La Piazza

X Renton...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:01:00
A parte le offese...

A parte tutto...

A parte che io ho parlato con tutti voi della redazione senza problemi...

A parte che The Marigold lo sapeva dopo mezz'ora che ero passato in redazione e nessuno glie l'aveva detto..

A parte che tu e the Marigold siete stati i primi a festeggiare la mia cacciata...

A parte che io avuto le "palle" (semmai ci volessero, visto che non ne vedo il motivo) di parlare con voi e la chiacchierata è stata tranquilla e senza problemi...

Ma Renton, ti coce il culo???


Fammi capire, che c'è che non và???


Ho detto ai miei amici stretti di essermi iscritto su anxamici.com...

Mbeh???


Che ho fatto di male???

Sono stati obbligati...l'ho detto in modo scortese...ho fatto il figlio di pu**ana???


No!!!!


Cosa vuoi da me si può sapere???


Spiegamelo...


Io qui ci scrivo ancora...non mi sembra che la cosa abbia sortito che effetto negativo e tu mi dici continuamente male???

Spiegami perchè...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:02:56
No non mi coce, è che mi fi schife proprio come persona
è questo è il mio ultimo intervento rivolto a te, a Nitro e a tutti la massa di gente che si para il culo con il sudore e il lavoro degli altri

Byez
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:03:19
io pure mi sono iscritto su quel sito mo ci facce tanto di quel casino





Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:03:42


sei un fazioso appicciatore di fokagne..
ke tra l'altro nn sono manko vere e nn ci kredo +

si fatte nu burdello...
e ieri sera tinevi a magnare e a stringere la mano a LIBERO!!!

ahh PROPOSITO LA ROSCIA Fà DEI MASSAGGI ECCELSI....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:05:25
Ma scherzi???


Ma chi si para il culo???Con cosa???


Guarda che tu stai esagerando quando nessuno ha fatto nessuna mossa alle spalle di nessuno...

Poi Nitro cosa c'entra?

Fino a prova contraria io i miei amici gli ho contattati io...fatti na capatina su anxamici e vedrai che non ho fatto nulla 8accettato dagli altri) contro il volere o per venire in culo a voi.

Siete 2 cose differenti...stà cosa è assurda proprio.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:05:38


renton sei una presentuoso nn si parla kosì...

nn mi sembra ke lui ti ha detto ke gli fai skifo.....

mamma mia....

nn posso crederci stai proprio rigirata....

soliteppista una ke mi dice ke gli faccio skifo io la prenderei a pacchi a lu musse....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:05:42



nn voglio entrà nel merito della discussione..ma una domanda te la voglio fa:


Ma nin ti si rotte li ch a parlà sempre della stessa cosa?

so entrata mo una mez'ora nel forum e in ogni sessione ci stanno tuoi post polemici contro qualcuno (sempre gli stessi utenti)...

non so che v'è successo e sinceramente nn mi interessa...nn sto seguendo le vicissitudini forumiane ultimamente...
ma una cosa è certa...e mica ti sei appeso?
il forum sembra diventato la tua bacheca degli sfottò e delle lamentele e delle polemiche
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:05:55
infatti la roscia li ha fatto a me solo che dice che non ci arriva con le sue manine a prendermi il collo

sonia .. quando posso passare per due massaggi
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:06:38


kissè è proprio na montata konvinta del kaiser.. ma mandala a kagare...

una volta per tutte....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:07:47
Adrià, vai a cagare...con tutto il cuore...
Che cazzo c'entra Libero...???

I litigi sul forum sono paragonabili ai litigi nella vita reale???


Ma và và...


Io ho stretto la mano a lui per rimanere coerente con le mie idee...
Si vede che non hai spirito d'osservazione...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:11:03


ma di a kagare quando una persona ti ha appena detto ke gli fai skifo:..


dovresti fokalizzare.... iamàààààààààààà
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:12:02
samu non dire cose non vere...

Le cose che vanno avanti, vanno avanti per motivi seri...non per perdere tempo e per farmi passare momenti indimenticabili nel litigare con gli altri...

Renton, io non c'enrìtro ne con la politica di Lanciano.it ne con quella di Anxamici.com ...

A stò punto, tu che sei e mi hai detto "La responsabile Commerciale", stà a tè trovare la spiegazione e la motivazione di determinati atteggiamenti...se altri hanno voluto passare o magari tenere il piede su 2 staffe, non puoi imputare la responsabilità a me.

L'hanno fatto di loro spontanea volontà....

Quevè, scusa...tu non c'entri niente...


Figuriamoci...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:13:46
Come aspetto grafico e tematiche ... è più fregno
Lanciano.it !! Non ci sono paragoni
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:14:33


kazzo samu l'ho mankato...

samu nn rompere. fatti i fatti tuoi kle questi sono nostri.

se vuoi partecipare.. devi essere decisa alla guerra
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:14:44

il forum sembra diventato la tua bacheca degli sfottò e delle lamentele e delle polemiche



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:15:16
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:16:01
Nu pacc a lu muss servess a te quevè, e la prox che mi vedi per la via, fammi la cortesia di non salutarmi

Buon mare a tutti
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:16:06
Eccone un altro...


Bob.Se la tua Netiquette prevede soltanto lavaggi di faccia a la pulita e coltellate alle spalle...mbè...io sono di tutt'altra parrocchia.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:16:22


cmq mi sorge na domanda

soliteppista..
ma nn è ke ti si messe
d'akkordo kn renton

pè appicciàà

la fokagna???

vi dite queste brutte cose... per prenderci per i fundelli a noi??


cmq a me nn è piaicuto ke kissè ti ha detto ke gli fai skifo,

kn quale titolo definsci un utente...
kn tanto disprezzo???

ma vergognati...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:16:30

samu non dire cose non vere...



cose nn vere?
oh so venuta in piazza e ci sti tu che ti lamenti di qcs con renton
vado su musica e ce l'hai con micolao e marigold...
e uà...io nn so cosa sono le cose serie o no...ma se stai aprendo 300 post lamentevolipolemici per delle cose serie ribadisco ancora di più il concetto.

le cose vostre sbrigatevele in privato.

state annoiando tutti gli altri utenti così
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:18:13
No non mi coce, è che mi fi schife proprio come persona...




favolosa.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:19:21
Samu, renton mi contatta, mi dice cose che stanno campate in aria e io mi devo stà zitto???


Ma dove???


In Pvt???

Perchè???


Le cose qui sopèra devono saperele tutti...così come sanno se io vado a cagare, devono sapere come funzionano determinati atteggiamenti...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:19:29
Quevè, nn c'ho voglia di litigà

mi sono anche quasi pentita di aver detto la mia sull'argomento adesso

quindi torno a navigare verso altri lidi...
a bientot a tout le mond!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:20:29
Solipsi, il "problema" se così si può chiamare sai qual'è??

Ma secondo te è un comportamento bello, andare su un forum che si è guadagnato gli utenti in anni e anni di presenza sul web e pubblicizzare un altro forum nuovo che ha le stesse tematiche??

Cioè è come se tu vai sul sito della Barilla e vi a fa pubblicità a na nuova marca di pasta.

Secondo te, pensaci bene, è na cosa onesta e tranquilla??
Non ci vedi nulla di strano?


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:23:56


renton io ti saluterò sempre per educazione si ni me vu salutà fa tu..

io so fregne se saluto...

lu pacco a lu musse.. ti piacerebbe tirarmelo vero???

cmq, attenta a come parlo ke io nn solo il soliteppista...

quindi vedi a kome appelli le persone e poi ti kaghi in mano..lo sai.. come sono fatta...

nn mi va ke tratti di merda un forumiano solo perkè ti è antipatiko...

mi rompe il fatto ke lo appelli kome essere skifoso ma ki kazzo
sei tu per permetterti di parlagli kosì
dire ad una ke ti fa skifo

in una chat pubblika...
per me nn è giusto...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:24:36




Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:24:50
Fino a prova contraria io i miei amici gli ho contattati io




dopo dici che ti prendono per il culo...


questo post è solo per permetterti di aprire altri 150 post su di me e upparne altri 150...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:25:01
CAp non arrampicarti allo specchio ma appigliate a questo paio di palle...
avojje a fÀ le sceneggiate napoletane...oramaje Mario merola sa morte..e tu si buttate addavere li CHIJUNE MA FORTE....

ta pinze ca si fregne...fa lu fregne...tande li risultate queste jè

la mia netiquette jÈ questa..non dare troppa confidenza a lu prime che si reggistre..altrimenti i risultati sono questi

statte bone

p.s.: inutile discutere..fá l' ommene..ajjuttete sa pallotte acida e statte zitte,che aprire post da fracassa palle no nserve a niente..peggiore sole le cose
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:25:06
effettivamente
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:27:21
Casper...se uno vuole na cosa la fà, sennò benissimo può dì "Che me ne frega"....


Quindi ...


Quevè, il fatto dell'insulto lo lascio dov'è...in pvt mi ha detto anche peggio...ma è arrabbiata e non sò perchè...


Gli utenti cosi come vanno, vengono...

Io non ho potere nel gestire questa cosa.

Non ho offes il lavoro altrui e Micolao è giusto che si presenti nelle discussioni...

Almeno gli dà ragione della sua esistenza...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:27:39


nn sono d'accordo...


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:28:52
Renton manifesta superiorità..... e se non risponde mi viene da pensare solo a questa frase che rispecchia la sua figura....


" da un grande uomo c'è sempre qualcosa da imparare anche quando tace " naturalmente vale anche la versione al femminile

quindi quevedi, guarda l'arte e mettila da parte.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:29:03
Pallè....si vede che ti manca Lanciano, ah???
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:29:08
vabbò, ne parleme di persona appena ci becchiamo, ca forse nin so bbone I a scrive.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:30:13

Pallè....si vede che ti manca Lanciano, ah???




con al gente come te,sicuramente no


attaccati anche a queste chiacchiere ora...altro non trovi?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:30:42
Pesà, na cosa è certa...


Non è maschile o femminile come mi hai detto in PVT, se una persona merita rispetto, è a prescindere dal suo sesso...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:32:22


pesà ke devo imparare.. da sta persona???

sinceramente mi vado bene così, nn mi permetterei mai di definire una

persona cn gli aggettivi offensivi ke usa lei...
nn sono d'accordo...


per me dovrebbe essere bannata.. ma lo sappiamo.. ormai.. è kosì...

se voglio stare quì la devo sopportare... , ma mi mi prende male..ke lei si permette di trattare le persone a pesci in faccia..

mahhhhh

mi ritengo una persona.. queta.. io
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:32:47
Non era una chiacchiera...assolutamente...

Io non mi devo attaccare a nulla...

Volevo un chiarimento da renton...non l'ho avuto???

Dite sempre "Apri i Post per Litigare"...mbè, ajiutteteve vù sà pallott...

Evidentemente qui sopra solo questo va avanti...


Io non ho problemi nel dire le cose in pubblico e in faccia ...in ogni caso.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:33:29
ha rooootte ha rooootte ha roooootte ha roooootte

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:36:02
io invece sono d'accordo cn qll che dicono:che palle
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:36:13



cmq solo una cosa si può fare.
evitare di aprire i post dove c'è sentore di polemica...e discussioni se nn si ha voglia di leggere di discussioni e polemiche
e si vive in pace anche così
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:37:36


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:37:46
Adrià, la cosa non è come dici tu...

Qui devi sapere che c'è una combriccola ben consolidata...

Si passano le info e tutto quello che gli serve per rompere il cazzo alla gente e dire e fare alle spalle di chi è al di fuori di tale situazione.

Come me lo spieghi che io sono andato in redazione e il pomeriggio (avendolo detto soltanto alla mia ragazza)la sera tutti lo sapevano???

Se Francesco e Alessandro lavorano e renton st'appiccicata al pc...come mai Nerigold sapeva e sputava veleno....???


Mi dice a me che persona sono???


palletta difende???


Ma la sapete la verità o vedete solo quello che vi fà sangue?


Pallè, non ti credere...tu stai lontano e non puoi ne vedere ne sentire di persona come faccio io...

Stò forum campa con i doppiogiochisti...

davanti na faccia, dietro n'altra.

Fidati che stò comportamento vale anche quando si parla di te, non credere...

Almeno io se ti devo mandare a fanculo lo faccio, non ti arriva alle recchie che ti ci ho mandato tramite un altro
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:38:54

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:39:17
Micolà, io per rompere ce ne passa...fidati...prima che rompo io, ti rompi tu a rispondermi...


E vamm a fà na rosetta con la porchetta, almen ti ti man e cirvell occupat...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:39:27
quoto il solip...

pallè vatte a jettà....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:40:42


mi sto andando a tagliare le vene!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:41:11
fuss ore
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:41:14


io dico solo

ke me so rotta, ed ora vado a salutare la mia amiketta,.. rentonina...

poi faccio fare pipi e popò al cane.. poi
mi mitterò sui siti

slerci a guardare gli uomini nudi

e prendermi tanti virus...
ciao alla prossima.....


