Massmedia
IL TELERATTO
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 13:15:47
furetto.....ehhehhe non ho per il momento nessuna cucciolata che conosco
furetto.....ehhehhe non ho per il momento nessuna cucciolata che conosco
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 12:21:48
io voglio un furettooo!!!
io voglio un furettooo!!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 13:52:08
ti regalo il telecanedellaprateria!
ti regalo il telecanedellaprateria!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 21:12:37
tu bullok, sempre in mezzo cme il prezzemolino???
tu bullok, sempre in mezzo cme il prezzemolino???

Messaggio del 10-05-2003 alle ore 18:31:48
datelo a me
datelo a me
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 01:20:03
...EMILIO...va
...EMILIO...va
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 01:19:38
Teleratto al mio MITO: EMILO FEDE... non ce n'è per nessuno!
Teleratto al mio MITO: EMILO FEDE... non ce n'è per nessuno!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 12:46:38
i quiz intelligenti a me piacciono, perlomeno di sicuro non fanno male.
Per fortuna è finito il "Grande Fratello"; possibile che gli italiani siano così egocentrici e voyeur?? All'estero praticamente non ha superato la prima edizione
i quiz intelligenti a me piacciono, perlomeno di sicuro non fanno male.
Per fortuna è finito il "Grande Fratello"; possibile che gli italiani siano così egocentrici e voyeur?? All'estero praticamente non ha superato la prima edizione
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 11:38:44
ma cme è possibile ke la coppia de filippi-costanzo abbia monopolizzato quasi tutta la tv italiana? giro su canale 5 e mi trovo la de filippi cn uomini e donne, giro sui italia uno e mi trovo la de filippi cn saranno famosi,la domenica giro su canale .. e addirittura me ne trovo 2 al prezzo di uno..., e la sera.. beh l'unica csa ke s può ancora vedere è il costanzo show.. x quanto riguarda i quiz tv, beh a me piace ki vuol essere milionario... sennò d solito m vedo i tele film idioti tipo la tata... ma ke c posso fare mi fa troppo ridere...
-------------------------------------------------
Editato il 11:39:58 09/05/2003 da buffy
ma cme è possibile ke la coppia de filippi-costanzo abbia monopolizzato quasi tutta la tv italiana? giro su canale 5 e mi trovo la de filippi cn uomini e donne, giro sui italia uno e mi trovo la de filippi cn saranno famosi,la domenica giro su canale .. e addirittura me ne trovo 2 al prezzo di uno..., e la sera.. beh l'unica csa ke s può ancora vedere è il costanzo show.. x quanto riguarda i quiz tv, beh a me piace ki vuol essere milionario... sennò d solito m vedo i tele film idioti tipo la tata... ma ke c posso fare mi fa troppo ridere...
Editato il 11:39:58 09/05/2003 da buffy
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 05:17:24
no...io nn sn d'accordo cn la critica alla de filippi...e' il telegatto e' il minimo che si merita...quanti di voi avrebbero sposato costanzo?
no...io nn sn d'accordo cn la critica alla de filippi...e' il telegatto e' il minimo che si merita...quanti di voi avrebbero sposato costanzo?

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 05:16:04
no...io nn sn d'accordo cn la critica alla de filippi...e' il telegatto e il minimo che si merita...quanti di voi avrebbero sposato costanzo?
Editato il 05:17:12 09/05/2003 da woolf
no...io nn sn d'accordo cn la critica alla de filippi...e' il telegatto e il minimo che si merita...quanti di voi avrebbero sposato costanzo?
Editato il 05:17:12 09/05/2003 da woolf
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:04:26
I contenitori domenicali su tutte le TV (anche quelle locali)
Tutti i programmi della serie De Filippi - D'Eusanio
Il Processo di Biscardi
Le soap opera italiane e non (anche se sono drogato di Friends)
I quiz decisamente troppo scemi (salverei solo il Milionario e Passaparola, personalmente)
Lasciatemi il GF, altrimenti Mai Dire GF come lo fanno? Mi fa crepare di risate quella trasmissione
I contenitori domenicali su tutte le TV (anche quelle locali)
Tutti i programmi della serie De Filippi - D'Eusanio
Il Processo di Biscardi
Le soap opera italiane e non (anche se sono drogato di Friends)
I quiz decisamente troppo scemi (salverei solo il Milionario e Passaparola, personalmente)
Lasciatemi il GF, altrimenti Mai Dire GF come lo fanno? Mi fa crepare di risate quella trasmissione
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 20:25:43
io dico, Uomini e donne, Al posto tuo , e soprattutto darei il teleratto a tutti quelli che di mestiere fanno il pubblico televisivo!!!, insopportabili, malati di protagonismo.
io dico, Uomini e donne, Al posto tuo , e soprattutto darei il teleratto a tutti quelli che di mestiere fanno il pubblico televisivo!!!, insopportabili, malati di protagonismo.
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 18:06:24
No no...Maria de Filippi fa davvero cagare all'ennesima potenza! E' lei che lo merita appieno il premio trash della tv italiana!
No no...Maria de Filippi fa davvero cagare all'ennesima potenza! E' lei che lo merita appieno il premio trash della tv italiana!

Messaggio del 08-05-2003 alle ore 16:15:58
si.......il grande fardello....tranne floriana xkè è troppo serie a.....le soap opera......e saranno penosi....
si.......il grande fardello....tranne floriana xkè è troppo serie a.....le soap opera......e saranno penosi....

Messaggio del 08-05-2003 alle ore 15:50:56
Mi rendo conto che sarebbe inutile fare questa classifica visto il livello attuale il tv, e sono sicuro che alcuni di voi opteranno per la triade Costanzo-DeFilippi-Uomini&Donne oppure risponderanno semplicemente: esattamente quelli che vinceranno il telegatto.
Si è parlato molto(e giustamente male) della tv in questo forum ma vorrei delle conclusioni concrete, anche perchè esistono pur sempre dei presentatori bravi e delle trasmissioni interessanti, nella giungla Costanzo-DeFilippi.
Allora riformulo il post: ci sono personaggi/trasmissioni positivi e altri che buttereste al volo?
Editato il 15:53:13 08/05/2003 da skin
Mi rendo conto che sarebbe inutile fare questa classifica visto il livello attuale il tv, e sono sicuro che alcuni di voi opteranno per la triade Costanzo-DeFilippi-Uomini&Donne oppure risponderanno semplicemente: esattamente quelli che vinceranno il telegatto.
Si è parlato molto(e giustamente male) della tv in questo forum ma vorrei delle conclusioni concrete, anche perchè esistono pur sempre dei presentatori bravi e delle trasmissioni interessanti, nella giungla Costanzo-DeFilippi.
Allora riformulo il post: ci sono personaggi/trasmissioni positivi e altri che buttereste al volo?
Editato il 15:53:13 08/05/2003 da skin
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 15:30:48
Editato il 15:52:25 08/05/2003 da skin
Editato il 15:52:25 08/05/2003 da skin
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 15:25:29
Si avvicina la consueta serata di gala del "telegatto", ma noi ci inventiamo il "teleratto" per premiare i peggiori in ogni categoria.
Editato il 15:26:20 08/05/2003 da skin
Si avvicina la consueta serata di gala del "telegatto", ma noi ci inventiamo il "teleratto" per premiare i peggiori in ogni categoria.
Editato il 15:26:20 08/05/2003 da skin
Nuova reply all'argomento:
IL TELERATTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui