La Piazza
zoccole al cavalluccio
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:09:17
oggi è uscita allo scoperto una zoccola sulla spiaggia del cavalluccio e tutte le donne per bene hanno gridato allo scandalo.
Gli uomini e i bagnini in particolare non sapevano che pesci pigliare ma su richiesta, insistente, delle donne per bene si sono armati di mazze, pale, rastrelli, ecc... ed hanno dato la caccia alla zoccola timida ed umiliata, qualcuno ha proposto di offrirgli 100 € per andarsene via ma niente da fare, le donne per bene insistevano.
Vista la situazioni la zoccola capì che in quella zona non si batteva chiodo ed'è tornata di corsa nelle fogne.
oggi è uscita allo scoperto una zoccola sulla spiaggia del cavalluccio e tutte le donne per bene hanno gridato allo scandalo.
Gli uomini e i bagnini in particolare non sapevano che pesci pigliare ma su richiesta, insistente, delle donne per bene si sono armati di mazze, pale, rastrelli, ecc... ed hanno dato la caccia alla zoccola timida ed umiliata, qualcuno ha proposto di offrirgli 100 € per andarsene via ma niente da fare, le donne per bene insistevano.
Vista la situazioni la zoccola capì che in quella zona non si batteva chiodo ed'è tornata di corsa nelle fogne.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:43:53
qualche donna scandalizzata sta ancora appesa all'ombrellone.
qualche donna scandalizzata sta ancora appesa all'ombrellone.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 21:32:08
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 22:05:38
povera zoccola, la concorrenza era forte
povera zoccola, la concorrenza era forte
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 23:40:16
oooo anvedi ma vedi di andartene un pò a kagare.....!!!!!!!!!!!!!!
questi post mi stanno sul kavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
oooo anvedi ma vedi di andartene un pò a kagare.....!!!!!!!!!!!!!!
questi post mi stanno sul kavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 00:14:34
un intervento mi ha fatto ridere
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:44:26
quote:
povera zoccola, la concorrenza era forte
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 13:37:04
pensavo si trattasse di un prendere atto di!
pensavo si trattasse di un prendere atto di!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:54:07
ieri non si è vista neanche una zoccola, oggi ho disertato il mare
ieri non si è vista neanche una zoccola, oggi ho disertato il mare
Nuova reply all'argomento:
zoccole al cavalluccio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






