La Piazza
x tutti quelli ke..
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 10:07:55
ragà...serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...mi so divertita troppo...quevè..la sangria....
ragà...serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...mi so divertita troppo...quevè..la sangria....
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 10:01:57
Grazie!!! Siamo stati davvero benissimo!!!!!!!!!
Grazie!!! Siamo stati davvero benissimo!!!!!!!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 09:10:12
grazie quevedi e divo
bellissima serata
tutto buono 
siete fantastici
grazie quevedi e divo
bellissima serata
tutto buono 
siete fantastici
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 09:08:42
x tutti ke .. erano ieri sera un ringraziamento x i regali:
siete stati molto generosi
avev oscritto nu papiro, ma mi si è skancellato
cmq x il momento vi basta sapere kes to bene molto bene..
tranne un leggero mal di kollo
poi nn so se kiama parte lombale
cmq mi fa male.. un fianko..
ho fatto un rutto alla porketta
Mi sn komprata il latte.. ke sto bevendo!
Ahh dimentikavo sono operativa kn molti rutti alla porketta!!
e sono al lavoro!!
Bevo latte fresko di alta qualità
io
ooo vi volevo dire altre kose!!!
Ok, ià su faceme akkuscì dicetemelo vu a me
:asd. ke mi stanko pure a respirare ora.
x tutti ke .. erano ieri sera un ringraziamento x i regali:
siete stati molto generosi
avev oscritto nu papiro, ma mi si è skancellato

cmq x il momento vi basta sapere kes to bene molto bene..
tranne un leggero mal di kollo
poi nn so se kiama parte lombale
cmq mi fa male.. un fianko..ho fatto un rutto alla porketta

Mi sn komprata il latte.. ke sto bevendo!

Ahh dimentikavo sono operativa kn molti rutti alla porketta!!
e sono al lavoro!!Bevo latte fresko di alta qualità
io
ooo vi volevo dire altre kose!!!
Ok, ià su faceme akkuscì dicetemelo vu a me
:asd. ke mi stanko pure a respirare ora. Nuova reply all'argomento:
x tutti quelli ke..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



