La Piazza
zamu....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:07:09
stai ancora sotto fioretto?
non ce la fò più....

stai ancora sotto fioretto?

non ce la fò più....


Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:11:01
scì...ancora 12 giorni e poi posso tornare a strafogarmi di dolciumi vari ed eventuali
ma mo visto che sto sottofioretto Franco della pizzeria ci sta guadagnando...ogni volta che voglio evadere il fioretto vado da lui
scì...ancora 12 giorni e poi posso tornare a strafogarmi di dolciumi vari ed eventuali

ma mo visto che sto sottofioretto Franco della pizzeria ci sta guadagnando...ogni volta che voglio evadere il fioretto vado da lui
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:13:16
ma io volevo solo una birra
..manco quella mi hanno fatto bere....
..
a me il fioretto durerà fino al 26,che la bevi gang festeggia
...
ma io volevo solo una birra
..manco quella mi hanno fatto bere....
..a me il fioretto durerà fino al 26,che la bevi gang festeggia
...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:14:44
vabbè il 26 è vicino.
anche se ammetto che i giorni più duri da affrontare sono quelli in prossimità del traguardo
cerca di non pensarci
mettiti l'acqua nella bottiglietta della heineken
vabbè il 26 è vicino.
anche se ammetto che i giorni più duri da affrontare sono quelli in prossimità del traguardo

cerca di non pensarci

mettiti l'acqua nella bottiglietta della heineken
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:19:05
sci,infatti ci devo provà...soloc eh c'è una persona che minaccia di accoltellarmi se mi vede bere
...e non vorrei rischiare,neanche con l'acqua nella bottiglia
sci,infatti ci devo provà...soloc eh c'è una persona che minaccia di accoltellarmi se mi vede bere
...e non vorrei rischiare,neanche con l'acqua nella bottiglia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:24:33
..per alleviare un pò le tue sofferenze
..per alleviare un pò le tue sofferenze

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:30:05
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:33:41
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:34:33
samu pure li fiuritte fi tu? ojje mamme!!! ojje mamme !! ojje mamme!
samu pure li fiuritte fi tu? ojje mamme!!! ojje mamme !! ojje mamme!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:35:31
fai il fioretto anche tu fante
fai il fioretto anche tu fante
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:40:56
si un fioretto..per cosa?
si un fioretto..per cosa?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:41:32
Auguriiiiiii...
Auguriiiiiii...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:42:54
bullok auguri
che ne so,che mi dai la macchina tua per 3 settimane
....
bullok auguri

che ne so,che mi dai la macchina tua per 3 settimane

....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:43:40
la macchina mia? che te ne fai di una semplice utilitaria?
la macchina mia? che te ne fai di una semplice utilitaria?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:44:33
ti offro na birra
ti offro na birra
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:46:00
me ne vaje allì'atru paese
quevediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...grazie,ma me la offrirai dopo il 26
me ne vaje allì'atru paese

quevediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...grazie,ma me la offrirai dopo il 26
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:06:17
so esattamente 10 anni che fiorettizzo
so esattamente 10 anni che fiorettizzo
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:08:27
10 anni? ed i risultati ?
10 anni? ed i risultati ?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:16:48
io sono 10 anni che nn fiorettizzo e i risultati si vedono
io sono 10 anni che nn fiorettizzo e i risultati si vedono
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:30:31
bullok..anche se fioritizzassi
scherzo!!
Ma samù...
bullok..anche se fioritizzassi

scherzo!!

Ma samù...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:58:03
scusate, ma il fioretto x cosa?
scusate, ma il fioretto x cosa?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:24:44
...bene...dopo tutto questo sfottò per samu.,....
è finito ufficialmente il mio fioretto
..
cagatemi addosso me lo merito...ma non ce l'ho potuta fà oggi
cazzi...si festeggia

..
quevè...ti aspetto stasera
...bene...dopo tutto questo sfottò per samu.,....
è finito ufficialmente il mio fioretto
..cagatemi addosso me lo merito...ma non ce l'ho potuta fà oggi

cazzi...si festeggia


..quevè...ti aspetto stasera
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:57:51
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:51:13
janissa..si na cosa ner
janissa..si na cosa ner
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:45:43
JANISSA
non hai mantenuto la parola
mo t'avessa tira le recchie ma siccome te voje bene ti dice sole na cose :BACINI
JANISSA
non hai mantenuto la parola
mo t'avessa tira le recchie ma siccome te voje bene ti dice sole na cose :BACINI
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:20:30
....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:27:39
Perchè dovrebbero esserci risultati tangibili agli occhi di noi umani per chi fa il fioretto?
cmq Janis
io invece resisto
Perchè dovrebbero esserci risultati tangibili agli occhi di noi umani per chi fa il fioretto?

cmq Janis

io invece resisto
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:37:05
samu...
samu...
Nuova reply all'argomento:
zamu....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






