Messaggio del 10-08-2006 alle ore 20:57:30
Dicono che abbia insegnato lui a Steve Hackett,Holdsworth,Van Halen, Greg Howe etc il tapping
------------ Editato da Tirofijo il 10/08/2006 alle 20:58:25
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 19:55:01
Certo che non capite proprio niente di musica.
Io a certe notti sono andato in erezione. Con quella voce squillante da far invidia a Malgioglio, i ritornelli alla Jimmy Fontana.
I vituosismi chitarristici, e poi il trombettista e il flautista sono il massimo. Grande Liga.
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 19:44:43
Ah dimentikavo il grande "concertone" del Campovolo...ci ha vinto anke un premio..."LA SBORONATA DELL'ANNO".. per fortuna ke ha fatto uscire il dvd...perkè ki è stato al concerto nn ha sentito una mazza...sai avendo 4 palki hai anke dei "piccoli" inconvegnenti tecnici.... ma lui si è anke scusato x i problemi avuti quella sera...con una semplice lettera ai fan... è proprio un GLANDE
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 19:40:29
x Krotone2:senti io e le mie amiche siamo state al concerto del mitico liga...x cui le tue puttanate tienitele x te!!!liga nn ha bisogno di leggere sul monitor le sue canzoni...abbiamo cantato cn lui 29 canzoni a squarciagola e nn c siamo stancate neanche un attimo!!!avresti bisogno di una bella visita dal tuo oculista di fiducia cocchetto....hai capito..???nn mi far girare le palle!!!!!Liga è un mito...nn aggiungo altro!!!1 consiglio:fatti curareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!bye cocco
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 16:38:54
Ligabue è il top,tutto il resto non conta...è stato uno spettacolo incredibile...mi sono divertito da morire e ho cantato tutte le canzoni...Liga è il meglio!!!!!
non me ne frega niente che gli dite male per me non c'è paragone con nessun altro cantante....GRANDE LIGABUE...
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 00:06:46
Grande Nanno!
Bisogna accanirsi per forza?!
Ci sono persone,me compreso,che da settembre 2005 ad Agosto 2006 sono andate 3 volte a vedere Liga:
10settembre -Campovolo
27maggio -San Siro
6agosto -Adriatico
Dai vostri commenti sembrerebbe che uno si deve vergognare di ascoltarlo,andarlo a vedere...emozionarsi con le sue canzoni!!!
Si che c'è??
E continuate liberamente a sentire quell che vulet vu...ESPERTONI
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 22:24:21
uagliò ma c'è bisogno di accanirsi così tanto? i gusti sò gusti!! a me(noi) piace ligabue e a voi no!! sti cazzi!! nn c'è bisogno ke vi accanite contro ligabue e contro ki lo segue!! mò m'avete proprio rotto!!
io personalmente nn dico male a uno ke va a sentire il concerto di jimmy fontana a montenerodomo, o jo donatello a pizzoferrato!!!!
solo una cosa dico: c'è ki è andato a vedere madonna a roma. ho detto tutto.
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 21:16:32
Cmq addaver...ho dovuto lottare perchè mi ci volevano portare per forza ma alla fine ho vinto!!
Odio ligabue e quoto il Solipsista
"Come cazzo fà a piacervi UNO che fà tutti i pezzi UGUALI?
Porca puttana, se proprio dovete buttare nel cesso i soldi, andatevi a vedere Leone Di Lernia!!!!
La più responsabile è Mtv, fà pubblicità a musica che è MERDA!!!!
Prendete la Nannini, mezza paraplegica che per anni è scomparsa..
Merda-Tv ti manda in rotazione un Video di Merda e lei fà il Tour Mondialedi Merda!!!!!
Bruciate Mtv, gli studi di Cinecittà con Tutti Gli Amici della de Filippi, Costantino e cazzi abbuboli Vari!!!!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 21:12:29
... e pensare che quella mezza sega era venuto tanti anni fa qua, e non è che che lo filassero in molti.
MTV AL ROGO!!!!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 19:22:22
Come cazzo fà a piacervi UNO che fà tutti i pezzi UGUALI?
Porca puttana, se proprio dovete buttare nel cesso i soldi, andatevi a vedere Leone Di Lernia!!!!
La più responsabile è Mtv, fà pubblicità a musica che è MERDA!!!!
Prendete la Nannini, mezza paraplegica che per anni è scomparsa..
Merda-Tv ti manda in rotazione un Video di Merda e lei fà il Tour Mondialedi Merda!!!!!
Bruciate Mtv, gli studi di Cinecittà con Tutti Gli Amici della de Filippi, Costantino e cazzi abbuboli Vari!!!!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 17:52:34
ank'io c'ero, ma, nonostante non stessi sul prato,mi sono divertita molto!!!...in tribuna era molto più arieggiato!
...le ho cantate tutte, ma non sono diventata afona! (ceskoè l'età!)
grande LIGA!!!!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 17:42:37
i monitor con i testi li mettono tutti quanti, oramai. Mica solo lui.
Fosse solo questo il problema di Ligabue sarebbe già tanto
Eppure mi piaceva davvero tanto... speriamo che si riprenda!
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 16:00:23
io ero in maglia rossa sul palco del mixer.... e quando ho visto che i testi li leggeva dal monitor tipo karaoke e (non solo le canzoni) anche la più piccola briciola di stima che volevo avere nei suoi confronti (molto molto piccola) è stato sepolta sotto l'erba dell'adriatico... la maggiorparte dei fan li dentro sapeva le canzoni meglio di lui... che risate...
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 19:27:13
I primi diski si possono sentire...poi da Buon compleanno elvis...landem perd...di questi ultimi 10 anni si salva Miss Mondo...ha un paio di pezzi ke fanno cagà...ma più di metà album è buono...poi....un declino imbarazzante..
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 10:36:05
cioè...io non dovrei...lo so...sono sulle soglie dell'età della ragione...non dovrei farmi trascinare...però proprio non ce la faccio...
CRISTO CHE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 21:51:04
Non potevo non esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo concerto......belle canzoni, tanta energia, bellissima atmosfera........IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ho cantate tutte dalla prima all'ultima in mezzo ad una folla caricatissima..............sono tornato quasi afono, ma adrenalinico dopo aver saltato,ballato e cantato per 2 ore!
I prati per questi concerti sono sempre i posti più belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Tutti vogliono viaggiare in prima".....ieri ero ad un passo dal "palco" dove ci sono stati gli assoli con Pagani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!