La Piazza
zalterà il koncerto di gigione?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:08:16

Ma cosa starà fecendo questa docile e sensibile Campagnola???
Adonai, sapresti rispondere???

Ma cosa starà fecendo questa docile e sensibile Campagnola???
Adonai, sapresti rispondere???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:06:32
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:04:59
Solo per estimatori
Solo per estimatori
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:03:32
Solipsista, sei un blasfemo balordo babbeo buzzurro bionico
Solipsista, sei un blasfemo balordo babbeo buzzurro bionico
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:03:10
mi fa morì che fa le canzoni per patro pio e per il papa e poi canta delle porcate più assurde.......da "gino il camionista" "la campagnola" fino ad arrivare al suo climax di porcaggine con "la signora del castello" e "lecca lecca"

mi fa morì che fa le canzoni per patro pio e per il papa e poi canta delle porcate più assurde.......da "gino il camionista" "la campagnola" fino ad arrivare al suo climax di porcaggine con "la signora del castello" e "lecca lecca"


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:01:51
VienAAAAAAAAAA faciMMMMMMMM'ammorAAAAAAAA
VienAAAAAAAAAA faciMMMMMMMM'ammorAAAAAAAA
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:01:10
Padre Pio, Padre Buono, difendici dal Male, insegnaci a Pregare!!!
Padre Pio, Padre Buono, difendici dal Male, insegnaci ad Amare!!!
Come fate a dire male a un simile poeta!!!
Secondo me a Lanciano, ci stà di peggio, altro che Giggione...
Comunque quanto si sarà preso per non suonare???
Padre Pio, Padre Buono, difendici dal Male, insegnaci a Pregare!!!
Padre Pio, Padre Buono, difendici dal Male, insegnaci ad Amare!!!
Come fate a dire male a un simile poeta!!!

Secondo me a Lanciano, ci stà di peggio, altro che Giggione...
Comunque quanto si sarà preso per non suonare???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:00:07
speriamo di si.......perchè sto a Roma per un esame e non posso ammirare la loro bravura dal "vivo"
......Ma quant'è bella sta campagnolaaaaaa
speriamo di si.......perchè sto a Roma per un esame e non posso ammirare la loro bravura dal "vivo"
......Ma quant'è bella sta campagnolaaaaaa
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:58:14
al gusto di panna pistacchio e nocciolinooo

ma s'a fatt? secondo me no
al gusto di panna pistacchio e nocciolinooo


ma s'a fatt? secondo me no
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:10:01
dai gigioneggiamooooooooo
non mi dite che non si faaaa

ti piacce ti piacce ti piacce il gelatinoo
dai gigioneggiamooooooooo
non mi dite che non si faaaa

ti piacce ti piacce ti piacce il gelatinoo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:58:44

ma addò s'avessa fa???

ma addò s'avessa fa???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:55:57
ma che tinet a dì se piov nin zi pò sunà
ma che tinet a dì se piov nin zi pò sunà
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:50:50
no no suonano

no no suonano


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:50:12
noooooooooooooooooooo
spereme di no!!!
tanto nn uscivo lo stesso!!!!
noooooooooooooooooooo
spereme di no!!!
tanto nn uscivo lo stesso!!!!
Nuova reply all'argomento:
zalterà il koncerto di gigione?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









