Musica
MO BITTER MUSIC 2004
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 17:44:06
In attesa del banner che la triade preparerà al più presto, vi anticipo il programma di MO BITTER MUSIC che quest'anno è giunta alla sua quarta edizione. Intervenite numerosi perchè quest'anno abbiamo preparato qualcosa di respiro "internazionale"
MO BITTER MUSIC 2004 IV EDIZIONE
· giovedi 6 maggio
THE NEWPORT SHANTY SINGERS
Canti e musiche tradizionali dall’Irlanda, Scozia e Inghilterra
Concerto ore 21.30 – Gazebo della Caffetteria Fenaroli
· giovedi 13 maggio
CARMELO TARTAMELLA GYPSY MANOUCHE PROJECT
tributo a Django Reinhardt
· giovedi 20 maggio
TANGOXDUE
Tributo ad Astor Piazzolla
· giovedi 27 maggio
settimana della cultura
NELSON MACHADO
Parole e ritmi dal Brasile
Seminario ore 18.00 Sala Mazzini
Concerto ore 21.30 Gazebo della Caffetteria Fenaroli
In attesa del banner che la triade preparerà al più presto, vi anticipo il programma di MO BITTER MUSIC che quest'anno è giunta alla sua quarta edizione. Intervenite numerosi perchè quest'anno abbiamo preparato qualcosa di respiro "internazionale"
MO BITTER MUSIC 2004 IV EDIZIONE
· giovedi 6 maggio
THE NEWPORT SHANTY SINGERS
Canti e musiche tradizionali dall’Irlanda, Scozia e Inghilterra
· giovedi 13 maggio
CARMELO TARTAMELLA GYPSY MANOUCHE PROJECT
tributo a Django Reinhardt
· giovedi 20 maggio
TANGOXDUE
Tributo ad Astor Piazzolla
· giovedi 27 maggio
settimana della cultura
NELSON MACHADO
Parole e ritmi dal Brasile
Seminario ore 18.00 Sala Mazzini
Concerto ore 21.30 Gazebo della Caffetteria Fenaroli
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 18:41:20
Addavero???? Minkia... concertoni!!!
Ci sto sicurissssssimo!!!
Addavero???? Minkia... concertoni!!!
Ci sto sicurissssssimo!!!
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 17:06:43
ohhh jamà.... Boyffffff aderite numerosi.....
ohhh jamà.... Boyffffff aderite numerosi.....
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 19:30:55
e quando mi fate avere il materiale per il banner?????
maledetti!!!!!!!
e quando mi fate avere il materiale per il banner?????
maledetti!!!!!!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 09:00:25
Barbabbravo! E bene, bene, bene....
Barbabbravo! E bene, bene, bene....
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 09:43:45
Bliz... devi chiedere a Paz... dovrebbe darti tutto il materiale
Bliz... devi chiedere a Paz... dovrebbe darti tutto il materiale
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 18:00:40
UP!
UP!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:19:30
Bello, bello!
ci saremo tutti!!!!!
Bello, bello!
ci saremo tutti!!!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:35:23
Bella Blitz... grazie Triade per il banner...
Bella Blitz... grazie Triade per il banner...
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 09:11:25
Questa sera ci sarà la prima serata!
Non perdetela!!!!!
Questa sera ci sarà la prima serata!
Non perdetela!!!!!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 10:23:27
Irlanda? Presente
Irlanda? Presente
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 18:41:35
Piove... GOVERNO LADRO!
ma MBM non si ferma! Stasera tutti in Caffetteria! 

Piove... GOVERNO LADRO!
ma MBM non si ferma! Stasera tutti in Caffetteria! 

Messaggio del 07-05-2004 alle ore 09:47:21
c'eravamo
bello bello
bravi bis
c'eravamo
bello bello
bravi bis
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 11:26:20
Peccato ke non si è potuto svolgere all'aperto...... ma è stata lo stesso una bellissima serata!!!
Mi raccomando la prossima settimana.... TRIBUTO A DJANGO REINHARDT!!!!
Peccato ke non si è potuto svolgere all'aperto...... ma è stata lo stesso una bellissima serata!!!
Mi raccomando la prossima settimana.... TRIBUTO A DJANGO REINHARDT!!!!
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 15:30:55
Cirt supporter
mi sò trovata anche un pò di testi di "shanties" (canti popolari irlandesi soprattutto marinareschi) su Internet
Cirt supporter
mi sò trovata anche un pò di testi di "shanties" (canti popolari irlandesi soprattutto marinareschi) su Internet
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 17:45:21
Serie A! peccato che Ariel non ha voluto ballare
Serie A! peccato che Ariel non ha voluto ballare
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:40:46
Per chi interessa: stiamo organizzando per ven. o sabato pomeriggio un seminario tecnico-chitarristico (fuori programma) con Carmelo Tartamella (che suonerà giovedi in Caffetteria). Ai chitarristi dico che è un'occasione da non perdere vista l'alto livello artistico e musicale di Carmelo. E costa anche poco...
Per chi interessa: stiamo organizzando per ven. o sabato pomeriggio un seminario tecnico-chitarristico (fuori programma) con Carmelo Tartamella (che suonerà giovedi in Caffetteria). Ai chitarristi dico che è un'occasione da non perdere vista l'alto livello artistico e musicale di Carmelo. E costa anche poco...
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 17:37:55
UP!
UP!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 17:53:18
Stasera presente. Poi ti chiedo meglio x il seminario
Stasera presente. Poi ti chiedo meglio x il seminario
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 00:45:45
stasera hanno suonato 3 mostri .. complimenti x la scelta, barba...
stasera hanno suonato 3 mostri .. complimenti x la scelta, barba...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 16:58:46
I tre Mostri sono ancora in giro... stasera suonano a Selva D'Altino... io ci torno
I tre Mostri sono ancora in giro... stasera suonano a Selva D'Altino... io ci torno

Messaggio del 19-05-2004 alle ore 16:36:41
E siamo alla terza... dopo il buon successo della prima serata (con i canti "shanties") e della seconda (con il gipsy jazz Django Style), sempre sul filone "musiche tradizionali", arriva giovedi il tango argentino... ovviamente da non perdere (tanto Bennato non viene
)
E siamo alla terza... dopo il buon successo della prima serata (con i canti "shanties") e della seconda (con il gipsy jazz Django Style), sempre sul filone "musiche tradizionali", arriva giovedi il tango argentino... ovviamente da non perdere (tanto Bennato non viene
)
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 17:54:07
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:53:52
Boicottate quest'uomo
e sostenete i GGIOVANI di Mo Bitter Music
Boicottate quest'uomo
e sostenete i GGIOVANI di Mo Bitter Music
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 16:15:23
Dai!! Dai!!!

Dai!! Dai!!!

