La Piazza
x un utente kakazze del forum
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:57:20
perkè mi volevate fare fuori???????

stu kakazze quanti dispetti mi ha fatto al liceo.. kakazzo...!!!
perkè mi volevate fare fuori???????

stu kakazze quanti dispetti mi ha fatto al liceo.. kakazzo...!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:56:42
scemo al profete

scemo al profete

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:08:22
che vuoi?
che vuoi?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:10:08
non c'hai un cazzo da fare... mi chiedo perchè non ti ho soppressa quando ne avevo la possibilità con Sisti...
ora guarda cosa sei diventata!
non c'hai un cazzo da fare... mi chiedo perchè non ti ho soppressa quando ne avevo la possibilità con Sisti...
ora guarda cosa sei diventata!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:20:04
vedeme se indovini ki sei???

vedeme se indovini ki sei???

Nuova reply all'argomento:
x un utente kakazze del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


