La Piazza

x un utente kakazze del forum
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:57:20


perkè mi volevate fare fuori???????






stu kakazze quanti dispetti mi ha fatto al liceo.. kakazzo...!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:56:42


scemo al profete




Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:08:22
che vuoi?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:10:08
non c'hai un cazzo da fare... mi chiedo perchè non ti ho soppressa quando ne avevo la possibilità con Sisti... ora guarda cosa sei diventata!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:20:04



vedeme se indovini ki sei???


Nuova reply all'argomento:

x un utente kakazze del forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)