La Piazza

x tutti quelli ke..
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 09:08:42
x tutti ke .. erano ieri sera un ringraziamento x i regali: siete stati molto generosi

avev oscritto nu papiro, ma mi si è skancellato

cmq x il momento vi basta sapere kes to bene molto bene..
tranne un leggero mal di kollo
poi nn so se kiama parte lombale cmq mi fa male.. un fianko..
ho fatto un rutto alla porketta
Mi sn komprata il latte.. ke sto bevendo!
Ahh dimentikavo sono operativa kn molti rutti alla porketta!!e sono al lavoro!!
Bevo latte fresko di alta qualità io
ooo vi volevo dire altre kose!!!
Ok, ià su faceme akkuscì dicetemelo vu a me:asd. ke mi stanko pure a respirare ora.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 09:10:12
grazie quevedi e divo bellissima serata tutto buono siete fantastici
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 10:01:57
Grazie!!! Siamo stati davvero benissimo!!!!!!!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 10:07:55
ragà...serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi so divertita troppo...quevè..la sangria....

Nuova reply all'argomento:

x tutti quelli ke..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)