Messaggio del 20-05-2004 alle ore 16:45:04
..ehia la pupuccie ci sta la partia massera!!!!
..poi xò un pò di Bennato scusate ma ci vuole..
..ehia la pupuccie ci sta la partia massera!!!!
..poi xò un pò di Bennato scusate ma ci vuole..
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 19:13:13
Barba sei un grande, anche se ho saltato le prime due serate...Cercherò di esserci a quella dell'amico del Negro, anche se la musica brasiliana me fa vinì lu sonn...
Barba sei un grande, anche se ho saltato le prime due serate...Cercherò di esserci a quella dell'amico del Negro, anche se la musica brasiliana me fa vinì lu sonn...
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 10:32:38
Gran Bella serata giovedì nonostante Bennato a 2 km... grazie a tutti per la presenza (davvero notevole, direi) e non perdete il prossimo appuntamento la musica brasiliana di Nelson Machado
Gran Bella serata giovedì nonostante Bennato a 2 km... grazie a tutti per la presenza (davvero notevole, direi) e non perdete il prossimo appuntamento la musica brasiliana di Nelson Machado
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 10:59:44
Ci siamo...
Domani (giovedi) serata conclusiva di Mo Bitter Music. Protagonsta NELSON MACHADO, musicista brasiliano valido inteprete e apassionato studiose della musica popolare del suo paese, in un doppio interessante appuntamento:
ore 18.00 sala Mazzini CONFERNZA SPETTACOLO da non perdere in cui vengono messi in luce gli aspetti culturali, non solo musicali del Brasile. Sarà presente (notizia dell'ultma ora) anche Giovanni Salerno che, grazie all'ausilio del computer, aiuterà Machado nella realizzazione delle ritmiche tipiche...
e poi alle 21.30 concerto voce e chitarra che sarà anche la conclusione di Mo Bitter Music 2004
Ci siamo...
Domani (giovedi) serata conclusiva di Mo Bitter Music. Protagonsta NELSON MACHADO, musicista brasiliano valido inteprete e apassionato studiose della musica popolare del suo paese, in un doppio interessante appuntamento:
ore 18.00 sala Mazzini CONFERNZA SPETTACOLO da non perdere in cui vengono messi in luce gli aspetti culturali, non solo musicali del Brasile. Sarà presente (notizia dell'ultma ora) anche Giovanni Salerno che, grazie all'ausilio del computer, aiuterà Machado nella realizzazione delle ritmiche tipiche...
e poi alle 21.30 concerto voce e chitarra che sarà anche la conclusione di Mo Bitter Music 2004
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 18:15:16
E' finita.
Ringrazio la Triade per il banner e perchè ci ha sostenuti DAVVERO.
Ringrazio tutti i forumiani sostenitori della manifestazione per aver partecipato alle serate, spero che lo sforzo organizzativo per portare un po' di BUONA MUSICA a Lanciano sia stato apprezzato, poi i gusti sono gusti (vedi post sulla piazza
), ma l'intento di compilare un programma coerente (musiche tradizionali), particolare (non abbiamo tante occasioni di ascoltare queste musiche a Lanciano) e anche popolare è stato tutt'altro che facile (non abbiano portato cose "inascoltabili", ma tutti i concerti credo siano stati abbastanza fruibili per tutti).
Visto che ormai sono 4 anni che porto avanti questa rassegna e, devo dire, quest'anno è andata molto meglio che gli altri anni, mi farebbe piacere leggere (SU QUESTO POST) consigli, critiche, commenti di tutti i tipi e quant'altro possa aiutarci a fare meglio l'anno prossimo,
per continuare a portare avanti un discorso musicale di un certo tipo.
E' finita.
Ringrazio la Triade per il banner e perchè ci ha sostenuti DAVVERO.
Ringrazio tutti i forumiani sostenitori della manifestazione per aver partecipato alle serate, spero che lo sforzo organizzativo per portare un po' di BUONA MUSICA a Lanciano sia stato apprezzato, poi i gusti sono gusti (vedi post sulla piazza
), ma l'intento di compilare un programma coerente (musiche tradizionali), particolare (non abbiamo tante occasioni di ascoltare queste musiche a Lanciano) e anche popolare è stato tutt'altro che facile (non abbiano portato cose "inascoltabili", ma tutti i concerti credo siano stati abbastanza fruibili per tutti).
Visto che ormai sono 4 anni che porto avanti questa rassegna e, devo dire, quest'anno è andata molto meglio che gli altri anni, mi farebbe piacere leggere (SU QUESTO POST) consigli, critiche, commenti di tutti i tipi e quant'altro possa aiutarci a fare meglio l'anno prossimo,
per continuare a portare avanti un discorso musicale di un certo tipo.
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 19:20:15
Scegliere per tema mi pare una buona trovata. Quest'anno c'era un discorso coerente ed eterogeneo. Gli artisti sono stati tutti molto bravi, soprattutto l'irlandese ha cercato di coinvolgere il pubblico e far capire cosa stesse cantando e che messaggio passava. Ottima cosa.
L'ambientazione è stata davvero azzeccata.
In generale ho visto molti ragazzi, segno che la musica non è solo Britney Spears e Tiziano Ferro. Ci sono molte speranze per il futuro.
Personalmente ti chiedo di NON chiamare gente locale. Ovviamente così mi taglio pure io
ma questo non per uno sfregio o ripicca verso chissà chi, ma solo perché portare gente nuova e di fuori ogni anno contribuisce ad allargare gli orizzonti musicali e culturali di tutti
Scegliere per tema mi pare una buona trovata. Quest'anno c'era un discorso coerente ed eterogeneo. Gli artisti sono stati tutti molto bravi, soprattutto l'irlandese ha cercato di coinvolgere il pubblico e far capire cosa stesse cantando e che messaggio passava. Ottima cosa.
L'ambientazione è stata davvero azzeccata.
In generale ho visto molti ragazzi, segno che la musica non è solo Britney Spears e Tiziano Ferro. Ci sono molte speranze per il futuro.
Personalmente ti chiedo di NON chiamare gente locale. Ovviamente così mi taglio pure io
ma questo non per uno sfregio o ripicca verso chissà chi, ma solo perché portare gente nuova e di fuori ogni anno contribuisce ad allargare gli orizzonti musicali e culturali di tutti
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 20:07:08
Menestrè, vedo che sei il nostro "ascoltatore modello" effettivamente è proprio il messaggio musicale qualitativo e coerente che abbiamo voluto trasmettere non un'accozzaglia di stili e situazioni messe insieme. Per quanto riguarda la gente locale sarebbe interessante accoppiarla con gente "di fuori" in maniera tale da attivare una sorta di "scambio culturale" e cercare di uscire dalle nostre 4 mura... vedremo...
Menestrè, vedo che sei il nostro "ascoltatore modello" effettivamente è proprio il messaggio musicale qualitativo e coerente che abbiamo voluto trasmettere non un'accozzaglia di stili e situazioni messe insieme. Per quanto riguarda la gente locale sarebbe interessante accoppiarla con gente "di fuori" in maniera tale da attivare una sorta di "scambio culturale" e cercare di uscire dalle nostre 4 mura... vedremo...
Nuova reply all'argomento:
MO BITTER MUSIC 2004
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui