Massmedia
Impossible is nothing
Messaggio del 17-04-2004 alle ore 14:34:37
eh si è proprio così! E ti dirò di più...
La pubblicità del martini (!!!) sui giornali di qualche tempo fa la facevano con uno stivale da donna elegantissimo e col tacco a spillo su cui erano evidenziate ROMA MILANO E NAPOLI e lo slogan diceva: VERAMENTE ITALIANO (in italiano)!!
eh si è proprio così! E ti dirò di più...
La pubblicità del martini (!!!) sui giornali di qualche tempo fa la facevano con uno stivale da donna elegantissimo e col tacco a spillo su cui erano evidenziate ROMA MILANO E NAPOLI e lo slogan diceva: VERAMENTE ITALIANO (in italiano)!!
Messaggio del 17-04-2004 alle ore 14:07:16
davvero usano termini italiani in francia?non me lo credevo proprio!
davvero usano termini italiani in francia?non me lo credevo proprio!

Messaggio del 17-04-2004 alle ore 14:05:55
in francia ad esempio è "cool" usare nomi ed espressioni in italiano !
paese che vai marketing che trovi...
in francia ad esempio è "cool" usare nomi ed espressioni in italiano !
paese che vai marketing che trovi...

Messaggio del 17-04-2004 alle ore 10:05:23
il doppiaggio è un guaio cete volte...e cmq ha ragione faccina,l'inglese fa più fico,più internazionale...
mah.
il doppiaggio è un guaio cete volte...e cmq ha ragione faccina,l'inglese fa più fico,più internazionale...
mah.
Messaggio del 17-04-2004 alle ore 01:04:25
e che dire delle pubblicità incui la voce fuori campo parla in italiano con accento anglosassone
e che dire delle pubblicità incui la voce fuori campo parla in italiano con accento anglosassone

Messaggio del 08-03-2004 alle ore 01:12:21
Menestrè, l'Inglese fa più fico.
Cmq c'è un lavoro di compositing dietri 'sti spot allucinante...
Menestrè, l'Inglese fa più fico.

Cmq c'è un lavoro di compositing dietri 'sti spot allucinante...
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 20:11:17
Bella la pubblicità, ma c'è proprio bisogno di farla tutta in italiano e poi finire con:
È proprio vero che impossible is nothing
Come la odio sta cosa, come la odio...
E la pubblicità del pampero al contrario: tutta in spagnolo e solo la fine in italiano. BASTAAAA!!! Non dico di rifare carosello, ma le pubblicità fatele solo in italiano, per carità!
Bella la pubblicità, ma c'è proprio bisogno di farla tutta in italiano e poi finire con:
È proprio vero che impossible is nothing
Come la odio sta cosa, come la odio...
E la pubblicità del pampero al contrario: tutta in spagnolo e solo la fine in italiano. BASTAAAA!!! Non dico di rifare carosello, ma le pubblicità fatele solo in italiano, per carità!

Nuova reply all'argomento:
Impossible is nothing
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui