La Piazza
X tutti
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 14:46:36
Ma jete a fatià, branco di bifolchi...
Ma jete a fatià, branco di bifolchi...
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 14:43:11
Evvai.
Niente più alcool dopo le 2.
La mafia ringrazia.
Diminuito il consumo di alcool.
Aumentato quello di sostanze stupefacenti.
Grandi Risultati.
Evvai.
Niente più alcool dopo le 2.
La mafia ringrazia.
Diminuito il consumo di alcool.
Aumentato quello di sostanze stupefacenti.
Grandi Risultati.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 13:12:29
si al divieto di alcolici dopo le 2

si al divieto di fumo nei lokali
oddio sto fuori sono d'accordo kn ariel

alla fine.. se ci sono queste leggi... vuol dire ke siamo stati noi la cuasa.. della messa.. in vigore
ma kakkio parlo
no al proibizionismo!!!!
.. ma ke dite.. nn so da ke parte stare..!!!
si al divieto di alcolici dopo le 2

si al divieto di fumo nei lokali

oddio sto fuori sono d'accordo kn ariel

alla fine.. se ci sono queste leggi... vuol dire ke siamo stati noi la cuasa.. della messa.. in vigore
ma kakkio parlo
no al proibizionismo!!!!
.. ma ke dite.. nn so da ke parte stare..!!!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 13:04:31
non mi pare che tutti gli ubriachi al volante escano dalle discoteche... vogliamo mettere del tutto fuorilegge gli alcolici?
non mi pare che tutti gli ubriachi al volante escano dalle discoteche... vogliamo mettere del tutto fuorilegge gli alcolici?
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 08:01:23
SI AL DIVIETO DI ALCOLICI!
non risolverà forse il problema ma è già qualcosa.
SI AL DIVIETO DI ALCOLICI!
non risolverà forse il problema ma è già qualcosa.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 07:51:34
il proibizionismo è la morte della democrazia me aguzza l'ingegno umano, vedi le fialette di alcolico che compri prima delle 2 per consumarle quando vuoi
il proibizionismo è la morte della democrazia me aguzza l'ingegno umano, vedi le fialette di alcolico che compri prima delle 2 per consumarle quando vuoi
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 06:30:31
sono favorevole al divieto...così come ringrazio il divieto di fumo nei locali...mi spiace ma per queste cose son assolutamente proibizionista...
sono favorevole al divieto...così come ringrazio il divieto di fumo nei locali...mi spiace ma per queste cose son assolutamente proibizionista...
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:37:44
ubriacatevi a casa vostra e dopo jeteve a ddurmi.
ubriacatevi a casa vostra e dopo jeteve a ddurmi.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:09:18
Lo Stato che educa è quello etico. Io preferisco l'etica della responsabilità. Ma le stragi, che non riguardano solo gli stessi consumatori, uccidono troppi innocenti che non avevano nulla a che vedere con gli affari di cui parli. Quando si supera il limite del tollerabile è gioco forza che lo Stato intervenga per limitare gli abusi. Non ho visto sempre, nel modo di cui parli, un impegno a limitare le morti di cui l'alcool è causa in maniera determinante. Dopo aver tentato altre strade, è venuto il momento di far capire anche ai gestori del divertimento che loro rischiano con le morti sulle strade.
Lo Stato che educa è quello etico. Io preferisco l'etica della responsabilità. Ma le stragi, che non riguardano solo gli stessi consumatori, uccidono troppi innocenti che non avevano nulla a che vedere con gli affari di cui parli. Quando si supera il limite del tollerabile è gioco forza che lo Stato intervenga per limitare gli abusi. Non ho visto sempre, nel modo di cui parli, un impegno a limitare le morti di cui l'alcool è causa in maniera determinante. Dopo aver tentato altre strade, è venuto il momento di far capire anche ai gestori del divertimento che loro rischiano con le morti sulle strade.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:49:17
meno male
meno male
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:47:20
jena sono stato sempre contrario all'ordinanza comunale
jena sono stato sempre contrario all'ordinanza comunale
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:45:46
ora tolgono anche la librta' di parola...chiudono i blog!
Cmq vi voglio far notare che solamente i locali con intrattenimento musicale devono smettere di somministrare alcolici dopo le 2.....gli altri locali,dove non c'e' ordinanza come lanciano,possono continuare liberamente...
Invece di reprimere e vietare,LO STATO DEVE EDUCARE E FAR CAPIRE CHE NON BISOGNA GUIDARE UBRIACHI...
Il problema non e' solo x i locali da ballo ma x tuto il mondo che ruota intorno a loro: fornitori,baristi,camerieri,dj,pubblicitari,radio,tv e tutte le altre persone che guadagnano con questo lavoro.
ora tolgono anche la librta' di parola...chiudono i blog!
Cmq vi voglio far notare che solamente i locali con intrattenimento musicale devono smettere di somministrare alcolici dopo le 2.....gli altri locali,dove non c'e' ordinanza come lanciano,possono continuare liberamente...
Invece di reprimere e vietare,LO STATO DEVE EDUCARE E FAR CAPIRE CHE NON BISOGNA GUIDARE UBRIACHI...
Il problema non e' solo x i locali da ballo ma x tuto il mondo che ruota intorno a loro: fornitori,baristi,camerieri,dj,pubblicitari,radio,tv e tutte le altre persone che guadagnano con questo lavoro.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:43:21
Non mi sembra che lo stesso autore del post, rappresentante di categoria, abbia mai alzato la voce quando un'ordinanza comunale limitò la vendita di alcolici nei bar della nostra città
Non mi sembra che lo stesso autore del post, rappresentante di categoria, abbia mai alzato la voce quando un'ordinanza comunale limitò la vendita di alcolici nei bar della nostra città
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:37:10
che stato di merda
che stato di merda
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:35:42
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:34:29
Guarda cinghialo' che succedera' lo stesso...non preoccuparti...anzi invece delle morti bianche troverai molte persone che hanno fame e faranno di tutto x fregarti qualcosa...ragiona
Guarda cinghialo' che succedera' lo stesso...non preoccuparti...anzi invece delle morti bianche troverai molte persone che hanno fame e faranno di tutto x fregarti qualcosa...ragiona
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:32:17
Per dire sì alle morti bianche sulle strade? No, grazie.
Per dire sì alle morti bianche sulle strade? No, grazie.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:30:21
Petizione x dire no al divieto di alcolici dopo le o2:00
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071016080749AAbNPgS
x firmare qui:
http://www.petitiononline.com/noalcol/
Petizione x dire no al divieto di alcolici dopo le o2:00
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071016080749AAbNPgS
x firmare qui:
http://www.petitiononline.com/noalcol/
Nuova reply all'argomento:
X tutti
Registrati