La Piazza
Tu sai ... ma nn parli
Nitro, non mi chiedere cose che non potrei mai sapere...
pajiacc...
pajiacc...???
Antò quess je tutt scem
Nitro, non c'è speranza.
ah...invece su tutti gli altri ci sei pecchè t'arrevate l'invito scritto.
pajiacc...
ma siccome sta più qua che là evidentemente preferisce questo forum al suo.
Sono su questo argomento perchè è stato linkato sul mio forum ... scienziato!!!
Catra
Nic, aspettiamo le tue modifiche...
Nitro ... sei il solito rompicoglioni .... da quando sei arrivato tu si fatte sol cummedie e zuzzarie ..... è ora ca ti ni vi a fancule ...... cmq non hai esaudito le miei richieste sull'altro sito ...
che poi lo chiamano tutti "SITO" ... ma sè è nu forum in phpb
... .. fatti un sito serio creato tutto a mano ...cmq tornando a noi
.. la chatt grande me lo hai messo? .. qualche bustina invece dei MP lo hai messo? ... il gruppo me lo hai creato? .... mi sa tant di forum a trucche
... prelevi info e riferisci ai superiori? è? 
pubblicizza su site su www.rompicoglioni.ps.com
Sicuramente Meglio...
tu pù dì quell' che cazza vù!

il forum senza Micolao non sarebbe lo stesso!
Jena come ti piace Coco eh? eheheheh ^^
da quando non posso dire quello che mi pare?
cmq parafrasando Darkstarr, ma da quando ci vuole il permesso per girare la rete come cazzo ci pare e piace??
mi sembra di essere capitato in una lite condominiale tra vecchiarelle.. e la capa pettegola è Micolao!!
nessun permesso, checcene entre?
ma siccome sta più qua che là evidentemente preferisce questo forum al suo.

o su quello c'è poco da fare....
Perchè mo che ci vò lu permess pi mminì ajekk?
infatti, ne hai uno tutto tuo, non vedo anche io il motivo della tua presenza continua qui...
Nitro ti piace questo forum?
ci sei sempre, da per tutto.
Eheheheh!! Ti ringrazio per il "Simpatico"
Nitro quello che dici tu vale per chi apre un forum per il gusto di farlo come te.

Per una società le cose stanno in maniera leggermente diverse

Giusto una precisazione:
Ma secondo te è un comportamento bello, andare su un forum che si è guadagnato gli utenti in anni e anni di presenza sul web e pubblicizzare un altro forum nuovo che ha le stesse tematiche??
Forse non ti sarà piaciuto ma ti posso assicurare che non c' è niente di male. Tutti i forum che si rispettano hanno almeno una parte che prevede la segnalazione di nuovi link. Nessuno si deve preoccupare di rubare niente a nessuno, non vedo perchè dovresti preoccuparti tu. Il fatto di avere le stesse tematiche potrebbe solamente facilitare la nascita di una sorta di collaborazione o uno scambio di idee e pareri ma in modo costruttivo e non distruttivo come state facendo voi. Il comportamento di "difesa del proprio giardino" è normalmente espressione di timore.
Casper, mi sei pure simpatico, non cadere in queste sciocchezze.
X Renton non me la sento più di esprimermi ... se vuole posso impegnarmi a trovarle un nuovo lavoro
Cmq ... TUTTA COLPA DI CATRA !!!
sono stanco ma molto in forma a calcetto

io soffro' lo stress...io soffro lo stress....

.... adrià ...
quando parli con me .... togliti i ceci dalla bocca ...
SAN DIVO
cmq basta nn voglio ++ inzummare!!!!!!!!!
nn risponderò + a vostri inzummamenti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono quevedi...
cmq se io voglio inzuppare.. lu pane... ke kazze vu????

