Musica
concerto feste di settembre
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 21:16:20
Salve a tutti!!qualcuno sa per caso quali saranno i concerti di quest'anno durante le feste di settembre?
speriamo bene....
Salve a tutti!!qualcuno sa per caso quali saranno i concerti di quest'anno durante le feste di settembre?
speriamo bene....
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 01:33:21
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 10:33:16
la prima sera la banda,
la seconda sera Maurizio Vandelli e la terza sera Paola E chiara
la prima sera la banda,
la seconda sera Maurizio Vandelli e la terza sera Paola E chiara
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 12:14:30
mi sa che prendero' i posti delle 5 di mattina!
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 12:14:38
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 13:36:16
ma addaver tenet a dì?!ejasà..da darsi alle vene proprio!!
ma addaver tenet a dì?!ejasà..da darsi alle vene proprio!!
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 14:44:30
AHHHHHHHHHHH....vabè almeno le canzoni dell'equipe84 sono simpatiche
AHHHHHHHHHHH....vabè almeno le canzoni dell'equipe84 sono simpatiche
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 14:55:08
The marigold 12 Settembre
The marigold 12 Settembre
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 21:42:15
Tutti in piazza il 12 settembre per sentire i MARIGOLD!!!
Tutti in piazza il 12 settembre per sentire i MARIGOLD!!!
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 23:17:38
mio dio che
mio dio che
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 01:09:42
raga', without money don't sing celebration, quindi... accontentiamoci (si fa per dire
)
raga', without money don't sing celebration, quindi... accontentiamoci (si fa per dire
)
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 10:24:48
paola e chiara????????????????ma stanno fuori?????????minkiaaaaaaaaa
paola e chiara????????????????ma stanno fuori?????????minkiaaaaaaaaa
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 11:12:11
...e bravo il Comitato Settembre Lancianese...bella schifezza e intanto il resto dell'Abruzzo fino ad ora e per tutta l'estate ci ha battuti quanto a qualità e quantità di concerti di un certo livello..!!!mi dispiace che Lanciano sia sempre l'ultima in quasi tutte le cose...!!!!!!!!!
...e bravo il Comitato Settembre Lancianese...bella schifezza e intanto il resto dell'Abruzzo fino ad ora e per tutta l'estate ci ha battuti quanto a qualità e quantità di concerti di un certo livello..!!!mi dispiace che Lanciano sia sempre l'ultima in quasi tutte le cose...!!!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 11:48:14
Ho avuto modo di parlare con un "genio" del comitato feste: mi ha detto che Paola e Chiara PURTROPPO non saranno a Lanciano, quindi l'evento di punta del settembre lancianese sarà il concerto di...MAURIZIO VANDELLI
cosa volete di più..... I Pink Floyd?
Ho avuto modo di parlare con un "genio" del comitato feste: mi ha detto che Paola e Chiara PURTROPPO non saranno a Lanciano, quindi l'evento di punta del settembre lancianese sarà il concerto di...MAURIZIO VANDELLI
cosa volete di più..... I Pink Floyd?
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 12:39:51
sci sci: vogliamo i Pink Floyd
sci sci: vogliamo i Pink Floyd
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 13:03:33
E non dimentichiamo i Los Locos , il giorno prima....
E non dimentichiamo i Los Locos , il giorno prima....
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:05:02
che peccato...
niente mega concertone di paola e chiara...uhmmm...che tristezza!

che peccato...
niente mega concertone di paola e chiara...uhmmm...che tristezza!

Messaggio del 25-08-2003 alle ore 16:44:07
niente paola e chiara.oh che dispiacere
niente paola e chiara.oh che dispiacere
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 17:32:29
Cerco disperatamente una tenda....devo per forza accamparmi in piazza per 3 giorni!!!
Chi può prestarmela??
Vi prego aiutatemi nn posso mai perdermi questi 3 giorni di pura adrenalina!!!

Cerco disperatamente una tenda....devo per forza accamparmi in piazza per 3 giorni!!!
Chi può prestarmela??
Vi prego aiutatemi nn posso mai perdermi questi 3 giorni di pura adrenalina!!!

Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:49:46
raga porco due non scherziamo!!!!!!!ma chi viene????????
raga porco due non scherziamo!!!!!!!ma chi viene????????
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 20:27:11
boh!
boh!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 01:05:26
per i tagli alle spese quest'anno ci saranno i fuochi d'artificio solo la sera dell'apertura e l'ultima sera...figuriamoci chi metteranno sul palco.
per i tagli alle spese quest'anno ci saranno i fuochi d'artificio solo la sera dell'apertura e l'ultima sera...figuriamoci chi metteranno sul palco.
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:49:39
meglio "poveri" che mal accompagnati...
meglio "poveri" che mal accompagnati...
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 11:55:28
ragazzi vi dico chi viene!!!allora sabato 13 c'è la sfilata di moda!!!poi il 14 ci saranno prima gruppi emergenti poi si esibiranno "JENNY B" "MARCO FERRADINI" e "DOM KING DAVID" il 15 suoneranno i "LOS LOCOS" e il 16 finale con "MAURIZIO VANDELLI" raga che devo dire...
!!!!veramente PESSIMO!!!!!!!!!!!comitato delle feste...siete una vera schifezza!!!!!vergognatevi tutti!!!compreso il comune!!!!!!andate tutti a fanculo!!!!quest'anno tutti i paesi qui vicino ci hanno fregato!!ci dobbiamo vergognare!!va be...basta cosi!!
ragazzi vi dico chi viene!!!allora sabato 13 c'è la sfilata di moda!!!poi il 14 ci saranno prima gruppi emergenti poi si esibiranno "JENNY B" "MARCO FERRADINI" e "DOM KING DAVID" il 15 suoneranno i "LOS LOCOS" e il 16 finale con "MAURIZIO VANDELLI" raga che devo dire...

!!!!veramente PESSIMO!!!!!!!!!!!comitato delle feste...siete una vera schifezza!!!!!vergognatevi tutti!!!compreso il comune!!!!!!andate tutti a fanculo!!!!quest'anno tutti i paesi qui vicino ci hanno fregato!!ci dobbiamo vergognare!!va be...basta cosi!!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 12:41:10
ma il dono si fa?
ma il dono si fa?
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 12:42:10
più che altro per sapere se accettano doni o costa troppa allestire il palco per la simpatica vendita serale!
più che altro per sapere se accettano doni o costa troppa allestire il palco per la simpatica vendita serale!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 21:12:28
wow, credo che ci saro' proprio, tranquillo bullok, porto il sacco a pelo, te porta lo striscione per ringraziare il comitato feste!
wow, credo che ci saro' proprio, tranquillo bullok, porto il sacco a pelo, te porta lo striscione per ringraziare il comitato feste!
Messaggio del 29-08-2003 alle ore 11:30:11
sci ma quess jè lanciano che cosa ci potremmo aspettare
a sto punto era addavero meglio paola e chara
sci ma quess jè lanciano che cosa ci potremmo aspettare
a sto punto era addavero meglio paola e chara
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 11:30:54
lunedi 8 dopo la vendita dei donativi ci sarà un concerto organizzato da me e zerocool,si comincia alle 21:00...
lunedi 8 dopo la vendita dei donativi ci sarà un concerto organizzato da me e zerocool,si comincia alle 21:00...
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 19:40:35
Ieri mi hanno detto una definizione di Ferradini che calza a pennello:
IL CANTANTE CHE HA SOLO IL LATO A...
Ieri mi hanno detto una definizione di Ferradini che calza a pennello:
IL CANTANTE CHE HA SOLO IL LATO A...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 12:56:20
cmq lo dico sempre: non sarebbe meglio fare un UNICO concerto decente?? con TUTTI I SOLDI ( ke sono cmq pokini) con i quali pagheranno questi grandi artisti UNO SOLO DECENTE nn ci usciva???
cmq lo dico sempre: non sarebbe meglio fare un UNICO concerto decente?? con TUTTI I SOLDI ( ke sono cmq pokini) con i quali pagheranno questi grandi artisti UNO SOLO DECENTE nn ci usciva???
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:23:05
venite numerosi al concerto del "dopo vendita dono" l'8 settembre!!!! (piazza plebiscito) ringraziamo gli organizzatori
per l'opportunità
.
venite numerosi al concerto del "dopo vendita dono" l'8 settembre!!!! (piazza plebiscito) ringraziamo gli organizzatori
per l'opportunità
.
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 18:49:18
cugì, con i soldi che danno a 'sti scarpari ci uscivano 3 bei concerti!
Kkid e SRV spero che non suonerete a gratis...
cugì, con i soldi che danno a 'sti scarpari ci uscivano 3 bei concerti!
Kkid e SRV spero che non suonerete a gratis...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 22:15:39
vorrei davvero sapere dove vanno a finì sti soldi....
vorrei davvero sapere dove vanno a finì sti soldi....
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 23:22:22
ABOLIAMO LE FESTE DI SETTEMBRE!!!
ABOLIAMO LE FESTE DI SETTEMBRE!!!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 01:19:41
si, aboliamo le feste di settembre!!!
si, aboliamo le feste di settembre!!!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 08:57:21
Barbablues, a me siceramente non è che importi molto dei soldi, suonare davanti ad un pubblico può essere molto + gratificante
Barbablues, a me siceramente non è che importi molto dei soldi, suonare davanti ad un pubblico può essere molto + gratificante
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 09:17:17
Kkid hai ragione, ma ricordati che siete VOI che fate un favore a loro e non il contrario.
Se lo meritano?
Kkid hai ragione, ma ricordati che siete VOI che fate un favore a loro e non il contrario.
Se lo meritano?
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 09:22:54
per me la musica non è un favore, è un regalo che faccio agli altri e che soprattutto MI faccio. tutti meritano la musica
per me la musica non è un favore, è un regalo che faccio agli altri e che soprattutto MI faccio. tutti meritano la musica
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 17:04:04
...mi dispiace per i fans di Maurizio Vandelli...il suo concerto è statospostato il 20 settembre..dentro il Pianeta Centro commerciale, pare che abbiano dato 8mila euro di sponsorizzazione per le feste di settembre11nn vi sembra eccessivo!!!
...mi dispiace per i fans di Maurizio Vandelli...il suo concerto è statospostato il 20 settembre..dentro il Pianeta Centro commerciale, pare che abbiano dato 8mila euro di sponsorizzazione per le feste di settembre11nn vi sembra eccessivo!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 09:12:17
cmq l'8 ringrazieremo il comune e il comitato feste per .... IL PALCO!!!
:MAD:
cmq l'8 ringrazieremo il comune e il comitato feste per .... IL PALCO!!!
:MAD:
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 14:40:42
Intanto in un posto spertduto vicino Teramo si sono beccati Robert Plant!!!
ma porca Pupazza!!!!!!!!
Intanto in un posto spertduto vicino Teramo si sono beccati Robert Plant!!!
ma porca Pupazza!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:22:16
più che beccato l'hanno chiamato e pagato
più che beccato l'hanno chiamato e pagato
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:31:13
Ma allora è diverso se l'hanno chiamato ed addirittura pagato non è robba per noi
Ma allora è diverso se l'hanno chiamato ed addirittura pagato non è robba per noi
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 18:29:07
una vergogna stratosferica per quella che, nemmeno troppo in fondo, è semplicemente una sagra spropositata per un paesotto spropositato... forse anche qui... è quello che meritiamo.... e sul giornale di oggi fanno anche gli svelti per aver accontentato tutti... giovani vecchi e bambini

quando la toglieremo di torno questa gentaccia che sperpera denaro pubblico in nome della non cultura ??????
una vergogna stratosferica per quella che, nemmeno troppo in fondo, è semplicemente una sagra spropositata per un paesotto spropositato... forse anche qui... è quello che meritiamo.... e sul giornale di oggi fanno anche gli svelti per aver accontentato tutti... giovani vecchi e bambini

quando la toglieremo di torno questa gentaccia che sperpera denaro pubblico in nome della non cultura ??????
Nuova reply all'argomento:
concerto feste di settembre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui