La Piazza
x soreme....
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 03:03:41
Sorete
ve:
Sorete
ve:
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 16:38:37
oo io vi sto informando dopo ke la radio i ha passato la notizia, mi strappavano un pelo delle sopracciglia, l'avete mai fatto voi, maschietti
ehhh a voglia
quì molti si depilano

ke sciocca che sono
oo io vi sto informando dopo ke la radio i ha passato la notizia, mi strappavano un pelo delle sopracciglia, l'avete mai fatto voi, maschietti

ehhh a voglia
quì molti si depilano

ke sciocca che sono
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 14:26:06
Si chiamo libretti dormienti...mi sembra che se ne vanno a puttane dopo 10 anni nel qual caso non vengano fatti movimenti e nel qual caso vi siano risparmi inferiori a 100 euro...cosi mi pare...ma informati.
Si chiamo libretti dormienti...mi sembra che se ne vanno a puttane dopo 10 anni nel qual caso non vengano fatti movimenti e nel qual caso vi siano risparmi inferiori a 100 euro...cosi mi pare...ma informati.
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 12:49:36
credo che sia una notizia molto importante per tutti noi.
credo che sia una notizia molto importante per tutti noi.
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 12:46:11
Poi se devi farti pagare l viaggio in sud america solo da Maria è un altro discorso...
Poi se devi farti pagare l viaggio in sud america solo da Maria è un altro discorso...
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 12:44:55
Quevedi,
non mettere in giro notizie false in grado di produrre un procurato allarme ingiustificato. Informati bene prima di dire queste cose. Si perdono gli interessi dopo 5 anni di mancata annotazione sul libretto.
Quevedi,
non mettere in giro notizie false in grado di produrre un procurato allarme ingiustificato. Informati bene prima di dire queste cose. Si perdono gli interessi dopo 5 anni di mancata annotazione sul libretto.
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 11:10:53
x soreme se hai i soldi alla posta da + di 10 anni ritirali che te li tolgono.
L'ho sentito ieri alla radio dall'estetista, mentre mi strappavano i peli delle sopracciglia.
Marì nin fa la scem
x soreme se hai i soldi alla posta da + di 10 anni ritirali che te li tolgono.
L'ho sentito ieri alla radio dall'estetista, mentre mi strappavano i peli delle sopracciglia.
Marì nin fa la scem

Nuova reply all'argomento:
x soreme....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui