Musica

ma che sta succedendo???
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 21:42:19
Infatti, ultimamente spessissimo kiedono d fare le offerte tramite sms, io le vorrei pure fare ma nn mi fido x niente!!!!!!
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 15:18:31
non sai quanto a me...

condivido pienamente il tuo intervento.
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 14:32:51
già, gli "...and friends" che come quello di pavarotti in favore degli orfani di guerra della liberia, coi fondi del quale si doveva costruire un villaggio, e che invece, ha sì raccolto quasi 7 milioni di dollari, ma è miracolosamente riuscito a farli sparire in men che non si dica lasciando a bocca asciutta i bambini verso i quali si era geeeenerosamentisssssimamente prodigato...
(tutto questo documentatissimo in "report" di ieri sera su rai tre, per chi come me ha tentato di evitare il grande fratello)
in queste manifestazioni beneficenza = ritorno d'immagine e basta.
Se tutti i mega artisti che hanno partecipato ai vari pavarotti & friends e simili avessero più umilmente e generosamente staccato un assegno (che a loro non fa neanche il solletico) avrebbero costruito non un villaggio ma una città.
Inoltre le associazioni come quella dopo le manifestazioni (cioè quando si arriva al sodo) si disinteressano totalmente dell'iniziativa e della sua realizzazione delegando ad altre associazioni che in maniera molto pragmatica si occupano dei soldi: facendoli sparire.
Bambini della Liberia e di tutto il mondo povero! dite grazie al pavarotto! (che dalla sua villa megamiliardaria vi pensa tanto...)
scusate lo sfogo ma se penso ai poveri polli che hanno generosamente donato i loro pochi spicci che sono finiti come al solito ad impinguare i portafigli di altrettanti figli di puttana che sfruttano anche la beneficenza mi girano alquanto...
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 14:06:52
Completamente d'accordo con Animamundi; mai si pensa ai veri contenuti...purtroppo...
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 11:07:00
non stà succedendo NIENTE ! Ecco il problema, per questo si pensa che "per essere originali" basta mischiare un pò le carte, e così via ai "duetti", alle "compartecipazioni", agli "...and friends" etc etc.
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:48:43
micolè :sbonck:
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:35:57

-------------------------------------------------
Editato il 00:36:19 07/05/2004 da micolefano
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:35:19
miserere...misero me...
-------------------------------------------------
Editato il 00:35:47 07/05/2004 da micolefano
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:34:08
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:32:02
Pavarotti... vabbè era scontato...
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:29:08
su rai due... vedo Bryan May e la sua chitarra... dal vivo... CON ZUCCHERO??????????????
... e poi... ERIC CLAPTON??? con Zucchero????...e chissà che c'era prima...e chi ci sarà dopo...e suonano le sue insulsaggini!!!
ma cosa sta succedendo nel mondo della musica? ma cosa sta succedendo nel mondo?

Nuova reply all'argomento:

ma che sta succedendo???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)