15 w) sound esagerati non metto i wattaggi ma lo assicuro siamo a livelli esagerati ... poi cosa dire Star sound orchestra , Kode 9 ....Cristal Distortion, CARL CRAIG ,Farfa , poi i miei miti Beber Frankfurt ,Randy....insomma ci stanno chiamando oltre che dalla germania ,francia , abbiamo prevendite in brasile soud africa , Olanda e UK ,Spain , e sicuramente non mancheranno ungheresi etc. etc. Forse Anche da Pozz pajare hi hi hi CI VEDIAMO SOTTO LE CONSOLLE ( 4 )
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 21:24:19
...Ottimo!!
...Ottimo!!
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 20:07:04
in bocca al lupo BRISKIO...
in bocca al lupo BRISKIO...
Messaggio del 07-08-2005 alle ore 21:14:14
Bella BRi'
Bella BRi'
Messaggio del 07-08-2005 alle ore 12:38:22
Ho già sbirciato da qualche tempo nello hatecorporation...
Come al solito... bravo Andrea!
Insomma, bisogna dirlo, gli unici eventi che ci propinano sono dei tristi tristissimi, masticati e rimasticati festival e rassegne jazz, blues e reggae! Una volta tanto... il presente!
Grande Andrea!
Ho già sbirciato da qualche tempo nello hatecorporation...
Come al solito... bravo Andrea!
Insomma, bisogna dirlo, gli unici eventi che ci propinano sono dei tristi tristissimi, masticati e rimasticati festival e rassegne jazz, blues e reggae! Una volta tanto... il presente!
Grande Andrea!
Messaggio del 07-08-2005 alle ore 12:13:55
Ho mantenuto il riservo visto le norme vigenti ma....... in molti postano eventi
se mi è permesso SUNXEPLOSION 2005 Fossacesia x info www.sunexplosion.com poki giorni
------------
Editato da Briskio il 07/08/2005 alle 12:21:59
Ho mantenuto il riservo visto le norme vigenti ma....... in molti postano eventi
se mi è permesso SUNXEPLOSION 2005 Fossacesia x info www.sunexplosion.com poki giorni
------------
Editato da Briskio il 07/08/2005 alle 12:21:59
Nuova reply all'argomento:
SUNEXPLOSION 2005
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui