Messaggio del 03-04-2004 alle ore 22:45:12
necessito d traduttore x capire quello k hai scritto Jon Lord!
cmq sia, stavo semplicemente riportando l'esempio d altre grandi città dv i prezzi sn proprio quelli!!!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 18:26:22
...comunque sia buona fortuna... ------------------------------------------------- Editato il 18:28:23 03/04/2004 da jon lord
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 18:21:38
...1,2 euro...pi irte a pija nù gilat a mascherone...ci vò le solde!!!!!...chi cià da fa nghe la sala prove...vu mette...a sunà in un garage,o in una baracca sperduta...e n'atra musiche... ------------------------------------------------- Editato il 18:26:15 03/04/2004 da jon lord
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 21:09:39
Lanciano dovrebbe avere una sala prove cm in tt le città civili! cn la possibilità d far suonare chiunque, anke quelli k nn hanno strumenti, quindi 1sala prova k x poki € mette a disposizione anke strumenti base... così cm c sn(ma ce ne dovrebbero essere d +!) campetti dv poter giocare a calcetto e basket...
l'arte va divulgata!
1-2€ x suonare 1ora + eventuali affitto strumenti...
qsta è una cosa civile(e succede in tante altre città italiane!!)!
FUCK POSERS!!!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 00:55:17
mAGARI nA SALA sADO E mASO nATURALMEnte io dominant!!!Lo sai che Busines::::...___||||| L'omino con il Gatto a Nove Code All'ingresso ,Spettacolo anche una zona ring ove fare a cazzotti ma solo su prenotazione non come succede spesso a Lanciano!!!Cazzo a Lanciano ci si sfonda di tutto si fà a cazzotti pe lu sci e pe lu no a che servirebbe na sala prove? E' Tutto in tempo reale!!!*àà*))======@@KoKopL StoinK!!3-*Senza Proveeeeee!!!Scarceriamolo!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 18:18:01
I musicisti si incotrano lo stesso, il problema è la mentalità, nessuno è un padreterno, la sala prove serve come servono tantissime altre cose, come locali che facciano musica dal vivo seriamente e non sporadicamente e sempre proponendo le stesse cose, un comune che dia i soldi non sempre ai soliti noti, e tante altre cosette di questo tipo, continuate a sognare....
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 18:19:41
E invece la sale prova servono eccome! Quantomeno per fare incontrare i musicisti cominciare a collaborare. A Lanciano viviamo una situazione pazzesca in cui ognuno suona per sè e tutti si credono dei Patreterni... poi quando ci si scontra con le altre realtà... sono cazzi! una sala prove e un po' di collaborazione fra musicisti non farebbe male a nessuno.
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 10:21:36
Mat che fine ha fatto il vikingo?Quando il sole sorgerà penso che ci resterà proprio male!!zhhhhh!Ci Bekkiamo Giovedi Vieni all'Ecoteca?
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 17:22:21
ma non dite le cazzate, non hanno dato spazi musica a Lanciano dieci anni fa, quando c'erano una cinquantina di gruppi e artisti, figuriamoci oggi..
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 23:05:56
e cmq incredibile a dirsi ma su questa cosa sono d'accordissimo con quanto espresso da marigold e ovviamente con briskio che ha espresso come sempre il suo parere autorevole.
purtroppo l'ho letto solo ora, è 2 settimane che manco... ------------------------------------------------- Editato il 23:07:56 18/03/2004 da mat3o3
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 22:38:39
veramente il tuo numero non ce l'ho, cmq le critiche arrivano ora perchè stai sparando un sacco di puttanate, per il resto puoi fare quello che vuoi sennò te lo dicevo al momento... penso che tu mi abbia già capito.
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 22:34:18
(Y) quello che voglio dire è come mai sei così sincronizzato con ciò che avviene al difuori di questo discorso come mai questa critica è arrivata proprio ora???...non ho la coda di paglia, ho fatto semplicemente 2+2=4 io non sputtano nessuno, dò semplicemente opinioni personali, che ti darei anche personalmente, e per il resto fattelo spiegare anche dagli altri interessati come funziona la situazione, visto che ora sto a PG e di persona non posso parlartene, se ti da fastidio il mio numero ce l'hai perchè non mi chiami per chiarire, anzi, facciamo così ti chiamo io appena ricarico
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 22:28:09
Grande naxus, l'odio ti ringrazia.
Peko che sei un quaquaraquà lo sanno tutti! basta vedere il codone di paglia che ti sei portato dietro da questa risposta...visto che non ti ho nominato, è già la seconda volta che vieni fuori di tua spontanea volontà. Dovrei sentirmi minacciato da che? da chi? da come, cosa, da che cazzo?
Dico solo che la tua proposta per quanto sia in buona fede (che poi si tratta solo di fare le chiacchiere) parte da un presupposto che non esiste. Oltre alle chiacchiere hai mai dato azione a quello che dici? Riflettici...
Dico solo questo. Buone pettile e sputtanamenti...
thats's it, play again? (Y/N)
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 16:40:29
Le chiacchiere se le porterà pure via il vento...ma com' è che qualcuno si fa vivo solo quando si sente minacciato...stai incazzato con me lo so io e lo sà anche molta altra gente, ma evita di sputtanare la gente perchè non mi sembra il caso al posto di remare contro vedi di applicarti pure tu, perchè io ho solo lanciato una proposta che potrebbe tornare utile anche a te...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 15:36:25
Le chiacchiere se le porta il vento, peccato che non si porti via pure chi le fa...
... e da noi viene considerato pure un fregno.
Le proposte so belle, ma bisogna avere le palle per realizzarle. Non si può continuare a soltanto a blaterare su quello che si potrebbe fare, soprattutto quando non si sa un cazzo, non si è vissuto un cazzo, non si fa un cazzo.
Ci si può fare i fregni con i 17enni di Lanciano, o con quelli che so rimasti con la mente a quell'età, ma i nodi vengono al pettine, come i quaquaraquà.
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 03:53:20
Non piangiamo per cose che per ora non accadono, pensiamo a spargere un pò la voce, creamo un pò di fermento, e vedi che magari tra chi si unisce ci possiamo pure trovare qualcuno che qualcosa la può mettere a disposizione...la prima mossa la faccio io, Vi prometto che se il progetto va in pporto io ci metto il mio amplificatore per il basso.
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 03:16:15
...in effetti poi ti do ragione ,sul fatto ke in questa città non esiste unione...ma solo massicce dosi di egocentrismo!!!
::urtroppo le vere "scene"musicali/artistiche si creano solo con una unione intelligente!!!
Purtropponella nostra city è importante solo massacrarsi con competività stupide ...la creatività in altre città viaggia su altri binari!!!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 02:59:39
Brì,...infatti puoi notare come ho posto proprio il problema del locale!!!!
lanciano ormai è una città grande...ma dove mancano strutture x divulgare "certa cultura"!!!
Basta con i contentini del comune con rassegne "spicciole"in piazza...e ora di prendere la situazione in mano sul serio...e parlo x dj.. musicisti
..artisti in genere!!!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 02:46:13
se volete vi subbbafffittto... c'ho tre mesi d'arretrato..
pkkè esisct' li quatrin'?
:monetalpopoloankesenncompareniente:
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 23:54:38
non voglio entrare in merito alla discussione ma lasciatemelo dire non ricordo da quando mi sono iscritto su questo sito ma forse è la decima volta che si apre questa discussione (SALA PROVE ,LOCALI CHE NON CI SONO ,AMMINISTRAZIONI NON ATTENTE ETC.ETC. ETC.) conclusioni?Aggiungo la scorsa settimana si sono esibiti i Zero Punto all'Oneil di tutti i forumiani poco e niente!Perchè? Forse non è chiaro che in tutte le realtà circostanti Vasto ,Pescara,Teramo,etc. etc. se ci sono realtà funzionanti è perchè c'è unione non solo egocentrismo!La gente si sostiene a vicenda il risultato è un locale pieno da far paura ed un gestore non può fare altro che dire uagliò quando tornate a suonare?Idem all'inDhastria di Lanciano 4 gatti mè compreso che ho dovuto raccogliere i demo!Concludo lo scorso anno gli Anemamè si spostavano da soli minimo 200 persone ! Volenti o no hanno suonato in un mucchio di posti!Quindi iniziate a seguirvi in casa e fuori e vedrete che le cose cambiano! ------------------------------------------------- Editato il 23:59:05 27/02/2004 da briskio
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 21:30:12
Io sono favorevolissimo a questo progetto!!!
Di spazi per attività culturali mancano in questa città!!!!
....e nn intendo solo sale prove!!!
A lanciano manca un sacco di roba...quindi nulla è inutile!!!
Bisogna sbattersi insieme ...e di soluzioni intelligenti se ne trovano!!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 21:30:05
Io sono favorevolissimo a questo progetto!!!
Di spazi per attività culturali mancano in questa città!!!!
....e nn intendo solo sale prove!!!
A lanciano manca un sacco di roba...quindi nulla è inutile!!!
Bisogna sbattersi insieme ...e di soluzioni intelligenti se ne trovano!!!!
quindi servirebbe un'attrezzatura di base, e poi ogni gruppo si porta ciò che gli serve
No, Kilo, non sbagli è così ke funziona!!!
A Bologna ci stavo inzaccato spesso in queste salete!! (per ki è stato a Bologna stavo sempre a Scandellara)
E dentro c'era "l'essenziale"...... due belle casse, un mixerino tranquillo, una batteria, un ampli per basso e uno per kitarra e un paio di microfoni......
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 15:43:49
per king jotun....
purtroppo ci servirebbe una persona oppure non so chi, che si prenda la briga di investire diversi milioni per un'attrezzatura che dovrebbe rimane re sempre nella sala (ad esempio: mixer buono, un impianto, una batteria)
perchè tu ti fideresti a lasciare il tuo marshall, o quello che è a disposizione di tutti?
io onestamente no.
quindi servirebbe un'attrezzatura di base, e poi ogni gruppo si porta ciò che gli serve.
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 01:45:35
spazi da utilizzare per esibirsi ( a pagamento)
e poi si sa come vanno queste cose...a Lanciano chi puo' freca' ...freca....e si è visto sempre...quindi...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 12:23:08
Io sono con voi ragazzi...a L'Aquila, la città meno musicale del mondo, ci sono ben due sale prove, anche ben attrezzate....non vedo perchè nella nostra non si possa portare avanti un progetto del genere...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:56:49
tutto è sempre iniziato cosi, da 5 o 6 si diventa 10 poi 15 ecc. Io forse ho un difetto che quando parlo di musica sono molto ottimista, ma se mi tolgono anche questo sono finito!
I Belive, I Belive!!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:47:35
Raga, se non lo facessimo noi, non vedo chi altri possa farlo!!!! Siamo le persone giuste, si va spesso fuori e di idde da portare qui ne avanzano.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:36:20
sono convinto che se siamo qui a parlarne, quanti siamo 5 o 6, è perchè noi abbiamo UNA MARCIA IN PIU' rispetto al Lancianese "medio", cazzarola ma vogliamo aprire sti cazzo di cervelli chiusi?????
stabilere una data per un incontro, parlare seriamente(tecnicamente "Brainstorming"), le idee vengono, non siamo coglioni!!!!!
I soldi, le attrezzature, sono problemi che si affronteranno dopo, l'importante è CREDERCI!
Questa è una fottuta città(per le poke proposte culturali) ma perchè? vi siete mai chiesti perchè?
Io me lo sono chiesto e sono arrivato ad una conclusione: perchè nessuno (come associazione) ci si è messo seriamente a fare un progetto del genere. Una associazione non per fare le sagre della porchetta, ma per noi che amiamo la musica..senza snobbare nessuno.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 04:17:35
Io invece penso che a suon di martellate ci si riesca a concludere qualcosa, non siamo mammoccetti che chiedono il campetto di calcio, siamo più o meno tutti maggiorenni e soprattutto siamo tanti, una saletta di 60 di mq si può starppare al comune, poi per gli strumenti bisognerebbe trovare un compromesso, ma quella è una cosa che va studiata a posteriori, intanto vediamo quanti siamo, penso che ora più che mai l'unione faccia la forza, ne parlavo oggi con CLPsinger e altri, molte persone anche al di fuori dl forum ci darebbero il loro consenso. (non si possono ignorare 100 musicisti, e dico che se ne cito cento sono pessimista)
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 23:41:08
grande peko che si legittima sul forum!cmq scherzi a parte idea serie A spigolo!ma come realizzarla nel concreto?
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:33:32
Un bellissimo music club anche a lanciano!!!!!L'unica soluzione!!!...dove si possa ascoltare buona musica...cn Dj e musicisti!!!
Cosa ne pensi djse????
Purtroppo le associazioni sono una fregatura...ha ragione kilodaitan!!!!
ma come dici tu....daje e daje.....
qualcosa faremo!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 20:03:48
sono già stato a parlare con il geometra del comune che assegna gli alloggi per le associazioni culturali...
ma quando ho esposto il problema , mi ha risposto che gli alloggi sono terminati, e poi.... "a che serve un'altra associazione culturale che si occupa di musica? c'è già l'estate musicale frrrentana......."
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 19:30:03
Disponibilissimo al dialogo, però bisogna fare i conti con la realtà: ognuno usa la propria attrezzatura e giustamente ci tiene. C'ho messo una vita a comprarmi il Marshall, poi arriva un pischello e me lo rovina... che fare? Per non parlare dei batteristi, gelossissimi dei loro strumenti più di noi chitarristi.
Bisogna studiare bene i modi innanzitutto tra le band per poi proporre qualcosa di concreto al comune o a chi di dovere. Certo di una sala prove ce n'è davvero bisogno, concordo
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 19:23:27
Di associazioni culturali ce ne stanno....non voglio fare nomi..
E quest'idea è da una vita(circa 3 anni......praticamente da quando sono tornato da Bologna) ke mi circola in testa, ma oltre ad un locale c'è bisogno anke di un minimo di attrezzatura come: una batteria fissa, degli ampli e almeno un mixerino a 8 tracce.....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 19:08:12
UNO SPAZIO PER I GRUPPI LOCALI, approvo, uniamoci in una associazione culturale e iniziamo a martellarli, io sono convinto che daje e daje si fà.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 18:23:48
Io avevo in progetto di realizzare un progettino da destinare al comune per recuperare una delle tante scuole o asili che nelle contrade di Lanciano vengono lasciate all' incuria e riadattarla in sala prove e laboratorio artistico.......... poi ho saputo che il comune ha deciso di vendere alcuni di questi immobili............ e a mi è scesa la catena
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:11:55
io penso che meglio di una sala prove, sia un locale dove fare concerti ed ospitare artisti.
ad esempio un capannone della fiera adibito a locale (in maniera di evitare quel suono osceno che ha contraddistinto l'ultimo concerto), o comunque spazi adatti per il suono live.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:07:55
Interessante la tua proposta,pecorino!!!
Speriamo solo in una vera unione artistica di questi gruppi!!!
Così,per ottenere realmente qualcosa di concreto!!!!
Nn solo competizioni e rivalità!!!
...IDEE CONCRETE!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:04:37
Ottima proposta!!!!
Sperando che una situazione simile riesca a smuovere tutto quello che pulsa in questa città!!!
Oltre alla sala prove,proporrei anke spazi diversi per concerti in questa città!!!
I gruppi hanno bisogno di spazi adatti anke x esibirsi,spazi adatti a contenere anke piccoli concerti!!!
La città ha voglia di musica e di eventi!!
Il tora tora lo ha dimostrato!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:54:05
Ci pensavo già da diverso tempo a questa cosa, effettivamente sarebbe da monitorare i gruppi della zona e vedere se realmente c'è questa necessità.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:20:26
Vista la grande affluenza di gruppi lancianesi alle selezioni per arezzo W. e la qualità di questi gruppi, essendoci inltre a Lanciano una miriade di altri gruppi, o semplicemente gente che ha voglia di suonare, penso che il progetto di realizzare una bella salaprove nella nostra città non sia qualcosa di eccessivamente difficile, io la proposta la butto lì, poi ditemi voi se è qualcosa di realizzabile o meno.