Messaggio del 03-07-2005 alle ore 01:34:54
RAga´...per quello che ho seguito tutta la giornata devo dire che È stat oun mega spettacolo...nghe la speranza che porterà qualcosa di buono!
anche se alla TV...ma posso dire "io l´ho visto"
quelli che non ho sopportato sono stati Maria Carey..vo fá la pupetta a 165 anni..e Paul Mc cartney..ma alla fine se non suonava a Londra ..addó ca cazze jeve.....sorry ma a me non sono piaciuti! Per il resto SERIE A....specialemnte li The Cure e li Pink Floyd...gli U2 anche se suonavano insieme al Paul
------------ Editato da Bobrock il 03/07/2005 alle 01:44:57
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 11:56:40
Firmate per questa giusta causa il vostro nome a questo indirizzo: clicca qui non dovete pagare nulla, è solo una firma!
ONE LOVE!
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 17:42:15
Ho visto qualcosa... ovviamente le figure più infime le fanno sempre gli italiani: ma voi ditemi che cazz ce ne entra Max Pezzali, Nek o la Pausini con i problemi dell'Africa? La Pausini mi fa anche il pistolotto: voi avete avuto il coraggio di essere qui... ma vaff La Pausini...vi rendeto conto??... oppure "I migliori anni della nostra vita" con quel patetico trio Zero-Pausini-Baglioni dopo gli Who a Londra oppure l'altro patetico trico Liga Jova Pelù... quanta tristezza rispetto a Stevie Wonder Questi cantanti sono seriamente interessati al problema Africa oppure sono lì per farsi una bella pubbicità a livello mondiale?
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 19:18:34
a dir la veritá ho seguito 3 secondi della Pausini...quello che facevano vedere di + qui era Philadelfia,London,Paris,Mosca...e Giappone...
non posso esprimere un giudizio...so solo che non ritornerá + una cosa del genere..come tutti i grandi eventi musicali (woodstock69 ad esempio)
Björk in Giappone,i Pet shop boys a Mosca,Madonna a Londra,Will Smiths a Philadelfia...THe WHO,PinkFloyd,REM e il resto hanno dato spettacolo...
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 20:03:39
bello davvero...
in tv su rai tre nn hanno mandato tutto..ma anche solo da quello che s'è visto è stato grandioso..
i cure me li son persi
annie lennox da infarto
e volevo appuntare anche la performance di robbie williams..a me nn è mai piaciuto piu di tanto..ma sinceramente ha fatto uno spettacolone...
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 09:03:31
Infatti gli italiani fanno proprio ride
I Pink Floyd mi hanno fatto venì la pelle d'oca.....Gilmoure ha spaccato il culone, e tanto di cappello a Waters.
Mi dispiace dirlo ma non assisteremo mai più ad una manifestazione di queste dimensioni..mi dispiace e mi prende na freca male non esserci potuto andare
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 10:26:26
siori e siore,
Bob Geldof,il santo del rock;
fece il primo miracolo nell'85, il secondo vent'anni dopo, riunendo i Pink Floyd in un concerto ke secondo me (parte italiana a parte) arriva ai livelli del primo (ki l'avrebbe detto ma è così).
Spettacolare, decisamente spettacolare, persino le band ke non amo tanto hanno dato il meglio.
E i Pink Floyd....bè, dopo ke li ho visti ho spento la tv, il concerto era finito, per me. Tutti a casa.
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 12:12:54
TArzan..l´unica fregatura sono stati i bilgietti..organizzati a cazzo da Bob Geldof.....tenghe a ngore a rusica´
peccato che molti artisti italiani nn abbiamo ceduto i diritti per la compilation del LIVE AID 2005
sfondati di soldi e facce da culo...
no, no....in fondo è stato meglio così.....immaginatevi uno che dall'estero comprava il dvd di Roma....io mi sarei vergognato solamente per i nomi che hanno partecipato (Nek, L.Pausini, Gemelli diversi)....oh no mi sta scappando di nuovo.....ahhhhhhh...
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 17:10:39
Credo che se tutti quegli "artisti" avessero cacciato un pò di fangotti dalle loro tasche invece di farsi pubblicità in televisione (aspettiamoci una valanga di CD DVD e papozzetti di plastica con la faccia di Elisa) sarebbe stato sicuramente meglio. A ragà stè cose non servono a niente se non a far parlare di loro... l'unica cosa che può rimettere in gioco i meno fortunati del mondo è una ridistribuzione delle ricchezze.. altro che c...i, IL LIVE 8 ha avuto un valore solo per il numero di persone che vi hanno partecipato come spettatori, ma finito il concerto ognuno a casa propria a campà n'ghe li quatrine de papà... Bella viat eh? IL LIVE SOLA!!!! dovrebbero cacciare un mare di soldi sti zozzoni altro che chiacchiere.
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 17:35:47
Caro Mr Curtis...
al difuori di quello ke puoi pensare dell'evento... apri le orekkie e ascolta il messaggio dei Vecchi e dei Morti che hanno partecipato al Live8...
Hai ascoltato gli Who? E i Pink Floyd? dove li mettiamo?
Mi spiace ke i rimanenti Joy Division e New Order non siano riusciti a resuscitarti in tempo x l'evento del secolo
I Pink hanno dato una lezione di vita.... erano decenni che si parlavano soltanto tramite i legali... ma poi cos'è successo???
Di sicuro non sono saliti sul palco x incrementare il loro conto in banca.. non ne hanno affatto bisogno.
Buona riesumazione
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 20:01:24
Ho seguito lo show di Londra, è stato grandioso, meglio dei più grandi festival che mi possa immaginare, ed è anche per una buona causa....
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 20:22:40
Sono pienamente d'accordo con Bobrock e Mad, le esibizioni di the Who e Pink Floyd non meritano commenti di nessun tipo....parlano da sole.
Inoltre Ian Curtis, c'è da dire che Bob Geldof ha organizzato un evento di tale portata (maggiore del primo) per SENSIBILIZZARE i governi dei paesi industrializzati a cambiare politica nei confronti dei paesi dell'Africa(in primis poi tutti gli altri)attraverso un movimento musicale che ha mosso milioni di persone e decine di band che da decenni sono interessati (chi più e chi meno) a questo tipo di discorso, ovvio che nn si poteva far suonare tutti.
Poi vorrei precisare che le iniziative a scopo benefico sono state fatte nel corso degli anni (U2, Pearl Jam,Pavarotti & Friends etc.-esempi vari)...il loro nome lo hanno impresso in questo festival, a scapito di chi come te pensa, che con questi festival non si risolva nulla.Possibile, certo....ma è un grande punto di partenza, non trovi?
Inoltre voglio ricordarti che nella raccolta di DVD che verrà pubblicata, il concerto di Roma non sarà presente datosi che NESSUNO degli artisti partecipanti ha firmato la liberatoria per i diritti.Bella robaè come se a Roma non ci fosse stato nulla.
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 23:41:47
devo essere sincero..........il mio interesse per i problemi dell'Africa è pari allo zero,il mio unico motivo d'interesse di questa manifestazione è stato la riunione dei Pink Floyd (chiariamoci,non rientrano tra i miei preferiti ma è sempre un evento).Dopo varie ore di tortura musicale (o quasi,qualche parentesi piacevole c'è stata) decisi di rinuciare e di andare a farmi un giro,ma il Padreterno,malgrado il mio menefreghismo,evidentemente mi ama e una mezzoretta dopo,tornato a casa,ho acceso il televisore e i Pink avevano appena cominciato.........ottima performance.