Musica
ASSALTI FRONTALI + LOUX
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 07:15:58
Bella serata ieri a chieti scalo. Per la prima volta riesco a vedere gli assalti frontali, dopo 13 anni che li ascolto.
Mi ha fatto piacere incontrare molti forumiani, peccato per il sound, rispetto ad altri eventi in quel posto era nettamene il peggiore...
Bella serata ieri a chieti scalo. Per la prima volta riesco a vedere gli assalti frontali, dopo 13 anni che li ascolto.
Mi ha fatto piacere incontrare molti forumiani, peccato per il sound, rispetto ad altri eventi in quel posto era nettamene il peggiore...
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 07:21:30
Altra pecca la mancanza di musica nella sala piccola, in questa occasione adibita ad ingresso.
Hate è un sinonimo di qualità, quando non c'è "si sente".
-------------------------------------------------
Editato il 07:22:01 14/11/2004 da mat3o3
Altra pecca la mancanza di musica nella sala piccola, in questa occasione adibita ad ingresso.
Hate è un sinonimo di qualità, quando non c'è "si sente".
-------------------------------------------------
Editato il 07:22:01 14/11/2004 da mat3o3
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 13:29:21
ieri non c'ero a chieti...li ho visti in altre occasioni....beh...c'è da dire che lou x sta un bel po sfiatato!!
però spettacolo......io un cannone me lo merito!!!
ieri non c'ero a chieti...li ho visti in altre occasioni....beh...c'è da dire che lou x sta un bel po sfiatato!!
però spettacolo......io un cannone me lo merito!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 14:11:02
Invece caro Rins sabato Lou X ha cantato molto meglio rispetto alle sue ultime uscite dell'estate scorsa... pensa che è riuscito a stare dietro alla base per quasi un intera canzone
COSTA NOSTRA!!!!!
Invece caro Rins sabato Lou X ha cantato molto meglio rispetto alle sue ultime uscite dell'estate scorsa... pensa che è riuscito a stare dietro alla base per quasi un intera canzone
COSTA NOSTRA!!!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 15:49:41
che serie a!!!
cmq mi sa che solo noi li ascoltiamo!!
che serie a!!!

cmq mi sa che solo noi li ascoltiamo!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 18:40:05
Non credo, anzi, continuano a fare proseliti...
Non credo, anzi, continuano a fare proseliti...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 04:44:36
Nuova reply all'argomento:
ASSALTI FRONTALI + LOUX
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui