La Piazza

zalve
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:38:01

kn tutta la gente ke stengo a kunisciere da un anno a sta parte..

sapiiate ke io me so già skurdata de voi!!!





cmq, grazie a tutti per l'affetto ke mi ronnovate ogni volta.. in qualunque luogo!


rigrazio tutti..

per inflazionarmi devo dire.. ke nn sono simpatika a tutti o meglio a nisciuno:::

bello sto post
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:39:05
si na fregnon!! OH SEMPRE IN MACCHINA N'ghe me adà minì!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:47:52
quevedi

poi ti kiamo... nn ti scurdà a portà fuori lu cane...


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:41:44
quevediiiiiiiiiiiii

divo

Nuova reply all'argomento:

zalve

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)