La Piazza

zalterà il koncerto di gigione?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:08:16



Ma cosa starà fecendo questa docile e sensibile Campagnola???

Adonai, sapresti rispondere???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:06:32
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:04:59
Solo per estimatori
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:03:32
Solipsista, sei un blasfemo balordo babbeo buzzurro bionico
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:03:10
mi fa morì che fa le canzoni per patro pio e per il papa e poi canta delle porcate più assurde.......da "gino il camionista" "la campagnola" fino ad arrivare al suo climax di porcaggine con "la signora del castello" e "lecca lecca"
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:01:51
VienAAAAAAAAAA faciMMMMMMMM'ammorAAAAAAAA
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:01:10
Padre Pio, Padre Buono, difendici dal Male, insegnaci a Pregare!!!
Padre Pio, Padre Buono, difendici dal Male, insegnaci ad Amare!!!


Come fate a dire male a un simile poeta!!!

Secondo me a Lanciano, ci stà di peggio, altro che Giggione...

Comunque quanto si sarà preso per non suonare???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:00:07
speriamo di si.......perchè sto a Roma per un esame e non posso ammirare la loro bravura dal "vivo"......Ma quant'è bella sta campagnolaaaaaa
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:58:14
al gusto di panna pistacchio e nocciolinooo
ma s'a fatt? secondo me no
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:10:01
dai gigioneggiamooooooooo

non mi dite che non si faaaa


ti piacce ti piacce ti piacce il gelatinoo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:58:44


ma addò s'avessa fa???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:55:57
ma che tinet a dì se piov nin zi pò sunà
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:50:50
no no suonano
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:50:12


noooooooooooooooooooospereme di no!!!

tanto nn uscivo lo stesso!!!!

Nuova reply all'argomento:

zalterà il koncerto di gigione?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)