Messaggio del 25-06-2006 alle ore 13:20:50
ma chimmi si tent????....
sei un co(glione)mico nato...
se te te vuljie de tegne caccose vimm'a ripittà la cas...
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 19:19:34
Carissimo Micolao, vedo che la tua intelligenza si limita all'intestino basso...
Che vuoi farci se il cervello te l'hanno collocato dove si accumula la Merda, comunque...
Senti, da componente di una Band dove tu fai o tenti di fare qualcosa, dovresti sapere che un Gruppo è soggetto ad opinione pubblica quando questo si propina all'ascolto da PARTE DELLE MASSE, o mi sbaglio?
Altrimenti penso vi sareste limitati a scrivere e a suonare solo a casa vostra DAVANTI AI VOSTRI AMICI...
Da LIBERA PERSONA iscritto in questo FORUM, a Libero Critico (mediocre o no, non penso tu sia capace di poterlo dire), dò la mia idea su un qualcosa che è di Pubblico Dominio...
Il Progetto Merigold...
Se la mia di Idea, è marcia, fà cagare oppure ti stà sulle palle, sono solamente cazzi tuoi, io La dico comunque...
Come qui si parla di "Questo" o "Quello", io parlo del vostro Cd e delle vostre qualità...Non mettendole in dubbio direttamente,che siano negative o meno, ma dicendo che nell'insieme la cosa MERIGOLD non mi aggrada...
Se avreste voluto fare un progetto underground, non avreste spiattellato sotto la Luce dell'AUDIENCE Lancianese la Vostra crteatura, ma tutto si sarebbe potuto limitare ad uso e consumo vostro...
Siccome chi Fà musica, ama seguire i Pro e i Contro della risposta del Pubblico, Tu da Componente avresti solo potuto ribbattere in critica e non incontro Critica dicendo che la mia era totalmente errata e sbagliata in partenza...
Avresti avuto Ragione se io NON AVESSI ASCOLTATO NULLA DI VOSTRO E AVESSI PARLATO DA COMPLETO IGNORANTE IN MATERIA!!!
Come acquisto un Cd di Cesare Cremonini a Venditti, così Acquisto il Vostro Album e dopo aver speso (oppure No) i miei soldi, sono libero di Cagare su tale Opera e dire a tutti quanto fà schifo...
Altresì, voi vendendo solo ai vostri SHOW, potevate dare la possibilità e la voglia di Acquisto "Solo" ed "Esclusivamente" ai vostri FAN'S...Se io trovo un Album in un Negozio, il discorso è diverso...
Cazzo, se spendo soldi che in un modo o nell'altro finiscono oppure no nelle vostre tasche, oppure spendo lo stesso i soldi in Corrente per Scaricarmelo da E-Mule, sono libero di dire se mi è Piaciuto o Meno?
Oppure è Vietato, dal fatto che Sfornate solo Capolavori?
Ho capito...Suonate come i DarkThrone, SOVRA PARTES AD OGNI POTENZIALE CRITICA...
Ave Maestro e scusami per la mia crisi Solipsistica...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 22:41:32
Bhà... per me rimani solo un balengo che una mattina non avendo un cazzo da fare ha aperto un post di offese ai Marigold...e questo ti accomuna a molti altri che prima di te l'hanno fatto... sinceramente non capisco sti papiri di spiegazioni ecc... uno che fa così è un COGLIONE E BASTA. PUNTO.
che altro ci sta da capì o da spiegarsi ancora non l'ho capito. se uno fa il coglione, o decide appositamente di farlo, evidentemente E' COGLIONE. se preferisci: stupido è chi lo stupido fa. che in finale è na perla di saggezza. Non puoi fare il coglione e poi dire, sci vabbè ma però, ecc ecc... io non starò simpatico a molti ma mi sono sempre assunto la responsabilità di ciò che dico.... io mica mi sveglio la mattina e scrivo: "Antonio Pasquini è un coglione e mi fa schifo!"
se lo faccio, o ho le mie ragioni, ed in questo caso dovresti spiegare le tue, perchè ancora non l'hai fatto, oppure sei un coglione e basta, un coglione di natura e allora pe mmè pu fà quell' che vvù...chiù de na resate nghe tè nemme le pozze fà. I marigold e la musica che fanno ti fanno schifo??? MA CHI CAZZ TE L'HA CHIEST?? MA CHE CE NE FREC' A Nù???? come non mi interessa se stamatine ti si cacate addosso oppure no, non mi interessa manco che pensi dei marigold...NTE L'HA CHIEST NISCIUNE! E ANZI, MEJE ACCUSCì...SE AVESSI DETTO CHE TI PIACEVA MI SAREI PREOCCUPATO.
------------ Editato da Micolao il 20/06/2006 alle 12:46:03
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:14:14
Hai perfettamente ragione, non capisco però il perchè tu abbia dovuto girare attorno al mio nome quando benissimo potevi chidermelo e te lo avrei detto...rispondo al fatto delle offese...
Vedi, in fondo te le 6 un pò cercate, visto che se la cosa si risolveva subito, nessuno avrebbe litigato con nessuno...
Ero daccordo con te sul fatto che suonare in un gruppo è una gran cosa, ero daccordo con te su MOLTE cose, ma non tanto sul fatto che tu ti adirassi tanto per una CRITICA mossa nei tuoi confronti.
Al mondo non ci sono solo persone che ti dicono del bene, ma anche chi in fondo ti critica per una sua scelta personale.
Mettiamo poi in conto il fatto della mia grande suscettibilità (tutti i miei amici METALHEADS - come li chiami tu - lo dicono sempre!), e il quesito è presto che risolto...
Se solo fossi stato più chiaro e meno ermetico questo inutile litigio si sarebbe potuto evitare dal principio, tutto qui...
Ora, detta la Tua, detta la Mia, non rimaniamo che come 2 COGLIONI senza aver risolto granchè...
Seppelliamo l'ascia di Guerra, come già ti avevo Proposto, sia a te che al tuo Bassista e finiamola qui, sennò andiamo avanti all'INFINITO!!!!! E per me No Problem, il POst lo chiudiamo al 2025!!!
Ok? E poi sono anni che ormai io e te non ci parliamo, non avrei mai avuto intenzione di muovere una critica senza motivo, mi lamentavo del fatto dell'ECCESSIVA RIDONDANZA della tua personalità su questo Forum, del "Quant Sò Fregne Jiè!!!"...
Nulla di +, allora; se X te è ok, Stop!!!
Se ti andrà, avremo tempo di parlarne a voce, ok?
Vedi, in fondo come tu hai detto sono un Bravo Gualione, forse troppo SUSCETTIBILE, ma anche tu un poco Stronzo e non tanto chiaro negli intenti...
Raccogliamo la merda che abbiamo Cagato fuori dal Cesso e facciamola finita?
What You Say?
Altrimenti "Over and Over Again" alla Battiato!!!! ------------ Editato da Il Solipsista il 19/06/2006 alle 19:19:33
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:32:55
in realtà Topolino...
si capiva solo che eri un appassionato di metal(non d +)
...NON ho chiesto ad altri ma sei caduto nella trappola(come un topolino), lo immaginavo solo...poi sei STATO TU a CONFERMARE...e sta cosa mi ha fatto morir dal ridere...(infatti non sei stato un pozzo di intelligenza)hihi...credo che stiano ridendo di te anche i METALHEADS.
Inoltre:
fra tutti i metalheads potevate essere o TU o PAOLETTO(ma ho scartato la seconda opzione...sei rimasto tu)hihih
poi...
non capisco come mai tu non riesca a trovare la giusta coordinazione tra frustrazione e rabbia...(poi non ho capito perchè verso di me...)
ricorda che sei sei stato sempre molto offensivo...(anche un pò ridicolo in certi momenti)...secondo me non è una cosa molto bella Antonio...
