Massmedia
insomma: ODG, hai lanciato una nuova lavatrice sul mercato...
quanti feriti????

davvero una bella pubblicità

si vede che c'è la mente di una lancianese dietro

stiamo troppo avanti

Negrò, mamma mia ke busciardo

comunque grazie per i complimenti

ma non diciamolo troppo in giro ke me li hai fatti

15:34:19 - Occhidigatto:
spero non ti dispiaccia che ho finto che mi hai fatto i complimenti

mi spiegate cosa c'entra la politica su questo post?
14:54:02 - negroni:
semplicemente volevo farti i complimenti per la pubblicità
l'ho vista finalmente
splendida idea ed altrettanto splendidamente realizzata
compliments :S
Negrò assumiti la responsabilità di ciò ke dici

Non sapevo fosse la famosa pubblicità tanto propagandata qui sopra da ODG

..alla fine mi è quasi dispiaciuto aver letto "Aqualtis"

bravisssssssssssssssssssssssini!

VALSA OPS
Per giorni ho fatto una propaganda esagerata per AQUALTIS e devo dire che è falsa davvero la pena... è merviglioso.. e poi la medusa è da 10 e lode..GRANDE.... UN AQUALTIS E' PER SEMPRE!!
Allora:l'ho vista la pubblicità, ho punti a favore e punti non proprio a favore:
Bella la musica, molto armoniosa, il "gluglublobglu" da profondo blu è azzqccata; in fondo una lavatrice funziona a acqua, quindi è un indizio ed è anche piacevole.
I pesci-calzini etc sono anche molto originali, l'animazione è fatta bene, improvvisi calzetti a pois che prendono vita è una bella idea, che rientra perfettamente nei ritmi e nell'armonia della musica.
Il bambino è carinissimo..anche se è un pò troppo imbambolato...rende tutto per un attimo grottesco...insomma ci avrei messo magari un animale che osserva a metà tra iil curioso e l'indifferente (metti un bel gattone peloso e magari un pò sveglio!)
Il messaggio dello spot è chiero e diretto...il che per una lavatrice va benissimo a mio avviso.
L'oggetto in sè è molto bello, le linee sono belle...magari se ste cacchio di lavatrici le facessero di un colorino meno ospedale saremmo più felici.
La suspence c'è e regge fino all'allargamento sull'oblò, per cui obiettivo suspence raggiunto.
un altro punto poco chiero è che nel complesso forse la scena del mare è troppo lunga e statica. Cioè solo sti robi che si muovono...non so non m'ha convinta.
OdG...pensavo alla pubblicità della Suepr Silent...è più dinamica..più soggetti descrivono in modo leggermente diverso lo stesso oggetto!
..poi..io sono entomologa..per cui

Cmq tutto sommato è una delle più incisive pubblicità in circolo...a mio parere.
si mi è piaciuto.. bella l'idea e come è stata realizzata , bello il fatto che una pubblicità sulla lavatrice non dica per l'ennesima volta "lavapiubianco" ma punti su aspetti come la fantasia, l'immaginazione, la possibilità di un mondo fantastico anche dentro la propria casa..

Io solo spezzoni.......

Bello lo spot

peccato troppo tardi

dalla prossima settimana inizio a lavorare per un'altra azienda

dopo questo spot mi hanno cacciata

è stupendo

allora parla col tuo capo, l'affare è fatto

Complimenti lo spot è bellissimo!!!

Bellisima la musica e soprattutto quella sciarpetta 8o almeno credo che lo fosse) che sembra una medusa!
Brava ODG!!!

grande spot!!!
mi spiegate cosa c'entra la politica su questo post?

avete rotto!!!basta
colgo l'occasione per congratularmi di nuovo cn odg

"La pubblicità ha trasformato i lussi in vere necessità per ogni individuo, uomo o donna; chi non li acquisisce rischia la perdita del proprio status sul mercato competitivo, nel lavoro come nel tempo libero. E ciò, a sua volta, comporta per ciascuno il perpetuarsi di un'esistenza interamente votata a prestazioni alienanti, disumanizzanti, e quindi all'obbligo di ottenere un posto di lavoro che riproduca l'asservimento e il sistema di asservimento".Marcuse.
dekk ma sei pazzo per caso? tiri fuori i filosofi comunisti ora? i reperti degli anni 60 quando la gente provava a ragionare in modo critico? quando si sono ottenute tutte quelle libertà che oggi i giovani berluscofinicasinifioretilghermussoliniani danno per scontate e anzi vogliono limitare? ma lo sai o no ke se nn si facesse pubblicità il nostro sistema capitalistico basato sullo sfruttamento potrebbe cambiare e trascinare mediaset nella sua rovina?
sei veramente un folle, dekk

Finalmente sono riuscita a vedere il "grande spot".
Mi piace molto l'idea di questo fondale marino, ricco di vestiti, che come pesci nuotano e si mangiano a vicenda. Bellissima l'immagine del reggiseno che tenta di sbranare la calzettina.
Il finale è ancora più emozionante: un bambino che osserva all'interno dell'oblò questo mondo fantastico! Ci ho anche vsto qualche nota romantica: l'armonia, il silenzio del fondale marino, la musichetta rilassante...
complimenti!
Bella, bella.... originale e simpatica.. un'ottimo lavoro, complimenti

carina la pubblicità... anche se io avrei ancora piu' insistito sul brand... pero' nn sono ancora convinto di buttare la mia "sesto senso" whirpool... nonostante il design innovativo... (ma la mammina bastarda dello spot sei tu?

Complimenti allo staf che l'ha realizzato!Bellissima l'idea di una lavatrice vista come un oceano!Proprio bravi!

lo spot ke avete visto finora è la versione "teaser" da 40 secondi.
In pratica è la versione più lunga ke solitamente viene usata all'inizio della campagna pubblicitaria per incuriosire il pubblico (fate caso al fatto ke il prodotto viene mostrato solo negli ultimi secondi dello spot e ke quindi ci si kiede fino all'ultimo di cosa parla

invece da domani partirà la versione 30 secondi

fondamentalmente lo spot è lo stesso, con alcuni cruciali cambiamenti....
trovate le differenze

Le indagini di mercato si pagano, taccagni!

putroppo l'ho visto anch'io...ho provato a dimenticarmi che lo mandavano in onda alle 22, ma qualcuno me l'ha ricordato via sms

Tirando le somme comunque lo spot è....passabile

Alla ricerca di nemo versione AQUALTIS!
Interessante...

lisergico

bella pubblicità,ma preferisco i perizomini rossi della gattaccia

lisergico

l'ho visto 2 volte,mi piace tantissimo

bravi bravi

ho visto la pubblicità ieri sera su canale cinque...
complimenti odg dopo tante bustarelle(nn in quel senso) finalmente ho avuto il piacere di vederla..
è carina originale e anche dolce devo dire cn quel bimbo incantato davanti alla lavatrice perso in un mondo fantastico..

e poi se devo dire la verità alla fine quando ho visto il nome mi sono emozionata un pò eho detto cavolo questa è bella...
domani mi devo complimentare cn odg ed eccomi qui...
bravissima

e in bocca al lupo..

12:49:18 - TheBand:
sono andato su massmedia.....concordiamo tutti per l'orario. Sabato sera stavo a Mantova a suonare ed ho fatto registrare la trasmissione, anche perchè la curiosità mi stava rodendo....dopo il concerto abbiamo visto lo spot...praticamente oltre a me i complimenti te li fanno anche i componenti del gruppo.
Siccome della band solo io sono Abruzzese e di Lanciano, mi sono vantato un po' ed ho fatto notare la cosa agli amici nordisti....Sboroneeeeee
Ciao
grazie the band

il tuo intervento meritava un quote

OcchidiGatto hai fatto proprio un buon lavoro , Tanti Auguri Sinceri per la tua carriera, vaiiiiiiiiiiii.....
Metteremo gli striscioni per il corso!! hihihihi
Boom tu si ke hai capito tutto

ke cakkio c'entra il prodotto?

è dello spot ke parliamo

TUTT STU CASIN P NA LAVATRICE
mi sa ke vi devo delle spiegazioni

avevamo programmato con la RAI di far andare in onda il primo on air dello spot venerdi 10 marzo alle 22 durante la trasmissione "i raccomandati"
purtroppo essendo la trasmissione in diretta hanno ritardato l'on air di circa 20 minuti (inconvenienti all'ordine del giorno

Dunque lo spot è andato in onda verso le 22.25 sempre durante "i raccomandati".
Quindi, capisco ke i balletti di Valeria Mazza e le sceneggiate penose di Carlo Conti erano un pò troppo

e poi se lo avete visto in un altro orario e su un'altra rete, non state impazzendo

