Messaggio del 10-01-2006 alle ore 15:38:53
flamius, mi dispiace, ma devo contraddirti.il fixx è stato solo una delusione x organizzatori e proprietari.si è proposta bella musica ma nn bella situazione.c'erano 1995 maschi e 4 femmine tra l'altro brutte. infatti giovanni perna ha fatto 4-5 serate ed ora è tornato al plaza da mauro bianchi con la coda fra le gambe...cmq,si, a lanciano ci vorrebbe una discoteca che dia qualcosa in più.ci vorrebbero varie idee particolari e trascinanti.se si organizza una serata normale o di poco richiamo nn ci si può aspettare una valanga di gente.bisognerebbe, almeno all'inizio, abbassare i prezzi.ma soprattutto,ripeto, bisogna cambiare mentalità...ad esempio sia al sud che al nord, ci sono discoteche di tutti i generi.vengono organizzate serate con idee strabilianti e lì il divertimento è assicurato...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 15:04:16
NO...nn hai capito...ho semplicemente detto ke l'house ke si sente in francia e differente da quella italiana e t ho fatto l'esempio dei roykssop ke TU hai sentito in francia...in italia non si ballano i roykssop se non remixati in kiave fortemente house...in italia si balla electro darkhouse,etc...ma nn ho manco detto ke mi piacciono...io faccio il dj e sono costretto a mettere questi tipi di musica (electro...etc) percke piacciono alla gente, ma a me personalmente piace + un suono soulful...kapito intendo LA VERA HOUSE
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:53:13
ok ho capito che l'house che piace a te a me piace molto molto meno, quasi affatto...preferisco quella house + sofisticata, tranquilla ma ritmata...non so spiegartelo, le canzoni che piacciono a te dei royksopp forse son quelle che non piacciono a me....unkle...mmm dell'ultimo cd mi piace tutto quindi
assolutamente indigeste per me le contaminazioni afro
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:24:26
quei dj o gruppi ke ho elencato possiamo definirli + commerciali da noi in italia...ma i francesi ballano questo...ce ne sono veramente pochi di club veramente house in francia...per veramente house intendo electro,tekhouse,darkhouse ecc...forse se ce nè qualcuno di locale HOUSE forse sarà quello dove 6 stata tu, dove si ballavano i royksopp(dipende quale canzone) gli unkle etc...sarà stato sentendo questi gruppi un locale ke si avvicinava + alla tekhouse : suoni + smorzati , bassdrum sempre deboli synth minimali etc...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:13:56
ariel cmq in francia c'è tutto un altro tipo di intendere la house e musica da club...guarda ( daft punk, benjamin diamond,claude monnet modjo)...non è kuella solita ke si balla qui ovviamente cambia la cosa
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 03:04:35
piu'che la situazione il lancianese va ndo puo'fa'un po il marpione arrapato e guarda caso sti locali sono ottimi...cm tornando al post.....ma se ne sente davvero la mancanza di un altra "struttura" di richiamo x gente con la radio a manetta,occhiali da sole anche a mezzanotte,sigaretta penzolante e vracc a funa fracic fuori dal finestrino???
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 00:03:36
quoto muttkey che quota albertone che quota alienarmy
cmq tutto vero...ma mò devo pure stare a spiegare che cos'è l'house???son andata in locali a parigi dove c'erano ballerini di house, ma la musica che ballavano è molto + vicina a quella che potrebbe essere definita chill out, ho visto ballerini ballare royksopp e unkle per intenderci
anke la drumandbass...ma tutta una sera così...a meno ke non ci sia gente eccezionale a ballare mi rompo le scatole
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 23:16:46
quoto albertone nettamente!
mo dico una cosa saggia!! a lanciano nn và il tipo di musica ma la situazione.. i lancianesi vanno dove và l'altra gente..prima il wapalu,dopo il cocoon e mò il 54. nn è questione di musiche,principalmente è la situazione.
lanciano nn è pronta x avere un locale del genere... e credo nn lo sarà mai.
cmq quoto anke alienarmy..ha rott un pò lu cazz...
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 17:42:30
salve a tutti sono uno nuovo, magari ci fosse un locale house in zona... cn tutti questi dj che ci sono a lanciano....
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 16:25:52
Le poche volte che mi hanno coinvolto in serate house trovavo sempre un'alta concentrazione di maschi... locali buoni per i gay. L'ultima volta il più bello era il barista(cucciolo) ------------ Editato da Skin il 09/01/2006 alle 16:26:53
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 16:17:38
...è vero...l'unico locale dove si ballava buona musica house era l'UNDERGROUND CITY (popoli)...dopodikè nulla più...
Si è provato in tutti i modi a ricreare quella "magia" ma....l'unico locale ke si avvicinò a quell'idea di "club" fu,a mio modesto parere, "les clochard" ......
...Ma vedete,a Lanciano non è mai stato possibile creare cose del genere e,mai lo sarà....un po' xkè ci sono troppi "sbarbatelli" ed anke perkè il "lancianese" è,per natura,poco ospitale con le persone di "fuori" e quindi non è capace di rikiamare pubblico da altre parti...appena si vede una faccia nuova lo si riguarda dalla coccia ai piedi!!!!....Siete ancora un po' tanto "provincialotti" !!!! A Riccione e dintorni certe cose non si verificano...lì l'ospite è sacro!!! Anke perkè viene a portar denaro!!!.......
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 15:25:14
Cmq ripeto un locale solo HOUSE è monotono,ci vorrebbe anke la DRUM & BASS(Piccioneeeeeeee ),la TEChNO,L'HARDCORE.......ma siamo a Lanciano
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 15:10:43
Secondo me quì a Lanciano non è possibile realizzarlo perchè bisognerebbe attirare gente da tutte le parti d'abruzzo ed è molto difficile,cmq sarebbe molto bello...perchè a me piace l'house...cmq in abruzzo c'è il plaza che come area house fa sempre serate stupende...
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 14:33:55
Un locale solo HOUSE è difficile da realizzare........la gente si rompe il cazzo,bisogna diversificare. Ricordo l'UNDERGROUND CITY di Popoli,locale storico e famoso quasi quanto il Cocoricò,a quei tempi andava molto bene ma come tutte le mode è passato............cmq bei ricordi!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 14:11:55
Ciao... in tanti anni non si è mai riusciti in tutto l'abruzzo a realizzare un locale STRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE HOUSE...volevo avere un vostro parere su come si potrebbe , sempre se è ancora possibile , erigere un vero e proprio locale house a lanciano o nei dintorni... A COSA E DOVUTA QUESTA MANCATA CREAZIONE DI QUESTO LOCALE CHE POTREBBE INTERESSARE A MOLTE PERSONE?