me bekko il vaffangulo.. tuo... ma tu anche devi accettare il mio
:rof: cmq catra si uno dei pochi ke nin l'ha kapite...
tu usa quelle ke vu tu...
ke io uso quelle ke voglio io.. e nn mettere sempre in mezzo lu uglione mò
pikkè lussù kiomne nin ci è???????
poi,... nin te fà infultire lu piscio.. ke le facce infultire.....
perkè tengo na pisicata.. lunga da ekko a santo antonio e se nin le faccie me skoppia la vescika...
quindi vedi di nn venirmi a scartavetrare... pikkè... nin te vuie sentire se
vi rizzà la voce.. fallo... pure.... io per rispetto... verso la tua
anzianità nn mi permetterò.. mai di mandarti all'altro paese alzando la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq se catra e' chi dico io v fa del male fisico
ma nn potete fare a cazzotti?
io nn v capisco, dopo tutti sti insulti se v'incontrate x strada e nn vi menate siete popo degli sfigati
Casper...

Invece voi da giorni continuate ad abbottare la melanzana senza tregua... Auguri anche a voi e chi vi canta la messa!!!
Uagliò cagnete hobby... rilassatevi nuccone....

e due bei b********* ** ***** ******* ** *****t

sciogli l'enigma...


una entità mala....
ma questo è un mostro!!
una presenza sfuggevole...
ma chi chi è??
una figura che crea dei problemi...
un essere impertrovabile....
101 !!!
Grazie Micolao...
ora 2 rosette belle imbottite al tavolo 9....
meno uno.
ma una volta non era così...
il forum è stato colpito dal tremendo virus
- quattro a cento dalle 18:01:00

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ma mi sta rompendo proprio sto nonnismo....
--------------------------------------------------------------------------------
adriana... ossia quevedi della copisteria ... nessuno sta a fa il nonnismo e poi tu non meriti neanche una risposta ... ti dico solo ...
SAN DIVO ............. e poi nin ti fa infurtì lu pisce solo perchè renton ha dett mi fai schifo ad una persona ... sono cazzi loro e tu stanne da parte e nin ti mett sempr mezz pikkè nin zi capisce mai se parli serio o inzummi .. quindi taci mamoccia con la ragnatela!!!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Catra nin pozza avvidè lu mal avvidè...
--------------------------------------------------------------------------------
tu veramente nin pu avvidè parechie cose !!!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
il soliteppista nn è uno che abbassa la coccia..... sono sicura
--------------------------------------------------------------------------------
jiè l'abbass jiì .... SONO SICURA !!!!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
cmq io so scema, ma confido nella mia stupidità
--------------------------------------------------------------------------------
quess li sapavame già ... SAN DIVO ...
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
preferisco altri giochetti...molto più divertenti
--------------------------------------------------------------------------------
approfitta adesso che è in ferie
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Non replico mai a una signora...
--------------------------------------------------------------------------------
è una signorina .. GNURANTE !!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Su questo forum ci sta la gente che conosco io di PERSONA e non quelli che da dietro la tastiera e magari per un semplcie CIAO per Lanciano credono che possono permettersi di prendersi troppa confidenza
--------------------------------------------------------------------------------
pallè..... ma gli rispondi pure !!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
per me dovrebbe essere bannata..
--------------------------------------------------------------------------------
io bannerei te per i 20.000.000 di post (di strunzate) che apri e di tutte quelle KAPPA che metti ..
solipì .. ci jiess ji a la real aggratiss 24 su 24 ...
a te e nitro vi bannerei ogni 5 secondi e non vi chiuderei i post che apri/aprite ... ma te li CANCELLEREI appress appress ......
secondo me ti tenn a dà tropp allarganz.. ti rifai il nik e riapri i post ... mo o con mezzi o con le mani . ji nin ti li facess fa chiù .....
NItro ... tutta colpa tua ....
BANNATE CATRA

scusate,non l'ho mai fatto ma mo ce le vulè...
catra





un altro paio di questi e se ne va all'aceto pure qst


FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME

FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME

vogliamo la testa

non ne ha di più grandi?

distraetevi

bravo catra... banniamo catra... giusto catra?
ma mi sta rompendo proprio sto nonnismo....
adriana... ossia quevedi della copisteria ... nessuno sta a fa il nonnismo e poi tu non meriti neanche una risposta ... ti dico solo ...
SAN DIVO ............. e poi nin ti fa infurtì lu pisce solo perchè renton ha dett mi fai schifo ad una persona ... sono cazzi loro e tu stanne da parte e nin ti mett sempr mezz pikkè nin zi capisce mai se parli serio o inzummi .. quindi taci mamoccia con la ragnatela!!!!
Catra nin pozza avvidè lu mal avvidè...
il soliteppista nn è uno che abbassa la coccia..... sono sicura
cmq io so scema, ma confido nella mia stupidità
preferisco altri giochetti...molto più divertenti

Non replico mai a una signora...
Su questo forum ci sta la gente che conosco io di PERSONA e non quelli che da dietro la tastiera e magari per un semplcie CIAO per Lanciano credono che possono permettersi di prendersi troppa confidenza
per me dovrebbe essere bannata..
solipì .. ci jiess ji a la real aggratiss 24 su 24 ...
a te e nitro vi bannerei ogni 5 secondi e non vi chiuderei i post che apri/aprite ... ma te li CANCELLEREI appress appress ......
secondo me ti tenn a dà tropp allarganz.. ti rifai il nik e riapri i post ... mo o con mezzi o con le mani . ji nin ti li facess fa chiù .....
NItro ... tutta colpa tua ....
bravo antonio, buone maniere con le donne.
Quevedi non montarti la testa ho detto donne

fe fe, t'avissa 'ngazzà pure 'nghi me mo
Pesà...

Io non avevo ne ho mai avuto nulla contro rento...è una brava ragazza...ci mancherebbe.
Nessuna lavata di faccia...
E dopo ci conosciamo da una vita...in un modo o nell'altro...
Per gli insulti???Non replico mai a una signora...
E'buona educazione sviare...
secondo me renton e il solip sotto sotto si stimano... in più per me sono due persone uniche... quindi mettiamo una pietra sopra la coccia di quevedi e chiudiamo questa storia
Ragno, di che cluster faccio parte, vediamo se hai studiato.
Catra E LE COSE SERIE ...
no assolutamente!
ma nn c'ho proprio più la voglia di sta a pazzià in questo modo
preferisco altri giochetti...molto più divertenti


solipsì fusse nu 'ccone paranoico?
Micolao
Samu80 infatti stà cosa la prendi come una cosa seria???
Guarda Micolao....Just con mezza frase l'ha messo a posto...sò sbajiate io a dargli troppa confidenza...

che cazz ce vù fà nghe Zelig!!
èquote]Samu80 50 reply per far vedere quanto mi danno importanza...
quando c'avevo voglia di pazzià qua sopra dicevo anche io così
Io non abbasso mai e poi mai la coccia...
mai...
La mia visita a real Network è stat una semplice e tranquilla chiacchierata...
Poi che the Marigold abbia detto "Con la coda tra le Gambe", dipende da chi e cosa gli è stato detto...
naturalmente escludo a priori Francesco e Alessandro...
Nicola Sampeiozzo non c'era...
Chi ci rimane?
cmq io so scema, ma confido nella mia stupidità
appunto io dico se ti dò konfidenza nn me la rimangio il giorno dopo
massa di speccializzandi...
cmq... il soliteppista nn è uno che abbassa la coccia..... sono sicura,
se nn è oggi sarà dumane...
Samu80 50 reply per far vedere quanto mi danno importanza...
solip non parlavo con te ma con quevedi
la zampata se la merita lei
non tu asino 
quevedi non dire stronzate

pallì ma quanto sei bello e dolce
il solito viscido moralista.. è il primo che dice cattive parole e poi fà le morali da prete.... poi se una cosa ti ferisce.. è come quando vieni mollato e sei ancora innamorato...
la cosa coce...e ci rimani male..
e se questo ragazzo fosse sensibile...
nn ci avete mai pensato?
utenti ANZIANI
(caxxo nn c'è il rulez anziano qui
) Pallè, allora la vediamo allo stasso modo...
Per me è lo stesso, nessuno è indispensabile...figurati...camp da ann sol sopr a lu cul me...non su quello degli altri...
Io me ne strafotto a tremila, ma la cosa che mi piace è mettere rilevanza nel far vedere quanto e quanti sono amici e arrete si li n'zacchene a lu pros...
Ajieccà sopr, PARLARE IN FACCIA FA'MALE...
ma male male male male....tantissimo.
Guarda Micolao....Just con mezza frase l'ha messo a posto...sò sbajiate io a dargli troppa confidenza...
Ne pago le conseguenze...che mi rompe le palle...ma siccome io rompo più di lui...mi fà sanghe...
Come mai a Just non hai più risposto....???
O a Catra, all'epoca del battibecco???
Micolao, risponmdi a Just che aspetta un tuo sussulto amoroso...

Quanda mi piace....
va bone gheburs.. ma ae a lui sta kosa l'ha fatte rompere...
ke intervieni tu...
maurizio gheburs....
finkè fate voi le kose tutto apposto le fanno gli altri.. .si finsice il mondo..
almeno poche persone parlane alla faccia....
almeno so da ki dev stare lontana....
nn so se rendo l'idea...
ma mi sta rompendo proprio sto nonnismo....
ma ki se ne frega ke vi kunescete tutte quande.. ke poi..
altissima opioni di alcuni.. veramente...
"disdicevole"di altri...
nn voglio parlare... perkè...
i miei okki parlano da soli...
50 reply di attacchi verso di te e ne sei felice?

hai superato la samu belligerante dei tempi migliori mi sa
Mi sto a da na letta ai post vecchi...alcuni di questi risalgono a periodi che neanche ero registrato su questo sito.
Era tutta un altra cosa...mi sa che alcuni utenti anziani (
) hanno pienamente ragione!
scemo se potessi parlare il mio cuore...
pesante se nn mi vuoi tra i piedi smettila...
di inzupparci perkè adapò se lo faccio s'inkazzano...
quindi il gioco nn puà essere dalla parte tua..
quinid fa lu brave citile

Catra nin pozza avvidè lu mal avvidè...

Infatti i miei post superano i 50 reply con 10 minuti...
Allora sarà invidia, a stò punto???
Forse non ancora ti renti conto che me ne sbatto di te e altri come te...e sopratutto di chi parla di me
Su questo forum ci sta la gente che conosco io di PERSONA e non quelli che da dietro la tastiera e magari per un semplcie CIAO per Lanciano credono che possono permettersi di prendersi troppa confidenza
Quindi la cosa È semplice e 2+2=4 ,la matematica non è un' opinione,ripeto
so cambate tande anne senza di te e gente come te...e vivró altri anni ancora...come tu con me
X l'asinello appeso.: li chiacchiera ti n´n mi passe manghe pè lu buscie de lu cule

Pesà, sei un grande...poi gnà ti becco la zampata te la chiavo io ma ti devi mettere sopra a uno sgabbello...
Micolà, 2 rosette al tavolo 9...
Madonna...ha parlato magro man...
speriamo che renton ti piazza na zampata alla faccia
ohhh se vi picchiate chiamatemi che porto la macchinetta e metto le foto sulla mia galleria
Don Chisciotte contro i suoi mulini a vento...
(o meglio Sancio Panza...)
siccome faccio parte di questo sito da molti anni .. una cosa seria forse la posso dire o no?

mavet rott lu cazz nghe tremila post .... sempre della stessa cosa .....
ma questa parola .... IGNORA .... nessuno sà il significato? ... o vi piace rispondere a tutti i post che aprono !!!!
secondo me se un post rimane a 1 ... il secondo a 1 .... il terzo a 1 ... il quarto a 1 .... si stuferà di aprirli e andranno in meno di 1 ora in seconda e terza pagina ...
Antò nel reale si fregne .. ma sul forum sei un BOTTA COGLIONI !!!!!!!
Quoto Bruce...
ormai è l'unica cosa fattibile...
io dico solo
ke me so rotta, ed ora vado a salutare la mia amiketta,.. rentonina...
poi faccio fare pipi e popò al cane.. poi mi mitterò sui siti
slerci a guardare gli uomini nudi

e prendermi tanti virus...
ciao alla prossima.....
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fuss ore

mi sto andando a tagliare le vene!
quoto il solip...
pallè vatte a jettà....
Micolà, io per rompere ce ne passa...fidati...prima che rompo io, ti rompi tu a rispondermi...
E vamm a fà na rosetta con la porchetta, almen ti ti man e cirvell occupat...

