La Piazza

zamu....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:37:05
samu...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:27:39
Perchè dovrebbero esserci risultati tangibili agli occhi di noi umani per chi fa il fioretto?


cmq Janis
io invece resisto
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:20:30
....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:45:43
JANISSA non hai mantenuto la parola mo t'avessa tira le recchie ma siccome te voje bene ti dice sole na cose :BACINI
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:51:13
janissa..si na cosa ner
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:57:51
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:24:44
...bene...dopo tutto questo sfottò per samu.,....



è finito ufficialmente il mio fioretto..


cagatemi addosso me lo merito...ma non ce l'ho potuta fà oggi


cazzi...si festeggia..


quevè...ti aspetto stasera
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:58:03
scusate, ma il fioretto x cosa?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:30:31
bullok..anche se fioritizzassi
scherzo!!

Ma samù...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:16:48
io sono 10 anni che nn fiorettizzo e i risultati si vedono
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:08:27
10 anni? ed i risultati ?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:06:17
so esattamente 10 anni che fiorettizzo
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:46:00
me ne vaje allì'atru paese



quevediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...grazie,ma me la offrirai dopo il 26
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:44:33
ti offro na birra
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:43:40
la macchina mia? che te ne fai di una semplice utilitaria?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:42:54
bullok auguri



che ne so,che mi dai la macchina tua per 3 settimane....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:41:32
Auguriiiiiii...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:40:56
si un fioretto..per cosa?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:35:31
fai il fioretto anche tu fante
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:34:33
samu pure li fiuritte fi tu? ojje mamme!!! ojje mamme !! ojje mamme!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:33:41
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:30:05
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:24:33
..per alleviare un pò le tue sofferenze



Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:19:05
sci,infatti ci devo provà...soloc eh c'è una persona che minaccia di accoltellarmi se mi vede bere...e non vorrei rischiare,neanche con l'acqua nella bottiglia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:14:44
vabbè il 26 è vicino.
anche se ammetto che i giorni più duri da affrontare sono quelli in prossimità del traguardo
cerca di non pensarci
mettiti l'acqua nella bottiglietta della heineken
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:13:16
ma io volevo solo una birra..manco quella mi hanno fatto bere......


a me il fioretto durerà fino al 26,che la bevi gang festeggia...


Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:11:01
scì...ancora 12 giorni e poi posso tornare a strafogarmi di dolciumi vari ed eventuali
ma mo visto che sto sottofioretto Franco della pizzeria ci sta guadagnando...ogni volta che voglio evadere il fioretto vado da lui
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:07:09
stai ancora sotto fioretto?



non ce la fò più....


Nuova reply all'argomento:

zamu....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)