Se avessi voluto parlare male di te l'avrei fatto...ma riguardo cosa? io non sono un bulletto che deve sfogarsi come te...la cosa riguarda solo TE.
questo ti rende una persona che non ha nulla da dire, forse hai bisogno di scaricare frustrazioni, indecisioni...non lo so...ma questo ti rende un individuo con la quale credo di non dover condividere nulla.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:14:17
Campitè, fì CACA' TU E LI MERIGOLD!!!!
Ora la butti sul lato "Sentimentale"...Ohhhh, mi stanno a venì certi Lacrimoni che non ne hai idea...
Si Jiè Faccie lu Top, tu chi cazz fì, tant pi sapè...?
Non mi è affatto chiaro il tuo ruolo qual'è, quello di inzummatore, quell d' Scem oppur quell di INFAM?
Fammà accapì perchè data la mia ignoranza, non ti trovo ancora una collocazione!!!
Avojià cà tutt li chezz di jiuorn mitt li Post "Nuove Date, Nuovi Live,. Nuovo Best Of, Nuovo Singolo...etc.etc..." Fì cacà tu e la Musica che Scrivi...
Preferisco essere tradito a questo punto, che Fare l'Imbecille come te...
poi...Io non sono granchè intelligente, ma spiegami una cosa...
Ad apertura di questo Post, hai Messo "...(togliti qualche catena)...
Quello che vorrei sapere è: Ma cì Vulè chiù di Dù sittiman pì dì chi Jier Antonio Pasquini...
Nin li putiv dì Sub't?
E dopo fammà a vidè quand si brav a fà li num...Chi fuss s'infam...?
Ad occhio e croce abbiamo 2 Metallari di Comune Conoscenza, scarto la Gualiona te, picchè ni jiè Metallar...Chi cià rimast?
Forz cacchedun cà quand ti salut e stà nghi me dice "Guarda che LETAME!!!???"...
Forze sarà lui penso, e dato il soggetto, non Mi Ha TRADITO come pensi tu , ma IGNORANDO LO SCOPO , HA SOLAMENTE RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA...Chi è Il Solipsista...?
Quind vatt a fà na bella CACAT A LU MAR CA' TA'RIFRISC PUR LU CUL!!!!
Mi dispiace, ma con me i giochi di "Amico", "tradimento", "Io SO'" e cazzi vari non attaccano...
E prima di dirmi e giudicarmi (Togliti le catene n.d.a.), vorrei che tu potessi farlo conscio che tu con te stesso non hai gli stessi Problemi, a quanda PAR Jiè Sopr a la COCCJIE nin ci port na PIANT DI PIMMADOR!!!!
Per il resto, rispondo a Bodhisatwa: Ok, con te e per te non ho Niente, in fondo non c'entri mica...?Quando vuoi andiamo a farci la birra che mi hai Chiesto...
Pur chi nin ti Cunosce a te, appen sent Marco Campitelli o si parl di la Piant Di Pimmador, t'associa ad UN IMBECILLE...
Grazie per la Cortese Attenzione, MArco, trova un altra Strada per Parlare male di Me, ce ne sono tante, non limitarti a fare considerazioni e associazioni di Idee da Imbecille, IMPEGNATI DI PIU!!!!
Più Impegno, Cazzo!!!Studia, RIMANDATO ALL'ANNO PROSSIMO!!!
E quandà vù sapè li chezza mi, pi sputtanarm, VIMM'l a chied Direttamente, NON ANDARE A ROMPERE I COGLIONI AD ALTRI!!!
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 12:04:41
Cert c'avete propri abbuttate lu cazz.
Tutte ste strunzate, li grupp, li meneger.
Li merigold, lu ragg de zucchere, le uaglionitt.
Magneteve 2 fegatazze e stetv zitt.
Tant a Langian avast li raising mun.
Ate godete tutti.
Adesso scompaio all'urlo di.....SAGAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 20:00:53
Primo : Micolà datte na rilassata che Ti Sbasso dal tuo mitico 1.92...
Cà sott a l'elb'r ci pijiè lu fresc, Secondo la Musica che fate mi fà letteralmente cacare, IO NON SO SUONARE, nemmeno il campanello de la casa mè; E'POC E'SICUR, MA ALMEN NoN PUBBLICIZZO LE MIE INCAPACITA',
Terz, Caro Marco , Non mi sembra ne vietato ne altro scrivere i propri gusti e le proprie preferenze, quando tu delle tue PREFERENZE ne fai PORTABANDIERA DA TEMPO!!!
QUART, chi jiè n'Arma mettere Nome e cognome Puntato?
Metti tutto per intero se hai le palle...
Non mi nascondo, chiedete al Sapiente numero ed Indirizzo, ve lo darà autorizzato, e venitemi atrovare, che dopo vediamo chi è il Topo...
Non ti limitare al Nome Puntato e Basta,
Se vuoi ti mando l'indirizzo e pure il numero di telefono, prima che qualche stronzo infame te lo dia al posto mio...
Se poi effettivamente stà cosa la vogliamo finì, è un conto, se vogliamo continuà dimmelo tu...
se LA FINIAMO, OK, SENNò DIMMI TU E IO CONTINUO ALL'INFINITO AD OFFENDERVI E A RIDERE DELLE VOSTRE OFFESE SU DI ME...ME NE SONO STATE DETTE TANTE CHE LE VOSTRE LE POSSO SOLO AGGIUNGERE ALLA LISTA...
SAI CHE SINCERAMENTE NON MI FREGA DI UN CAZZO, A 25 ANNI NON ANCORA MI ABITUO A MANGIARE MERDA, SE VUOI CONTINUA, E CHE IL TUO BASSISTA VENISSE DIRETTAMENTE DA ME...QUANDO VOLETE...
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 18:33:38
The Marigold...Spiegami stà cosa che io non l'ho capita...
Io ho criticato una persona oppure un gruppo di persone che non sono obbligato ne tantomeno devo saperne sulle loro effettive identità... Per me siete un nome e niente più, ne io ne voi possiamo essere sicuri al 100% con chi stiamo parlando e chi abbiamo di fronte, giusto?Dietro un monitor, come dici tu... Si dà il caso che sia io, sia voi, sappiamo che faccia abbiamo...
Quindi da ciò la situazione mi sembra bella e che risolta...
Mo se mi devo pure cominciare a proccupare di voi, sem finit...
Quindi da Chat pubblica qual'è senza offendere nessuno e senza essere particolarmente pesanti, posso parlare e dire la mia su di voi quanto voi su di me. Ripeto, non stà scritto da nessuna parte che perchè ci si conosce si scrive "Tant li sapem chi sì"...
Da ciò mi devo veramente preoccupare...Ditemelo voi, nel caso cambio residenza... ------------ Editato da Il Solipsista il 13/06/2006 alle 18:36:49
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 20:43:41
micolà guarda ke lo stress dell'attività manageriale soprattutto ai suoi livelli...non ce lo possiamo neanke immaginà.... organizzà la tournè mondiale,conferenze stampa,varie promozioni...e na fatica
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 20:10:52
Questo post è stupendo...secondo me il Solipsista delirando per una dose eccessiva di fegatazza sta prendondo tutti per il culo...chinque si trova a leggere questo post...!!Compreso me...!!
Vi sforzate di capirlo...vi distruggete cercando di capire il perchè si comporti così....ma in realtà vi dico che non lo capirete mai....!!
Perchè ha udito il SAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!
Per buon intenditor....Come le trombe di Tutankàmon....
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 19:45:42
Marigold tu ti stai rivolgendo ad un manager di una band ke lascerà "il segno indelebile nella musica" capisci?,ke esploderà.... e dop jem tutt quend a raccoje li pizz p la via
Non come te che oltre al panorama "Lanciano e Provincia " non vai e che dal vivo si permette di prendere per il Culo "Ray Sugar Sandro"...
Nah.Io ad esempio ho sempre preso per il culo chi prende per il culo Sandro....
dopo aver letto le tue frasi, ragazzo, credo che tu o lo faccia apposta o che tu soffra di qualche complesso di inferiorità
visto che ti ha già risposto il mio amico (per prima cosa) e collega in suonate (poi), mi chiedo dove tu abbia tirato fuori la cazzata su Ray Sugar Sandro. Perchè non chiedi a lui stesso cosa ne pensiamo di lui e della sua attività?
Sono più che sicuro ti risponderà che ci siamo divertiti davvero tanto a girare per qualche pub e localuccio lancianese, lui con noi e noi con lui, visto che siamo persone che le cose siamo abituati a dirle in faccia, Solipsista...non come fai tu. Chiunque è bravo dietro una tastiera, bisogna vedere però se dimostri le tue capacità e convinzioni anche da persona...una volta me la prendevo con quelli come te che ce l'hanno coi miei amici o col mio gruppo, ma ora nn più.E sai perchè? Perchè per me resti solo un povero topolino piccolo e timido...che si nasconde dietro un monitor e che parla parla...dice tante cose ma non dice nulla.
E non fa nulla.
Io qualcosa nella vita l'ho fatta e spero di fare tante altre belle cose. Ho fatto e faccio quello che sento, tutto ciò che per me ha un briciolo di senso..e senza renderne conto a nessuno,tantomeno rendere pubblici i miei complessi così come fai tu
Saluti.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 19:53:04
Marigold tu ti stai rivolgendo ad un manager di una band ke lascerà "il segno indelebile nella musica" capisci?,ke esploderà.... e dop jem tutt quend a raccoje li pizz p la via
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 19:02:57
lavata di faccia? hihihi qui siamo al delirio...hihih
cmq per tua informazione stimo e ammiro Sandro....(altrimenti non avrei suonato con lui...hihih)
spero per te e per la tua attività manageriale che tutto possa andare al meglio...anzi sarebbe gradita la conoscenza delle tue attività promozionali. Poi sinceramente non ti prendo per il culo perchè non servo io per farlo.
Scusami ma è davvero triste leggere una sorta di "presa in giro" come la tua... a che scopo? a che pro? FRUSTAZIONE? non saprei ...magari neanche sai darti una risposta... provaci...chiediti il perchè lo fai? cosa ci stai a fare....
non so ki sei...ma so che non hai avuto il coraggio di incortrarmi per strada e dirmi quello che pensavi(forse perchè devi ancora convincerti delle tue idee )...e poi, fino a prova contraria non mi pare di averti mai insultato.
quindi prima di fare lo sbruffone... magari sarebbe più carino da parte tua...avere delle valide motivazioni, convinzioni e poi permetterti di denigrare il lavoro altrui (a prescindere dai tuo gusti...)
ti auguro una felice carriera oppure... una volta un tizio diceva "vatt a pesà"(con simpatia) fatti sentire. a presto ciao
------------ Editato da The Marigold il 06/06/2006 alle 19:05:49
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 17:35:53
Triste vita oppure no la mia, intanto sono il Manager di un grandissimo gruppo che prima o poi esploderà e lascerà un segno indelebile nella storia della musica...
Non come te che oltre al panorama "Lanciano e Provincia " non vai e che dal vivo si permette di prendere per il Culo "Ray Sugar Sandro"...
Prendi esempio e quando avrai una briciola della sua popolarità allora potrai rompere i coglioni su Lanciano.It scrivendo anche di quante cazzo di scorreggia siete muniti giornalmente.
Con Rispetto di solito si mette in evidenza un sentimento sentito, non una semplice evaquazione di pensiero per essere accaettati dagli altri e considerati dalla parte dei "Vincenti"... avrei accettato di più se mi avresti mandato a fare in culo "Live" e non mi avresti fatto una lavata di faccia
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 12:09:20
cmq signora mamma...io non offendo nessuno...(e non scrivo parolacce )
ma soprattutto non mi diverto a prendere in giro le attività di suo figlio...
quando scrivo FRUSTRATO/TRISTE VITA naturalmente voglio intendere questo:
"brutta cosa prendersi gioco e burla di quello che fanno gli altri... anzichè far questo non sarebbe più carino impegnarsi in qualcosa di personale ...senza denigrare il lavoro altrui?" questo è il reale atteggiamento assunto...complimenti.
con rispetto (come sempre)
a presto
------------ Editato da The Marigold il 05/06/2006 alle 12:11:08
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 15:12:12
Inutili..ma non vi vergognate a litigare così...fatelo a faccia a faccia....e poi tra tutti non avete detto una cosa che abbia senso!!! .....
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 14:59:39
Non c'è bisogno di difendere nessuno, sia perchè la persona in questione si sa difendere benissimo da sola e sia perchè non si tratta di difesa, ma di moderare un pò i termini.
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 13:11:56
è inutile perdere tempo con uno come te...
solito svelto(clone o no) che si diverte a prendere per il culo...
frustrato e condannato a sopravvivere fra CDC e videomusic....
che triste vita.
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 18:57:01
"E, aggiungiamo noi, in questo periodo i gruppi vocali tutti al femminile hanno successo planetario nonostante la qualità vocale delle cantanti non sia eccelsa. "
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 18:55:03
Primo, si scrive LEADER, secondo, sappi che sono il loro impresario e la mia carriera va di pari passo con la loro, terzo volevo chiamarti per aprire una loro serata ma da come ti comporti, chiamo al tuo posto Leone di Lernia... ------------ Editato da Il Solipsista il 03/06/2006 alle 19:07:26
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:31:11
LE TEEN AGERS
sono grandi, consigliate al solipsista...(togliti qualche catena)
-bio-
Cantavano alla sagra del paese e adesso approdano a Sanremo, la piccola favola delle Teen-Agers. Già le chiamano le Lollipop pugliesi e da domani, per una settimana, parteciperanno a uno stage presso l'Accademia della canzone di Sanremo con l'obiettivo di essere selezionate per Sanremo giovani. Sono "Le Teen-Agers" un gruppo di cinque ragazze di Torre Santa Susanna che, nato per caso e per gioco, sta diventando un piccolo fenomeno tanto da aver suscitato già l'interesse di produttori e discografici. Margherita De Stradis, la lider del gruppo, e Santina Vapore sono studentesse universitarie; Marilina De Stradis, Annalia Masi e Rossella Arena frequentano le scuole superiori. La loro storia insieme inizia nella scorsa estate quando Salvatore Vapore, presidente della Pro Loco viene invitato a trovare una soluzione perchè nei festeggiamenti della Fiera di Santa Susanna il Comitato si era trovato all'improvviso con un buco di una serata senza manifestazioni. Ed è proprio a Vapore che viene la brillante idea di mettere insieme le 5 ragazze. La loro scelta non è stata casuale, infatti tutte sin da piccole cantano in piccoli concorsi canori ognuna per la sua strada, ognuna secondo i gusti musicali: sino a quando non ho pensato di metterle insieme, ricorda con comprensibile compiacimento Salvatore Vapore. Marilina, Rossella, Santina, Margherita e Annalia hanno cantato insieme per la prima volta il 2 maggio 2002, poi hanno replicato nella piazza principale del paese, in teatro e in alcune sagre. Cosette di provincia, si potrebbe pensare, ma la voce cominciava a circolare anche all'esterno, complici alcuni articoli di giornale con le foto delle 5 avvenenti ragazze e la voce indubbiamente particolare di alcune di loro. Tant'è che sono arrivate le prime "trasferte" con alcuni concerti nella provincia di Brindisi ed è stato un successo insperato ottenuto fuori casa. A seguito di questo, hanno partecipato alla selezione regionale per accedere all'Accademia di Sanremo e l'hanno superata brillantemente. Le Teen-Agers a questo punto cominciano a farci un pensierino sul fatto di tentare la scalata al successo, quello vero, e lo stage sarà la loro prima vera prova lontane da casa. E, aggiungiamo noi, in questo periodo i gruppi vocali tutti al femminile hanno successo planetario nonostante la qualità vocale delle cantanti non sia eccelsa. Auguri Teen-Agers