Massmedia
Skins è un telefim inglese. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in seconda serata su MTV Italia e su Jimmy. La seconda stagione è stata trasmessa su Jimmy dal 19 giugno al 21 agosto 2008.
La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di otto amici dai sedici ai diciotto anni, che vivono a Bristol.
Il gruppo comprende Tony un ragazzo molto popolare, la sua fidanzata Michelle, Anwar un ragazzo musulmano, Maxxi gay dichiarato, Cassie una ragazza anoressica e ninfomane, Sid che è ossessionato dal perdere la verginita, Jal ragazza molto intelligente che suona il clarinetto e Chris innamorato della professoressa di Psicologia. Questi ragazzi frequentano un Sixth Form College a Bristol.
Ogni puntata ha un personaggio chiave su cui si concentra ma ci sono diverse storie sviluppate lungo il corso della serie.
Io l'ho visto tutto qui ..
La prima serie è davvero bella, la seconda inizia a ammorbarsi un pochetto ma resta sempre un bel telefilm... bella storia, bei personaggi e colonna sonora!
Insomma, se Dawson's Creek descriveva gli adolescenti del 1999, Skins descrive le taglienti verità dell'adolescenza oggi! (in Inghilterra come in tutto il mondo..)
possibile che nessuno se lo vede?... fate cacà

Forse è sto "Skins" che fa cagare, non credi?

Beh a me piace, dubito che tu l'abbia visto

Oh Marty stai pallida

i know!..beh... dovresti vederlo

Però poi se non mi piace sconti vecchio e nuovo...

>____<
tu...tu...immedesimati xD vedi che ti piace

Vedremo

Dawson's Creek descriveva l'adolescenza di un -scusate il termine- pipparolo. Skins descrive l'adolescenza di un ninfomane....
Non credo che i ragazzi di un decennio fa conciliassero tanto con la morte, come non credo che i giovani di oggi concilino tanto con la voglia di ricorrere alla ormai illustre mazza chiodata!!
cmq è molto veritiero...
E' diabolicamente semplice contrabbandare il brutto, lo sporco, lo squallido per vero......... ma è solo una mistificazione per validare un prodotto scadente.
a cosa ti riferisci?
Ai prodotti commerciali culturalmente scadenti che si impongono all'attenzione contrabbandando il brutto, lo squallido per vero.
la seconda serie sta girando su mtv in seconda serata... mmh... in italiano non rende molto, peccato per questi fatti di doppiaggio

Da domani sera 23.30 su MTV... 3^ Serie di Skins... ^^
Nuova reply all'argomento:
Skins
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui