La Piazza
x un 25 aprile di SOLIDARIETA'
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 13:13:57
SPERANDO CHE MOLTI DI VOI FORUMIANO SIANO DISPONIBILI..
A TORINO DI SANGRO è SCOMPARSO UN ANZIANO..DA SABATO LA FAMIGLIA, LE AUTORITà E VARIE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARI LO STANNO CERCANDO..
DOMANI 25 APRILE A PARTIRE DALLE ORE 07,00 SVARIATI GRUPPI SETACCERANNO IL TERRITORIO FINCHè LA LUCE DEL SOLE RENDERà POSSIBILE FARLO..
CHIUNQUE VOGLIA DARCI UNA MANO PUò CONTATTARMI PERSONALMENTE AL 3297799094
A CHI FOSSE INTERESSATO CONSIGLIAMO INDUMENTI COMODI, SCARPE DA TREKKING E PRANZO AL SACCO..
NONCHè UNA BUONA DOSE DI SOLIDARIETà!!!
RAGAZZI è L'ULTIMA GIORNATA IN CUI LE AUTORITà CI AIUTERANNO..FACCIAMO ANCHE NOI QUEST'ULTIMO TENTATIVO!!
GRAZIE ANCORA AI FORUMIANI CHE GRADIRANNO ESSERCI!
SPERANDO CHE MOLTI DI VOI FORUMIANO SIANO DISPONIBILI..
A TORINO DI SANGRO è SCOMPARSO UN ANZIANO..DA SABATO LA FAMIGLIA, LE AUTORITà E VARIE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARI LO STANNO CERCANDO..
DOMANI 25 APRILE A PARTIRE DALLE ORE 07,00 SVARIATI GRUPPI SETACCERANNO IL TERRITORIO FINCHè LA LUCE DEL SOLE RENDERà POSSIBILE FARLO..
CHIUNQUE VOGLIA DARCI UNA MANO PUò CONTATTARMI PERSONALMENTE AL 3297799094
A CHI FOSSE INTERESSATO CONSIGLIAMO INDUMENTI COMODI, SCARPE DA TREKKING E PRANZO AL SACCO..
NONCHè UNA BUONA DOSE DI SOLIDARIETà!!!
RAGAZZI è L'ULTIMA GIORNATA IN CUI LE AUTORITà CI AIUTERANNO..FACCIAMO ANCHE NOI QUEST'ULTIMO TENTATIVO!!
GRAZIE ANCORA AI FORUMIANI CHE GRADIRANNO ESSERCI!
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 13:56:42
sapevo che oggi era l'ultimo giorno, da domani solo volontari...
sapevo che oggi era l'ultimo giorno, da domani solo volontari...
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:32:02
Non ce la posso mai fare per le 7 tesò, perdonami.
Non ce la posso mai fare per le 7 tesò, perdonami.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 17:24:28
Divo fortunatamente hanno prolungato le ricerche di altre 24 ore..
Io rinnovo comunque l'invito..più numerosi siamo e più zone riusciremo a coprire..
Dai ragà..insieme diamo speranza a chi da giorni vive solo di disperazione..
Divo fortunatamente hanno prolungato le ricerche di altre 24 ore..
Io rinnovo comunque l'invito..più numerosi siamo e più zone riusciremo a coprire..
Dai ragà..insieme diamo speranza a chi da giorni vive solo di disperazione..
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 17:31:13
Bender dimenticavo..
alle 07,00 ci si raduna presso l'abitazione dell'anziano..ciò non toglie che potete anche solo collaborare x qualche ora..oppure dare la vostra disponibilità nel solo pomeriggio..don't worry!
Ad ogni modo ringrazio chiunque voglia anche solo diffondere questo "appuntamento"..
Dimostriamo di poter usare internet in modo intelligente e per una giusta causa!
Grazie ancora agli occhi che si son posati su questo post..
Bender dimenticavo..
alle 07,00 ci si raduna presso l'abitazione dell'anziano..ciò non toglie che potete anche solo collaborare x qualche ora..oppure dare la vostra disponibilità nel solo pomeriggio..don't worry!

Ad ogni modo ringrazio chiunque voglia anche solo diffondere questo "appuntamento"..
Dimostriamo di poter usare internet in modo intelligente e per una giusta causa!
Grazie ancora agli occhi che si son posati su questo post..
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 21:41:02
up!
up!
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 00:35:02
misss sarei venuta ma nn posso...
pero e come se ci fossi...quindi UPPPP!!!
misss sarei venuta ma nn posso...
pero e come se ci fossi...quindi UPPPP!!!
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 01:34:59
E certo, sci sci...
Cmq spero che lo abbiate ritrovato...
E certo, sci sci...

Cmq spero che lo abbiate ritrovato...
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 11:11:22
Sono lontana chilometricamente, ma vicina a chi si sta dando da fare. Spero che tutto finisca per il meglio, me lo auguro di cuore e incrocio le dita.
Complimenti Missaltrove per la sensibilità che hai avuto nei riguardi di questa storia. Fa piacere ci sia chi queste cose non se le lascia scivolare addosso, ma si impegna.
Tutta la mia solidarietà.
Sono lontana chilometricamente, ma vicina a chi si sta dando da fare. Spero che tutto finisca per il meglio, me lo auguro di cuore e incrocio le dita.
Complimenti Missaltrove per la sensibilità che hai avuto nei riguardi di questa storia. Fa piacere ci sia chi queste cose non se le lascia scivolare addosso, ma si impegna.
Tutta la mia solidarietà.
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 12:59:24
ma è possibile postare una foto di questo signore? non è detto ke possa trovarsi solo in mezzo alle campagne
ma è possibile postare una foto di questo signore? non è detto ke possa trovarsi solo in mezzo alle campagne
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 16:09:15
nella sezione scomparsi basta cliccare su GIUSEPPE POLIDORO..
[url=http://www.chilhavisto.rai.it]cliccaqui[\url]
Thank's!
nella sezione scomparsi basta cliccare su GIUSEPPE POLIDORO..
[url=http://www.chilhavisto.rai.it]cliccaqui[\url]
Thank's!
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 16:10:26
vabbè..i codici non fanno x me..
cmq..
www.chilhavisto.rai.it
vabbè..i codici non fanno x me..
cmq..
www.chilhavisto.rai.it
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 18:25:05
sono andato sul sito di chilhavisto e sono rimasto allucinato per quanta gente scompare senza lasciare traccia
sono andato sul sito di chilhavisto e sono rimasto allucinato per quanta gente scompare senza lasciare traccia
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 11:17:58
si sa qualcosa?
si sa qualcosa?
Nuova reply all'argomento:
x un 25 aprile di SOLIDARIETA'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui