La Piazza
YOGURT...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:07:16
YOMURT!
YOMURT!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 15:13:23
Xsara e Monica ma che c**** dite?
Xsara e Monica ma che c**** dite?
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 14:24:54
..nel vasetto non ci si fa la popò?
..nel vasetto non ci si fa la popò?
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 14:23:15
bho! io di solito lo yogurt lo mangio nel vasetto...
bho! io di solito lo yogurt lo mangio nel vasetto...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 14:06:08
...perchè???ognuno esprime le sue opinioni e i suoi pensieri come vuole....e cmq dovresti conoscerla veramente la gente che ha i problemi...ma quelli sono veramente seri......
...perchè???ognuno esprime le sue opinioni e i suoi pensieri come vuole....e cmq dovresti conoscerla veramente la gente che ha i problemi...ma quelli sono veramente seri......
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 14:02:39
Marigld, io nn ti conosco ........ ma considerando i tuoi ultimi post ........ penso ke tu hai dei seri problemi!!!!!!!!!!!!!!
Marigld, io nn ti conosco ........ ma considerando i tuoi ultimi post ........ penso ke tu hai dei seri problemi!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:58:37
che serie a YOMURT!!!!!....cmq...mettilo alla pesca o alla fragola lo yogurt così nn dovrebbè puzza tanto di fracicume!!!!
!
che serie a YOMURT!!!!!....cmq...mettilo alla pesca o alla fragola lo yogurt così nn dovrebbè puzza tanto di fracicume!!!!
!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:51:51
...uagliò...state secchi......
...

...uagliò...state secchi......
...

Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:47:15
grande Lecter.........questa si!!!!
grande Lecter.........questa si!!!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 11:23:34
io la chiamerei YOMURT
io la chiamerei YOMURT
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 10:11:09
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:32:44
yes
yes
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:28:32
le moske?? un'alternativa???
le moske?? un'alternativa???
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:27:10
potrebbe essere anche un 'alternativa affascinante.......
potrebbe essere anche un 'alternativa affascinante.......
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:24:02
nn lo mettere tanti vicino da casa... sennò ti si "rintana" di moske e insetti vari...
nn lo mettere tanti vicino da casa... sennò ti si "rintana" di moske e insetti vari...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 19:18:29
"Fruttolo"
"Fruttolo"
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:48:45
non mi piace tanto
non mi piace tanto
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:27:15
"fermenti lattici morti al sole"
"fermenti lattici morti al sole"
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:24:42
COME LA POSSO INTITOLARE?
COME LA POSSO INTITOLARE?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:40:56
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:27:53
Emana anche un ottimo profumo!!!
Emana anche un ottimo profumo!!!

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:24:28
smettila con la droga!!!!!!!!
scherzo
comunque, seriamente parlando, da dove ti è venuta l'idea? io non ci avrei mai pensato!!!
smettila con la droga!!!!!!!!
scherzo
comunque, seriamente parlando, da dove ti è venuta l'idea? io non ci avrei mai pensato!!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:17:25
...scopri la tua esperienza artistica e comunque andrà...sarà un successo!
...scopri la tua esperienza artistica e comunque andrà...sarà un successo!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:14:58
non c´é bisogno dello yogurt anmmuffito!! metticiti tu in giardino!!
scusa !
non c´é bisogno dello yogurt anmmuffito!! metticiti tu in giardino!!
scusa !
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:13:53
ho trovato l'opera d'arte che mettero' in giardino
rendero' una grande pietra la copriro' di yogurt e la faro' ammuffire in giardino...sara' bellissimo
Consigli?
ho trovato l'opera d'arte che mettero' in giardino
rendero' una grande pietra la copriro' di yogurt e la faro' ammuffire in giardino...sara' bellissimo
Consigli?
Nuova reply all'argomento:
YOGURT...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













