Musica

Commenti: NUOVE PRODUZIONI FRENTANE
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:01:52
...ma c'è qualcuno che legge gli articoli? O non interessano proprio?
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:39:00
Tranquillo qualcuno li legge;
Sono contento per Walter, o avuto modo di sentire il disco (da Gabriele in studio) e devo dire che mi è piaciuto molto soprattuto per gli arrangiamenti, Walter dimostra di avere "stoffa" su questo piano, daltronde daje e daje la cipolle divend aje. Sta maturando no trovi?
Per la seconda produzione non ancora ho avuto modo di sentirlo, dove lo trovo?
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:44:10
I dischi li trovi nei negozi di musica e le librerie (lungi da me farmi pubblicità )
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 10:46:44
Ciao barba complimenti per l'idea!
Sarei interessato a sentire qualkosina tratta da questi due album...... per quanto riguarda de ghellis sarà alla festa del 28 e quindi lo ascoletrò dal vivo .......
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:13:35
Non vorrei fare quello che porta l'acqua al proprio mulino, ma credo sia importante cercare di acquistare almeno uno di questi CD (e ci metto in mezzo anche il mio, quello degli Anemamè o di altri artisti locali). Questo perchè la produzione ha un suo costo ed è elevato (considerato che non si tratta di multinazionali...). Quindi vorrei invitare tutti gli appassionati a non aspettare il regalo, ma fare un piccolo sforzo in favore degli artisti locali.

Approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno ragionato così nei miei confronti...

Inoltre siamo vicino a Natale, quindi se non sapete cosa regalare... uno spunto ve l'ho dato

Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:35:33
Anch'io voglio complimentarmi per l'idea visto che qualcosa si muove nellambito musicale a Lanciano ed è giusto dargli risalto.
Sono curioso di sentire il cd di Walter Gaeta ed anche quello di Gianni De Chellis anche se l'ho visto ultimamente in concerto e non mi è piaciuto come in altre occasioni in passato.
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 19:29:15
Anch'io mi aspettavo che gli inediti di gianni de chellis fossero pieni di virtuosismi ma devo dire che ho trovato i brani bilanciati e da gustare nell'insieme.
Molto belle le scelte stilistiche
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 19:26:33
preferisco RAY SUGAR SANDRO...
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 09:00:33
In questi giorni sto ascoltando e riascoltando l'album di Walter Gaeta e devo dire che anche se il jazz non è proprio il mio genere preferito, questo disco non mi dispiace affatto! Di solito alcuni musicisti jazz rischiano di perdersi in virtuosismi fini a se stessi..... non è il caso di Walter....... se potessi dare un consiglio a qualcuno direi di acquistare quest'album che è veramente bello.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:13:02
grande marigol sei un giustiziere comunque anch'io trovo il nuovo album di gianni molto ascoltabile
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:28:24
PRECISAZIONE:
Nell'articolo sul CD di Walter Gaeta ho dimenticato di citare un musicista che ha collaborato alla realizzazione del lavoro. Sto parlando del bravo sassofonista lancianese Marco Salvatore che è protagonista di una sublime interpretazione di "Hello Sun" al sax soprano.

Nuova reply all'argomento:

Commenti: NUOVE PRODUZIONI FRENTANE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)