Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:46:25
no ma ha un occhio di riguardo per me.. i prezzi qua sono altissimi.. ti ripeto ho pagato 200€ 4 denti di cui uno da estrarre
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:43:10
t ho capito...ma trovatene un altro...se si sposta a milano che fa....fai il biglietto aereo per una carie...o per un otturazione che in aereo salta pure?!?!?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:39:35
e che ci vado da anni..prima lavorava a lanciano... l'anzia hai ragione cosi cresce.. perche hai tutto il tempo per pensarci grazie lo stesso
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:38:12
isto...è un pò come sentirsi un dolor di denti e andarsi a curare ad ortona...ora che arrivo il mio dente se nn s è suicidato ci pensa...
ma un dentista nelle vicinanze di lanciano...provincia di chieti ti faceva schifo?
e cmq il matrimonio è il pomeriggio...però giustamente ortona è a 140 km di distanza....
ma come si fa
Ci credo che pensi al dentista...ora che nn arrivi...se poco poco nn c hai manco la radio alla macchina
Poi devi passare anche su tutti quei viadotti...dove ci sono tanti dentisti che fanno i ponti
adesso capisco
E cmq per me sarebbe stato trauma...ortona...dentista alle 9....vuol dire alzarsi alle 7,30....ma sei pazza
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:32:23
bullokkkkkkkkkkkkkkkkk non puoi hai un matrimonio sabato.. e poi sta ad ortona ma grazie per il pensiero poi lunedi ti faccio sapere come è andata
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:31:19
è un antistress incredibile....tu provaci...c è anche il pulsante che abbassa e alza il sedile...ma quello te lo sconsiglio mentre il dottore opera...sai com è...
Per il resto è tutto bellissimo e anti-stress....o sennò dimmi dov è il dentista vengo io a fa lo scemo e ti distraggo...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:28:24
bullok ma se so terrorizzata ti pare che io mi metta a premere bottoni? cmq tu stai troppo carico io no
ho gia pagato.. 200€ di cui tre denti curati e questo che devo estrarre!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:23:32
pensa a questo...oppure fai come me...distrai il dentista giocando a premere tutti i bottoni del sedile...
l unica cosa a cui devi stare attenta e a nn farlo rompere...potrebbe scontarsela con il dente
tira la fune quanto basta ma nn spezzarla...
a me dava semplicemente dello scemo....soprattutto dopo che ho allagato la stanza a furia di premere l acqua quando ormai il bicchiere era già pieno...ma nn sapevo più come fermare la fuoriuscita...quindi ho aspettato......con calma...
per la serie ammazza il tempo e se ci riesci anche il dentista...
ti fa anche lo sconto alla fine...purchè tu abbia finito....almeno così è stato per me
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:18:11
ecco vedi...prendi come punto di vista l orario...preoccupati per quello e nn del dente estratto sulla ruota del dentista...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:14:10
GRAZIE MILLE DANIELA
te voje sempre chiù bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GRAZIE A TUTTI
cmq per la cronaca non mi son dovuto levare un dente ma ho dovuto fare un intervento chirurgico delicato che mo non vi sto a spiegare che non so i termini specifici odontoiatrici ,ho i punti e me te dà nu fastidie incredibile
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:09:58
beh dipende sempre con che tipo di anziaaaaaaaaaaa ci vai....a me ha fatto male male per un paio di giorni...ma nn male....più che altro era fastidioso...però è semplice...tu devi ignorarlo...più gli dai retta e più ti stuzzica...ignora il dolore e nn appena vede che te lo scaghi molla...infatti il terzo giorno nn m ha fatto più male...il problema è che hai quella sensazione di vuoto all inizio...poi ti ci abitui...
Cmq nn è niente di che...ce l ho fatta io...ce la possono fare tutti...
Anzi ti dirò...in tutto ciò m ha fatto più male svegliarmi la mattina alle 8....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:05:05
ieri so andata.. rilassata tranquilla.. mi fa due fiale e mezzo di anestesia.. ma non sentivo nulla di particolare.. prova ad estrarmi il dente... madoooo un dolore cane.. credo che forse stavo per morire.. succo di tutto devo ancora prendere sti cavoli di antibiotici e mi si sta fregando lo stomaco e sabato ci riproviamo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:04:41
stava uscendo quello del giudizio e per la forza che faceva contro gli altri denti me ne ha spaccato uno, praticamente mi è esploso in bocca, ah ah ah, assurdo come lo sdas!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:32:30
embèèèèèèèèè...ne ho tolto uno un pò di mesi fa...nulla di grave...si soffe un pò dopo....ma niente di che...poi passa....come se nulla fosse accaduto...a parte il dente
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:11:33
vedrai che passerà in fretta.... e sabato tocca pure a me e ho pauraaaaaaa... ti voglio bene e non ti preoccupare...