Adrià, la cosa non è come dici tu...
Qui devi sapere che c'è una combriccola ben consolidata...
Si passano le info e tutto quello che gli serve per rompere il cazzo alla gente e dire e fare alle spalle di chi è al di fuori di tale situazione.
Come me lo spieghi che io sono andato in redazione e il pomeriggio (avendolo detto soltanto alla mia ragazza)la sera tutti lo sapevano???
Se Francesco e Alessandro lavorano e renton st'appiccicata al pc...come mai Nerigold sapeva e sputava veleno....???
Mi dice a me che persona sono???
palletta difende???
Ma la sapete la verità o vedete solo quello che vi fà sangue?
Pallè, non ti credere...tu stai lontano e non puoi ne vedere ne sentire di persona come faccio io...
Stò forum campa con i doppiogiochisti...
davanti na faccia, dietro n'altra.
Fidati che stò comportamento vale anche quando si parla di te, non credere...
Almeno io se ti devo mandare a fanculo lo faccio, non ti arriva alle recchie che ti ci ho mandato tramite un altro


cmq solo una cosa si può fare.
evitare di aprire i post dove c'è sentore di polemica...e discussioni se nn si ha voglia di leggere di discussioni e polemiche

e si vive in pace anche così
io invece sono d'accordo cn qll che dicono:che palle
ha rooootte ha rooootte ha roooootte ha roooootte 
Non era una chiacchiera...assolutamente...
Io non mi devo attaccare a nulla...
Volevo un chiarimento da renton...non l'ho avuto???
Dite sempre "Apri i Post per Litigare"...mbè, ajiutteteve vù sà pallott...
Evidentemente qui sopra solo questo va avanti...
Io non ho problemi nel dire le cose in pubblico e in faccia ...in ogni caso.
pesà ke devo imparare.. da sta persona???
sinceramente mi vado bene così, nn mi permetterei mai di definire una
persona cn gli aggettivi offensivi ke usa lei...
nn sono d'accordo...
per me dovrebbe essere bannata.. ma lo sappiamo.. ormai.. è kosì...
se voglio stare quì la devo sopportare... , ma mi mi prende male..ke lei si permette di trattare le persone a pesci in faccia..
mahhhhh
mi ritengo una persona.. queta.. io
Pesà, na cosa è certa...
Non è maschile o femminile come mi hai detto in PVT, se una persona merita rispetto, è a prescindere dal suo sesso...
Pallè....si vede che ti manca Lanciano, ah???
con al gente come te,sicuramente no
attaccati anche a queste chiacchiere ora...altro non trovi?
vabbò, ne parleme di persona appena ci becchiamo, ca forse nin so bbone I a scrive.
Pallè....si vede che ti manca Lanciano, ah???
Renton manifesta superiorità..... e se non risponde mi viene da pensare solo a questa frase che rispecchia la sua figura....
" da un grande uomo c'è sempre qualcosa da imparare anche quando tace " naturalmente vale anche la versione al femminile
quindi quevedi, guarda l'arte e mettila da parte.
nn sono d'accordo...
Casper...se uno vuole na cosa la fà, sennò benissimo può dì "Che me ne frega"....
Quindi ...
Quevè, il fatto dell'insulto lo lascio dov'è...in pvt mi ha detto anche peggio...ma è arrabbiata e non sò perchè...
Gli utenti cosi come vanno, vengono...
Io non ho potere nel gestire questa cosa.
Non ho offes il lavoro altrui e Micolao è giusto che si presenti nelle discussioni...
Almeno gli dà ragione della sua esistenza...
effettivamente
CAp non arrampicarti allo specchio ma appigliate a questo paio di palle...
avojje a fÀ le sceneggiate napoletane...oramaje Mario merola sa morte..e tu si buttate addavere li CHIJUNE MA FORTE....
ta pinze ca si fregne...fa lu fregne...tande li risultate queste jè
la mia netiquette jÈ questa..non dare troppa confidenza a lu prime che si reggistre..altrimenti i risultati sono questi
statte bone
p.s.: inutile discutere..fá l' ommene..ajjuttete sa pallotte acida e statte zitte,che aprire post da fracassa palle no nserve a niente..peggiore sole le cose
Fino a prova contraria io i miei amici gli ho contattati io

dopo dici che ti prendono per il culo...

questo post è solo per permetterti di aprire altri 150 post su di me e upparne altri 150...

renton io ti saluterò sempre per educazione si ni me vu salutà fa tu..
io so fregne se saluto...
lu pacco a lu musse.. ti piacerebbe tirarmelo vero
???cmq, attenta a come parlo ke io nn solo il soliteppista...
quindi vedi a kome appelli le persone e poi ti kaghi in mano..lo sai.. come sono fatta...
nn mi va ke tratti di merda un forumiano solo perkè ti è antipatiko...
mi rompe il fatto ke lo appelli kome essere skifoso ma ki kazzo
sei tu per permetterti di parlagli kosì
dire ad una ke ti fa skifo
in una chat pubblika...
per me nn è giusto...
Solipsi, il "problema" se così si può chiamare sai qual'è??
Ma secondo te è un comportamento bello, andare su un forum che si è guadagnato gli utenti in anni e anni di presenza sul web e pubblicizzare un altro forum nuovo che ha le stesse tematiche??
Cioè è come se tu vai sul sito della Barilla e vi a fa pubblicità a na nuova marca di pasta.

Secondo te, pensaci bene, è na cosa onesta e tranquilla??
Non ci vedi nulla di strano?
Quevè, nn c'ho voglia di litigà

mi sono anche quasi pentita di aver detto la mia sull'argomento adesso

quindi torno a navigare verso altri lidi...
a bientot a tout le mond!
Samu, renton mi contatta, mi dice cose che stanno campate in aria e io mi devo stà zitto???
Ma dove???
In Pvt???
Perchè???
Le cose qui sopèra devono saperele tutti...così come sanno se io vado a cagare, devono sapere come funzionano determinati atteggiamenti...
No non mi coce, è che mi fi schife proprio come persona...

favolosa.
samu non dire cose non vere...
cose nn vere?
oh so venuta in piazza e ci sti tu che ti lamenti di qcs con renton
vado su musica e ce l'hai con micolao e marigold...

e uà...io nn so cosa sono le cose serie o no...ma se stai aprendo 300 post lamentevolipolemici per delle cose serie ribadisco ancora di più il concetto.
le cose vostre sbrigatevele in privato.
state annoiando tutti gli altri utenti così
cmq mi sorge na domanda
soliteppista..
ma nn è ke ti si messe
d'akkordo kn renton
pè appicciàà
la fokagna???

vi dite queste brutte cose... per prenderci per i fundelli a noi??

cmq a me nn è piaicuto ke kissè ti ha detto ke gli fai skifo,
kn quale titolo definsci un utente...
kn tanto disprezzo???
ma vergognati...
Eccone un altro...
Bob.Se la tua Netiquette prevede soltanto lavaggi di faccia a la pulita e coltellate alle spalle...mbè...io sono di tutt'altra parrocchia.
Nu pacc a lu muss servess a te quevè, e la prox che mi vedi per la via, fammi la cortesia di non salutarmi
Buon mare a tutti
il forum sembra diventato la tua bacheca degli sfottò e delle lamentele e delle polemiche
kazzo samu l'ho mankato...
samu nn rompere. fatti i fatti tuoi kle questi sono nostri.
se vuoi partecipare.. devi essere decisa alla guerra
Come aspetto grafico e tematiche ... è più fregno
Lanciano.it !! Non ci sono paragoni
samu non dire cose non vere...
Le cose che vanno avanti, vanno avanti per motivi seri...non per perdere tempo e per farmi passare momenti indimenticabili nel litigare con gli altri...
Renton, io non c'enrìtro ne con la politica di Lanciano.it ne con quella di Anxamici.com ...
A stò punto, tu che sei e mi hai detto "La responsabile Commerciale", stà a tè trovare la spiegazione e la motivazione di determinati atteggiamenti...se altri hanno voluto passare o magari tenere il piede su 2 staffe, non puoi imputare la responsabilità a me.
L'hanno fatto di loro spontanea volontà....
Quevè, scusa...tu non c'entri niente...
Figuriamoci...
ma di a kagare quando una persona ti ha appena detto ke gli fai skifo:..
dovresti fokalizzare.... iamàààààààààààà
Adrià, vai a cagare...con tutto il cuore...
Che cazzo c'entra Libero...???
I litigi sul forum sono paragonabili ai litigi nella vita reale???
Ma và và...
Io ho stretto la mano a lui per rimanere coerente con le mie idee...
Si vede che non hai spirito d'osservazione...
kissè è proprio na montata konvinta del kaiser.. ma mandala a kagare...
una volta per tutte....
infatti la roscia li ha fatto a me
solo che dice che non ci arriva con le sue manine a prendermi il collo 
sonia .. quando posso passare per due massaggi

nn voglio entrà nel merito della discussione..ma una domanda te la voglio fa:
Ma nin ti si rotte li ch
a parlà sempre della stessa cosa? 
so entrata mo una mez'ora nel forum e in ogni sessione ci stanno tuoi post polemici contro qualcuno (sempre gli stessi utenti)...
non so che v'è successo e sinceramente nn mi interessa...nn sto seguendo le vicissitudini forumiane ultimamente...
ma una cosa è certa...e mica ti sei appeso?

il forum sembra diventato la tua bacheca degli sfottò e delle lamentele e delle polemiche
renton sei una presentuoso nn si parla kosì...
nn mi sembra ke lui ti ha detto ke gli fai skifo.....
mamma mia....
nn posso crederci stai proprio rigirata....
soliteppista una ke mi dice ke gli faccio skifo io la prenderei a pacchi a lu musse....
Ma scherzi???
Ma chi si para il culo???Con cosa???
Guarda che tu stai esagerando quando nessuno ha fatto nessuna mossa alle spalle di nessuno...
Poi Nitro cosa c'entra?
Fino a prova contraria io i miei amici gli ho contattati io...fatti na capatina su anxamici e vedrai che non ho fatto nulla 8accettato dagli altri) contro il volere o per venire in culo a voi.
Siete 2 cose differenti...stà cosa è assurda proprio.
sei un fazioso appicciatore di fokagne..
ke tra l'altro nn sono manko vere e nn ci kredo +
si fatte nu burdello...
e ieri sera tinevi a magnare e a stringere la mano a LIBERO!!!
ahh PROPOSITO LA ROSCIA Fà DEI MASSAGGI ECCELSI....
io pure mi sono iscritto su quel sito
mo ci facce tanto di quel casino 
No non mi coce, è che mi fi schife proprio come persona

è questo è il mio ultimo intervento rivolto a te, a Nitro e a tutti la massa di gente che si para il culo con il sudore e il lavoro degli altri
Byez
A parte le offese...
A parte tutto...
A parte che io ho parlato con tutti voi della redazione senza problemi...
A parte che The Marigold lo sapeva dopo mezz'ora che ero passato in redazione e nessuno glie l'aveva detto..
A parte che tu e the Marigold siete stati i primi a festeggiare la mia cacciata...
A parte che io avuto le "palle" (semmai ci volessero, visto che non ne vedo il motivo) di parlare con voi e la chiacchierata è stata tranquilla e senza problemi...
Ma Renton, ti coce il culo???
Fammi capire, che c'è che non và???
Ho detto ai miei amici stretti di essermi iscritto su anxamici.com...
Mbeh???
Che ho fatto di male???
Sono stati obbligati...l'ho detto in modo scortese...ho fatto il figlio di pu**ana???
No!!!!
Cosa vuoi da me si può sapere???
Spiegamelo...
Io qui ci scrivo ancora...non mi sembra che la cosa abbia sortito che effetto negativo e tu mi dici continuamente male???
Spiegami perchè...
Nuova reply all'argomento:
X Renton...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























