La Piazza
x rentonina
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:19:54
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:54:41
quevè .... non ti dico vatt ajittà perchè non hai usato le KAPPA e quindi lo ritengo un post intelligente ....
anche se hai scritto come al solito con i ceci in bocca .....
però dop quess ca si scritte ... vatt arriponne
SAN DIVO
quevè .... non ti dico vatt ajittà perchè non hai usato le KAPPA e quindi lo ritengo un post intelligente ....
anche se hai scritto come al solito con i ceci in bocca .....

però dop quess ca si scritte ... vatt arriponne

SAN DIVO

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:49:15
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:44:36
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:09:56
Carissima Rentonina, questo nn è un izummo, ci tengo a precisarlo, ocme tengo a dire che ho poco tempo di scrivere perchè devo andare a lavorare.
Volevo che a me nn sei antipatica, solo che mi diverto perchè t'incavoli
facilmente, diciamo che sei stata un mio divertimento
Retonina... sei una ragaza adorabile, dolcissima, affabile e nn vedo perchè come ho inzummato nn debba dirti che sei una persona speciale.
Siamo semplicemente diverse, capisco che abbiamo caratteri differenti, e ci becchiamo in molte per la maggior parte di queste, ma se solo volessi potresti tenerti le tue vedute e provare a vedere che c'è altro di fronte.
Per me sei dolcissima e questo mi piace molto,.. è un modo per dirti che mi piace come persona.. e nn voglio che per un inzummo ti stia antipatica, mi dispiace se ti posso aver offesa in qualche modo in questi mesi.
Faccio un mea culpa e vorrei se tu vuoi smettere d'inzummarti.. per dimostrarti che tengo alla tua "amicizia" spero capirai queste poche righe.
Carissima Rentonina, questo nn è un izummo, ci tengo a precisarlo, ocme tengo a dire che ho poco tempo di scrivere perchè devo andare a lavorare.
Volevo che a me nn sei antipatica, solo che mi diverto perchè t'incavoli
facilmente, diciamo che sei stata un mio divertimento

Retonina... sei una ragaza adorabile, dolcissima, affabile e nn vedo perchè come ho inzummato nn debba dirti che sei una persona speciale.
Siamo semplicemente diverse, capisco che abbiamo caratteri differenti, e ci becchiamo in molte per la maggior parte di queste, ma se solo volessi potresti tenerti le tue vedute e provare a vedere che c'è altro di fronte.
Per me sei dolcissima e questo mi piace molto,.. è un modo per dirti che mi piace come persona.. e nn voglio che per un inzummo ti stia antipatica, mi dispiace se ti posso aver offesa in qualche modo in questi mesi.
Faccio un mea culpa e vorrei se tu vuoi smettere d'inzummarti.. per dimostrarti che tengo alla tua "amicizia" spero capirai queste poche righe.
Nuova reply all'argomento:
x rentonina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




