Massmedia

La miglior edizione di Striscia
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 05:54:23
come non quotare tarzanello, e sopratutto la sua pazienza nel continuare la speranza di spiegare e far capire
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 01:08:02

se trovo una discarica abusiva, cosa faccio: chiamo la forestale o il gabibbo?



ma il gabibbo viene...la forestale no. è quello il guaio. un po' come la mafia, no? non hai lavoro? bene, lavora per me e diventi ricco...
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 18:13:18
lo specchio della realta??? W le veeelineeeeee
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 18:08:59
il fatto keegan è che tu poni la cosa come una constatazione: cioè che buona parte della tv fa cagare, che è lo specchio della società, ecc. dando allo stesso tempo un connotato riflessivo alla cosa.
no.
la tv non è lo specchio della società, ma ne è parte integrante, attiva. e, come tutti i centri di potere, ha una influenza spaventosa sui comportamenti, sulle scelte, sugli indirizzi da seguire, ecc. non ne è lo specchio, ma è una della mani che plasmano questa società.
tu ragioni così perchè dedichi la tua vita formativa alla tv, e lo capisco, ma non per questo devo accettare la manipolazione merdosa che esce da lì perchè è un qualcosa che in tanti vedono, cercano, ecc.
se tu vuoi farlo liberissimo, sappi solo che se fosse per me preferirei mettere in sesto un mezzo (che è unico per molti) piuttosto che un milione di utenti.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 12:31:12

vedetevi quello che cazzo volete e siate felici, io sono così contento di essere perennemente incazzato con la tv



Atelkin sei incazzato a priori con la tv..ma ricorda che il primo mass media ricercato dagli italiani è proprio il mezzo televisivo..e se molti dei prodotti televisivi fanno pietà (e con questo sicuramente sono d'accordo con te) non bisogna generalizzare..Perchè la storia televisiva è impossibile ignorarla cosi come è impossibile ignorare quello che il presente ci offre..e poi credo che guardare tutto in tv sia anche frutto di una vasta conoscenza che andiamo ad immagazzinare e che ci è utile comunque per capire la società di oggi, in continua evoluzione.. La tv è lo specchio della realtà sociale, vogliamo ignorare anche questa? e cosa ci rimane? la solitudine tra le 4 mura di casa? Ma se la tv è questa è perchè noi siamo in un certo modo, vogliamo vedere certe cose, vogliamo sentire certe cose, apprezziamo determinate cose..noi (società) abbiamo voluto tutto ciò..ed è impossibile che la situazione cambi.

Con questo concludo.
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 14:25:44
14:00:17 - atelkin33:
nulla è ludico.


Ora il Mullah è arrivato a minacciarmi sul cistitù
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 18:40:03
Stendhal diceva: " ...UN ROMANZO è UNO SPECCHIO CHE UNO PORTA LUNGO UNA STRADA.." nel caso della televisione,spesso è volentieri,si tratta di uno specchio che riflette il fango dei pantani e della mancanza di democrazia..nonchè dell'idiozia.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 16:12:59
Vai Mullah

Striscia è una merda ma tu ogni tanto fattela na risata
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 13:30:46
perchè dai come automatismo il fatto che chi critica è ipocrita?

detto questo, lo dico e lo ripeto: il fatto che abbia nell'intestazione la sigla "tg" è un grave problema, che contribuisce a rendere ancora più merdoso il sistema informativo italiano. soprattutto perchè, caro keegan, striscia è usato da molti come unico canale informativo, come unico canale di denuncia, ecc. poi mi sono stufato di cercare di far passare il messaggio di come programmi del genere pilotino le persone verso ciò di cui spaventarsi, verso ciò cui criticare, puntare il dito, ecc.
vedetevi quello che cazzo volete e siate felici, io sono così contento di essere perennemente incazzato con la tv.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 09:40:18
Ho la sensazione , caro Atelkin, che prendi le cose in maniera troppo seria..ovvero, striscia è definito "tg satirico"..ma già il termine satirico nasconde il significato vero della sigla tg, cioè in qualche modo lo annulla..non so se mi sono spiegato..Colui che guarda Striscia sa da più di 20 anni che il programma in questione non è un telegiornale..ma è un programma satirico sotto forma di tg..e il fatto di esserci una componente satirica in questo programma già spiega tutto.. Io mi preoccuperei invece di STUDIO APERTO perchè è un vero e proprio tg (cioè dovrebbe esserlo) ma lancia servizi veramente assurdi..e a mio parere tutto è tranne che un tg..

ma in un paese in cui chiamiamo i condannati per mafia ad inaugurare le sedute parlamentari



c'è gente, e anche parecchia ti assicuro, a cui piace compiere atti sessuali accompagnati da un allegro consommè di merda. devo gustarla anche io? se vuoi poi ci volete fare anche la scarpetta, il pane ve lo offro io.



Poi continua a non piacermi, anzi lo trovo anche imbarazzante (mi spiace dirlo) il fatto di fare continui paragoni o riferimenti a discorsi che non c'entrano un bel nulla, come la mafia, il sesso..ecc..quando si sta parlando di tutt'altro.. E li trovo anche inutili come discorsi perchè la morale non serve..



se trovo una discarica abusiva, cosa faccio: chiamo la forestale o il gabibbo? in troppi optano per la seconda.



Ma dai Atelkin, con questa frase che volevi il premio nobel? ma scusami tanto se c'è gente che invece di chiamare la forestale chiama il gabibbo, bè ha qualcosa che non va nel cervello..solo questo è il problema..


Comunque abbiamo pareri sicuramente differenti e naturalmente rispetto le tue opinioni.Purtroppo io dal canto mio dico che non sono una persona ipocrita e quindi se vedo i programmi cosiddetti "trash" lo dico così come dico che vedo programmi di un certo spessore.

Buona giornata

Messaggio del 03-05-2008 alle ore 01:55:50
nulla è ludico.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 22:21:55
E meno male che questo voleva essere un post ludico
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:49:35
puro lei vede report, er programma che piace a tarzanello
ah tarzane', me sa che nun sei tanto fregno come te credevi
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:48:31
Anche vedo report.
Anche io guardo striscia
Anche guardo le iene.
Quello che mi piace di + è maria de fillipi..
poi mi guardo biutifulll

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:42:30
Er giornalismo de denuncia serve solo a na cosa: a pijja' na massa dde burini che manco sa ffa' la O cor bicchiere e fallo senti' 'ntelligente, istruito e scafato più de tutti l'antri.

Io 'a sera me faccio ddu' seghe, e sso' ppiù soddisfatto.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:09:45

Poi siete di una pesantezza assurda davvero. Non so più cosa cercate. anzi si, volete programmi diversi in tv che poi non guardereste mai..sono sicuro.


sarei pesante perchè? perchè penso che la denuncia la si debba fare in questura e non ad un pupazzo rosso? perchè penso che le false gag non siano studiate per servire i soliti potenti? perchè vorrei che un tg mi raccontasse la notizia magari evitando di far ballare due donnine nude?


al pubblico piace e lo segue da più di 20 anni


c'è gente, e anche parecchia ti assicuro, a cui piace compiere atti sessuali accompagnati da un allegro consommè di merda. devo gustarla anche io? se vuoi poi ci volete fare anche la scarpetta, il pane ve lo offro io.


volete programmi diversi in tv che poi non guardereste mai..sono sicuro


no, voglio che ogni cosa abbia il suo nome: striscia è un contenitore al pari di buona domenica, solo più corto e più politicamente furbo. un programma che, personalmente, evito come cerco di stansare le mazze dal sedere.

cordialità.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:03:49
keegan, il problema è fondamentalmente uno, di natura semantica: in italia si dà la possibilità di utilizzare la sigla tg a troppi programmacci, di varia natura.
da noi tg è studio aperto. da noi tg è anche striscia la notizia. striscia non è un tg satirico, è un contenitore di divertimento e come tale deve essere preso. oltre ad essere un pericoloso manifesto di volgarità (rispetto molto di più la nudità del trans sui vialoni delle città che non delle due tizie che puttaneggiano su un bancone televisivo, alle 20.30 della sera), sono diventate per il popolino - al pari de le iene - uno strumento pericoloso socialmente e politicamente. indirizzano verso lo scandalo di turno, fanno finta satira politica, ... e hanno creato un pericoloso meccanismo mentale. se trovo una discarica abusiva, cosa faccio: chiamo la forestale o il gabibbo? in troppi optano per la seconda.
ma in un paese in cui chiamiamo i condannati per mafia ad inaugurare le sedute parlamentari, beh...non vedo perchè un finto obeso vestito di rosso e con la voce da pedofilo non possa fare lavoro d'indagine.

buona visione a tutti.

ps. demauro (dizionario): te|le|gior|nà|le
s.m.
CO notiziario televisivo accompagnato dalla proiezione di inserti filmati sui fatti più importanti della giornata (grassetto mio).
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:28:31
Striscia è un programma che vedo quasi ogni sera.
Ma la sensazione che ho è quella descritta da Tarzanello.
Si, lo so sono incoerente.
E lo sono anche di più se penso la stessa cosa delle iene pur vedendomele!
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 14:17:28
Tarzanello, ammetto che sia Striscia che le Iene usano anche altri modi per fare informazione che sicuramente non sono gli stessi che usano per Report..Il fatto che siano diversi è sotto gli occhi di tutti, quindi non ci prendiamo in giro sempre con questi paragoni tra l'altro stupidi..Perchè io ho semplicemente detto che Striscia è un tg satirico e va preso come tale..al pubblico piace e lo segue da più di 20 anni..un motivo c'è..e non è lo stesso motivo che spinge il pubblico a seguire i reality(che dopo qualke edizione fanno flop) ma è un motivo molto semplice : scovare le truffe e alleggerire le questioni in maniera ironica ..tutto qui..Poi siete di una pesantezza assurda davvero. Non so più cosa cercate. anzi si, volete programmi diversi in tv che poi non guardereste mai..sono sicuro.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 14:12:56
Striscia è un contenitore di idiozie super-pilotate, che fanno gli interessi di alcuni a scapito di altri...

Ovviamente il popolino non si accorge, se on inconsciamente, dei messaggi neanche troppo criptati a favore di alcuni potenti dietro le pseudo inchieste da 2 lire...

Siamo allo stesso livello di altre minchiate fabbrica consensi con il piglio della trasmissione di servizio come "le Iene", ad esempio...

In Italia c’è solo UNA trasmissione giornalistica di denuncia:






Ciao
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 14:06:58
Atelkin striscia la notizia è un grande programma, se non fosse stato per questo tgsatirico quante truffe non sarebbero venute a galla..fa più servizio pubblico sto programma rispetto a quelli RAI. Quindi credo che a volte le tue polemiche sono lanciate a priori in base ad altri fattori..e vorrei capire tanto quali.. Mi dispiace a volte come si critichi superficialmente anche programmi come questo..Il mondo si riempie di ipocriti..
Un mio parere, con tutto il rispetto.

Messaggio del 27-04-2008 alle ore 02:43:06
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 02:42:37
Sempre polemico Atelkin
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 13:10:15
striscia è il più grande aborto della tv, dalla prima all'ultima edizione.
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 01:50:32




Nuova reply all'argomento:

La miglior edizione di Striscia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)