Messaggio del 29-07-2003 alle ore 23:32:02
Mi spiegate perche' voi ragazze di lanciano pensate di averla solo voi quella cosa li'?
Sareste molto piu' fregne se non ve la tiraste tanto.
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 04:15:33
Se le ragazze di Lanciano dovessero darla a tutti quelli che la chiedono...sarebbe troppo complicato...i giovanotti lancianesi sono troppo aitanti e insaziabili....ma tipo ormoni inibitori del desiderio sessuale, no ?!?!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 10:02:34
pure io vi amo, maskietti cervellomuniti di questo forum
Bo, ma per non tirarcela dovremmo tirarvela appresso ? Ma poi scusa tu lo dai a tutte? Insomma, fai una cernita pure tu, giusto? Ma nessuno ti viene a dire che te lo tiri
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:06:44
vabbè..ariel...spupazzare il nostro pentito amor al pubblico ludibrio del forum...è cosa cattiva ed ingiusta!!
Che sciolta ti colga!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:10:16
dato che si sta parlando di polita negli ultimi post, che ne dite dell'abolizione della proprietà privata sugli organi genitali?
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:21:29
Lecter una sorta di :
Quel ke è mio è tuo
Quel ke è tuo è mio
Quanto più tu dai
Tanto più felice sei....
No....permettimi di rimanere perplessa!
E cmq bo il fatto ke fino ad ora tu abbia incontrato solo ragazze ke se la tirano e per di più tutte di lanciano questo nn significa che a lanciano ce la tiriamo tutte...!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:21:48
hei jun, e' vero. Anche io faccio una cernita, ma questo non vuol dire che me la tiro.
C'e' differenza tra darla a tutti e tirarsela.
Con questo non voglio dire che devi concederti al primo venuto, ma "DIO SANTO" basta con questa finta aria da santarelline.
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:24:45
e ke kazzo nn ho capito scusa....se una la dà anke solo al suo ragazzo nn si può permettere di avere l'aria da santa? ke deve fare....andare in giro comportandosi come una Zo***la solo perchè ha una vita sessuale e questo devono saperlo tutti altrimenti fa la parte di una che se la tira e che vuole fare la verginella?......Nn capisco...... ------------------------------------------------- Editato il 14:25:07 30/07/2003 da Anira
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:24:49
e ke kazzo nn ho capito scusa....se una la dà anke solo al suo ragazzo nn si può permettere di avere l'aria da santa? ke deve fare....andare in giro comportandosi come una Zo***la solo perchè ha una vita sessuale e questo devono saperlo tutti altrimenti fa la parte di una che se la tira e che vuole fare la verginella?......Nn capisco......
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 16:03:38
Bravo Lecter, l'articolo 349 bis dello statuto della GF prevede proprio l'abolizione della proprietà privata sugli organi genitali.
Tra l'altro perchè utilizziamo il "puffo" come simbolo?
Proprio perchè la società virtuale dei puffi rappresentava il comunismo allo stato puro: "ciò che è mio è pure tuo", compresa la puffetta.
E quindi ogni puffo pufferà...
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 19:53:40
ma se la tirano significa che dopo che l'hanno tirata tonra indietro???? tipo boomerang?? o significano che si mettono in due...una da un lato una dall'altro e se la tirano....così, per giocare.....bò.....
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 20:32:43
Bo! Hai mai pensato che forse alcune ragazze, per il loro carattere, educazione e per i loro principi e ideali, credono al fatto di fare l'amore solo con la persona che ama o che cmq a cui vuole bene, magari il proprio ragazzo, qualcuno per cui prova un sentimento forte e per cui crede che ne valga la pena. Hai mai pensato che forse per queste ragazze sia assolutamente squallido e privo di senso farlo con una persona che conosce appena o per cui non prova assolutamente niente, le DONNE non sono come gli UOMINI, non fanne certe cose solo per soddisfare i proprio istinti animaleschi...o comunque non sono tutte così, naturalmente... Secondo me siete voi uomini che ve la tirate visto che siete cosi' convinti che le donne non ve la danno solo perchè se la tirano e non perchè non provano nessuna attrazione fisica per voi...chissà...
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 01:53:40
Voi ragazze di lanciano... be' certo, ma xkè se ti sposti a frisa la situazione cambia??... ma per favoreeeeeee!!!
E cmq basta co' 'ste solite storie, sembra ke lo fate apposta... oramai è quasi un luogo comune ke si sta radicando sempre di più... e cmq io penso ke se stai bene insieme ad una persona, se le vuoi bene, se sei felice prima di tutto insieme a lei, ke vuoi di più?? POi se te la da o no, cazzi tuoi e della tipa! Be',x voi assolutamente nn è così eh eh, ci mankerebbe altro! Certe "negazioni" nn dovrebbero più aver modo di esistere al giorno d'oggi... fanno parte della mentalità dell'età di mezzo!(qsto secondo voi!)... ormai è come se viveste in un mondo animale all'avanguardia! cn la sola differenza ke inq sto mondo voi prima dell'approccio usate il linguaggio verbale, ke serve a poco, ma è giusto per sciogliere il ghiaccio, del tipo :"piacere sn Tizio, trombiamo??"... fine della storia...
E cmq nn avrei dovuto rispondere a 'sto post del cavolo, ma qndo sento vedo o leggo qlcsa ke nn mi va giù, mi è inevitabile intervenire... facevo meglio a starmi zitta?? forse sì, forse no, forse è meglio mandarvi a fare in culo uno ad uno qndo ve ne uscite cn certe frasi del cazzo!... Perdonate la mia finezza incofondibile, ma ciccini belli certe volte nn si sa ke cappro andate cercando !
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 23:19:58
Ciao kloe, sono stato io a scrivere il post e rileggendolo mi sono reso conto di quanto avevo ragione e sai perche'?piu' leggo le vostre risposte e piu' mi sembra che vi scotta da morire
il fatto e' che io sono nato a lanciano ma da una decina di anni mi sono trasferito a bologna. Non potete nemmeno immaginare la differenza che c'e' la loro e voi
con questo non voglio dire che loro sono delle poco di buono, perche' quando hanno il ragazzo sono fedelissime
volevo solo dire che si sanno divertire quando non ce l'hanno
cosa che voi non sapete fare .......... e non parlo solo di sesso, come avete capito voi .....!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 02:40:32
si sta scadendo un po' troppo coi luoghi comuni...nn c'entra niente essere di lanciano o meno...e cmq nn venitemi a dire che le ragazze sono angeli caduti dal cielo che solo loro sanno cos'è l'amore ecc...se si parla d'amore ognuno è libero di avere gli atteggiamenti che crede + opportuni(aspettare,condividere solo alcuni momenti e tralasciarne altri)...ma quando questo grande amore nn c'è?? chi di voi starebbe con uno che "nn glielo dà"?? questo poi nn vuol dire(come è stato già detto)che se una ha una vita sessuale deve x forza spiattellarla in giro oppure darla a tutti indifferentemente!!!
bo, ma possibile che tutte quelle che hai incontrato se la tirano tutte??? forse il problema è un po' anche tuo visto che ultimamente a lanciano(tanto x restare sui luoghi comuni) la concentrazione di zo**olette si è alzata notevolmente
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 10:03:40
bo ti dico la mia.....ho ancora tutta la vita davanti......quindi ho poca esperirnza ma per quel poco che ho la prima volta deve essere con la persona giusta in un luogo giusto perchè rimarra impresso x tutta la vita......e poi con il passare del tempo la si da a chi se la merita e chi se la vuole conquistare ma sopratutto a chi ci tiene ma nn a quella ma alla ragazza.......e poi se la vuoi c'è pescara a mezz'ora da qua!!!.......a lanciano ci sono anche le ragazzine che la danno a tutte ma visto che in questa citta i ragazzi le sputtanano bene bene x farsi gli svelti allora le ragazze si chiudono......se nn andaste in giro a dire "o l'ho fatto con chille"sarebbe diverso...nn siamo noi a tirarcela ma siete voi che quando la riuscite ad avere lo dite pure ai fiori troppo che è rara......
questo poi nn vuol dire(come è stato già detto)che se una ha una vita sessuale deve x forza spiattellarla in giro oppure darla a tutti indifferentemente!!!
ciusi son con te!!!!!
NN è detto ke LE lancianesi la diano solo se innamorate follemente e che altro.....anchè xchè, come dice la saggia ciusi, il tasso di "zoxxoltette" è aumentato negli ultimi tempi...
Bo forse è il problema è tuo...se nn te la danno nn sarai di loro gradimento , no?
Io personalmente devo sentire qcs....altrimenti bo?io a fare solo sesso nn ci riuscirei mia...solo per il piacere di farlo...bo?nn mi ci vedo affattao...ma ciò nn signifika ke devo esssere innamorata.....sennò buonanotte, nn mi tokkerebbe molto.......
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 12:29:32
Le lancianesi cmq se la tirano abbastanza, ne ho conosciute 2 in Gallles Claudia e GIULIA(uovo) e soprattutto Giulia pensava di essere al centro di tutto, e poi nn me la dava xké incazzata kissa per cosa. Ciao Lancianesi prima o poi passerò da lì a salutare la mia Giulia inkazzusa. Ha il tipo?vabbè ke baciava anke ragazze(kay) skerzo!!!!!!!! adios amigos e............. kissà se la rivedrò?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 01:38:13
Ok, spero di essere chiaro in poche righe. I maschi in generale, pretendono tutto, subito, e al 99,99% in modi molto poco raffinati. Ad esempio facendo i truzzi, ricottando in modo spudorato e fastidioso, insistendo fino alla morte con tutti i mezzi. Come va' a finire tutta questa recita?Beh, mi sembra ovvio, con un secco no, se va bene! E lui? Quella é una zoccola!!! Quella é... E la storia si ripete all infinito! Pero' poi se la storia é al contrario, é tutto diverso, vero? Secondo me, é tutto il complesso che é sbagliato, ma purtroppo non esiste rimedio visto che é sempre stato cosi e lo sara' sempre. Ma a me la collettivita' non interessa!!! Io sono il maschio quindi... Voi siete femmine quindi... NO, NON FUNZIONA COSI!!! Complimenti per il post, conferma quello che dico. Ho scritto di merda, ma spero che il concetto sia chiaro. Ma quanti maschietti capiranno? IL RE, come al solito porge i suoi saluti!!!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 17:51:00
ciao samu 80, ti scrivo questo per dirti che mi e' piaciuto quando hai detto che lo fai anche se non sei innamorata.
cmq per togliere ogni dubbio vi dico che non ho scritto il post perche' non riesco a farmi nessuna.
io la ragazza ce l'ho (naturalmente non e' di lanciano) quindi poi cosi' brutto non sono.
era solo per vedere la reazione della ragazze di lanciano e .......... non mi hanno stupito ma hanno solo confermato quello che penso. ora vi saluto
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 18:05:33
bo...sicuro di aver capito bene quello che abbiamo scritto?a me sembra di aver confutato abbastanza la tua teoria e da quello che emerge nn sembra assolutam che noi "ragazze di lanciano"(il tono è dispregiativo o sbaglio??) ce la tiriamo...se hai incontrato lancianesi che se la tiravano con te nn è detto che se la tirino con tutti, qui il problema è tuo...anche se nn sei poi così brutto come dici, può capitare a tutti di nn piacere a qualcuna
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 15:21:54
ehi ciusi, sicura che quello che emerge sembra che voi non ve la tirate? secondo me e' emerso il contrario. forse ti converrebbe rileggerli tutti prima di parlare.
cmq preferirei che questo post scomparirebbe al piu' presto possibile. un bacio a tutte ......
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 16:14:21
e no, scusa..prima butti la pietra e poi nascondi la mano??? fino a prova contraria so leggere(forse sei tu che nn presti molta attenzione a quello che scrivi e COME lo scrivi) ...noi abbiamo semplicem spiegato che certi comportamenti che tu interpreti come "tirarsela" effettivamenti nn son dettati da quello.
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 13:26:35
dice mia nonna:"a lavà la cocc all'asine si sprec temb e sapon"! saggezza popolare
bo, aricala un po' che troppo in alto l'aria si fa rarefatta e arriva poco ossigeno al cervello!!!
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 14:16:46
la differenza sta nel fatto che noi maschi senza sesso impazziamo...le donne vivono anche con la parte superiore del corpo, dal collo in su! Peccato... Ma è anche l'intesa intellettuale che le fa cadere, che le fa impazzire per noi... Quindi il consiglio è: "Datela, datela sempre a chi vi piace...ma datela anche a me!"
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 14:38:51
la verita' è che i maschi hanno un istinto primordiale di riproduzione.....e allora a prescindere da chi è la vogliono x riprocreare....invece la seconda verita' è che la donna ha un istinto primitivo basato sul godimento e quindi cercano quello giusto......
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 15:02:46
sono d'accordo con te nirvana girl ke noi uomini siamo degli animali ma questo non giustifica il fatto ke voi donne in particolare le LANCIANESI se la tirano in 1 modo allucinante!!!!!!
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 15:08:55
Io rimango del parere ke nn sono solo le lancianesi a tirarsela!
E cmq se le raga se la tirano è solo perchè hanno paura ke se te la danno subito poi tu le lasci e loro fanno la figura delle zo**ole....così se se la tirano....stanno tranquille perchè i maschi che vogliono solo sc***re desistono subito...nn hanno pazienza!
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 15:14:39
hei ciusi, ti piacciono tanto i detti di tua nonna? forse perche' sei rimasta a quell'epoca!!!!!! secondo me tu non te la tiri affatto......sono gli uomini che non te lo danno.
dai, scherzo, non ti arrabbiare.....sei simpaticissima, ma io non la penso come te.......tutto qui.
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 18:16:35
mia nonna è molto + aperta di mente di te se vogliamo...io nn m'arrabbio, ma nn venirmi a dire che scherzi (e che sono simpaticissima)xchè tanto nn ci crede nessuno. cmq sia,anche se la mia vita sessuale nn ti riguarda, sappi che nn ho ancora mai provato il bisogno di aprire un post x sapere xchè i raga credono di averlo solo loro !
sono pienamente soddisfatta di tutto ciò che riguarda la mia vita, grazie x l'interessamento
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 10:19:20
se le raga se la tirano FANNO BENE!!è una cosa ke fa bene al proprio spirito.....ABBIATE FEDE...e poi è anke divertente!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 01:13:25
ma il problema non è che le ragazze se la tirano...perchè da che mondo è mondo è loro e quindi... ma come se la tirano...
...alcune, sono davvero indelicate...altre invece davvero affascinanti per il modo in cui se la tirano...ma certe, proprio fanno cascare le braccia!