è normale visto ke andrà in onda per un bel pò di tempo a tutti gli orari su tutte le reti nazionali

detto ciò....aspetto i commenti

visto, però su italia 1 sabato sera

bella, a me è piaciuta molto...complimenti

l'ho appena visto (avendo per curiosità programmato la registrazione) e mi è parso carino ed originale.
mò però bisogna vedere se la lavatrice funziona bene e soprattutto quanto costa, visto che ad occhio e croce non mi sembra un modello economicissimo.
a ODG (complimenti cmq, anche se per tutta la settimana ci hai stracciato i marroni....) il compito di illuminarci al riguardo

intorno alle 22,30
a che ora?
su raiuno durante la trasmissione

mi è anche piaciuto

A che ora l'hai visto???qnd???dove????

ora è ufficiale..ti disconosco come cognata

ODG ho guardato i raccomandati, sono stata 20 minuti a vedere pubblicità e Valeria Mazza che ballava con il suocero il tango argentino(e nn si poteva davvero guardà

tzè...

siamo ciò k compriamo e compriamo ciò k siamo..

visto il tuo lavoro... perchè non ti sei chiamata centrifuga!!!

"La pubblicità ha trasformato i lussi in vere necessità per ogni individuo, uomo o donna; chi non li acquisisce rischia la perdita del proprio status sul mercato competitivo, nel lavoro come nel tempo libero. E ciò, a sua volta, comporta per ciascuno il perpetuarsi di un'esistenza interamente votata a prestazioni alienanti, disumanizzanti, e quindi all'obbligo di ottenere un posto di lavoro che riproduca l'asservimento e il sistema di asservimento".Marcuse.
odg, no ppe sapè, il tuo contratto prevede anche la pubblicità su questo forum oltre che su raiuno?
Una pubblicità alla pubblicità!!
Forte!!!
Marrakech fa da cornice alla presentazione della nuova lavabiancheria Obiettivo: 1 milione di unità entro il 2008
Marrakech, 29 ottobre 2005 – Indesit Company rafforza il suo primato nell’innovazione lanciando sul mercato la lavabiancheria Aqualtis, nuovo gioiello svelato nella preziosa cornice di Marrakech.
La Società intende far diventare “Aqualtis” punto di riferimento nel settore delle lavabiancheria grazie alla sintesi, in un unico prodotto, di tutte le più avanzate tecnologie e funzionalità e punta a vendere un milione di pezzi entro il 2008.
“La competitività di un’azienda dipende dalla capacità di innovare e proporre nuove soluzioni – ha dichiarato Vittorio Merloni. I nostri prodotti devono essere sempre piu' silenziosi, ergonomici e rispettosi dell'ambiente. Aqualtis ne è un esempio.”
Ogni decennio della storia di Indesit Company è stato segnato dal lancio di un prodotto capace di essere un elemento di rottura nell’innovazione del settore. Margherita, la prima lavatrice con nome di donna, grazie alla sua forte personalità, è stata protagonista dalla fine del primo decennio, 1975-1985.
Il decennio successivo, 1985-1995, è stata la volta di Dialogic e delle macchine intelligenti: oggi l’80% degli elettrodomestici ha un forte contenuto elettronico.
Nel 2005, anno in cui Indesit Company compie 30 anni, “Aqualtis” inaugura una nuova generazione di prodotti.
Aqualtis è un prodotto unico, che si distingue a prima vista dagli altri e più di ogni altro è ergonomico e semplice da utilizzare. E’ la prima lavabiancheria di dimensioni standard che offre le prestazioni di una lavabiancheria di grandi dimensioni. Lo stile è elegante, il design è di ultima generazione e molte funzioni sono esclusive.
La lavabiancheria, in Europa, è il più popolare degli elettrodomestici.
Il 75% dei consumatori dice: “ non se ne può fare a meno”.
Aqualtis sarà commercializzata con il marchio Ariston in Italia a partire dal mese di novembre e nel resto d’Europa dai primi mesi del 2006. In Gran Bretagna Aqualtis sarà un prodotto Hotpoint.

Na lavatrice...

ebbene il momento di gloria è arrivato

tutti davanti alla TV il 10 marzo alle 22.00 su raiuno per assistere al primo on air dello spot ke io e i miei colleghi abbiamo creato

aspetto i commenti mi raccomando!

Nuova reply all'argomento:
il grande spot....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui