La Piazza
zalve
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:41:44
quevediiiiiiiiiiiii

divo
quevediiiiiiiiiiiii


divo

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:47:52
quevedi

poi ti kiamo... nn ti scurdà a portà fuori lu cane...

quevedi


poi ti kiamo... nn ti scurdà a portà fuori lu cane...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:39:05
si na fregnon!!
OH SEMPRE IN MACCHINA N'ghe me adà minì!!
si na fregnon!!
OH SEMPRE IN MACCHINA N'ghe me adà minì!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:38:01
kn tutta la gente ke stengo a kunisciere da un anno a sta parte..
sapiiate ke io me so già skurdata de voi!!!
cmq, grazie a tutti per l'affetto ke mi ronnovate ogni volta.. in qualunque luogo!
rigrazio tutti..
per inflazionarmi devo dire.. ke nn sono simpatika a tutti o meglio a nisciuno
:
::
bello sto post
kn tutta la gente ke stengo a kunisciere da un anno a sta parte..
sapiiate ke io me so già skurdata de voi!!!
cmq, grazie a tutti per l'affetto ke mi ronnovate ogni volta.. in qualunque luogo!

rigrazio tutti..
per inflazionarmi devo dire.. ke nn sono simpatika a tutti o meglio a nisciuno
::
bello sto post
Nuova reply all'argomento:
zalve
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