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:42:16
Quoto Bruce...


ormai è l'unica cosa fattibile...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:42:32
siccome faccio parte di questo sito da molti anni .. una cosa seria forse la posso dire o no?

mavet rott lu cazz nghe tremila post .... sempre della stessa cosa .....

ma questa parola .... IGNORA .... nessuno sà il significato? ... o vi piace rispondere a tutti i post che aprono !!!!

secondo me se un post rimane a 1 ... il secondo a 1 .... il terzo a 1 ... il quarto a 1 .... si stuferà di aprirli e andranno in meno di 1 ora in seconda e terza pagina ...

Antò nel reale si fregne .. ma sul forum sei un BOTTA COGLIONI !!!!!!!








Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:43:10
Don Chisciotte contro i suoi mulini a vento...
(o meglio Sancio Panza...)

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:43:23
speriamo che renton ti piazza na zampata alla faccia ohhh se vi picchiate chiamatemi che porto la macchinetta e metto le foto sulla mia galleria
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:45:43




Pesà, sei un grande...poi gnà ti becco la zampata te la chiavo io ma ti devi mettere sopra a uno sgabbello...



Micolà, 2 rosette al tavolo 9...



Madonna...ha parlato magro man...


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:47:19
Forse non ancora ti renti conto che me ne sbatto di te e altri come te...e sopratutto di chi parla di me

Su questo forum ci sta la gente che conosco io di PERSONA e non quelli che da dietro la tastiera e magari per un semplcie CIAO per Lanciano credono che possono permettersi di prendersi troppa confidenza

Quindi la cosa È semplice e 2+2=4 ,la matematica non è un' opinione,ripeto

so cambate tande anne senza di te e gente come te...e vivró altri anni ancora...come tu con me



X l'asinello appeso.: li chiacchiera ti n´n mi passe manghe pè lu buscie de lu cule
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:47:29
Catra nin pozza avvidè lu mal avvidè...


Infatti i miei post superano i 50 reply con 10 minuti...

Allora sarà invidia, a stò punto???
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:47:33

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:48:00


scemo se potessi parlare il mio cuore...

pesante se nn mi vuoi tra i piedi smettila...

di inzupparci perkè adapò se lo faccio s'inkazzano...

quindi il gioco nn puà essere dalla parte tua..
quinid fa lu brave citile
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:50:24
Mi sto a da na letta ai post vecchi...alcuni di questi risalgono a periodi che neanche ero registrato su questo sito.
Era tutta un altra cosa...mi sa che alcuni utenti anziani () hanno pienamente ragione!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:50:36
50 reply di attacchi verso di te e ne sei felice?

hai superato la samu belligerante dei tempi migliori mi sa
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:51:06


va bone gheburs.. ma ae a lui sta kosa l'ha fatte rompere...

ke intervieni tu...
maurizio gheburs....

finkè fate voi le kose tutto apposto le fanno gli altri.. .si finsice il mondo..


almeno poche persone parlane alla faccia....
almeno so da ki dev stare lontana....

nn so se rendo l'idea...

ma mi sta rompendo proprio sto nonnismo....

ma ki se ne frega ke vi kunescete tutte quande.. ke poi..
altissima opioni di alcuni.. veramente...
"disdicevole"di altri...
nn voglio parlare... perkè...
i miei okki parlano da soli...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:52:25
Pallè, allora la vediamo allo stasso modo...


Per me è lo stesso, nessuno è indispensabile...figurati...camp da ann sol sopr a lu cul me...non su quello degli altri...


Io me ne strafotto a tremila, ma la cosa che mi piace è mettere rilevanza nel far vedere quanto e quanti sono amici e arrete si li n'zacchene a lu pros...

Ajieccà sopr, PARLARE IN FACCIA FA'MALE...


ma male male male male....tantissimo.


Guarda Micolao....Just con mezza frase l'ha messo a posto...sò sbajiate io a dargli troppa confidenza...


Ne pago le conseguenze...che mi rompe le palle...ma siccome io rompo più di lui...mi fà sanghe...

Come mai a Just non hai più risposto....???


O a Catra, all'epoca del battibecco???


Micolao, risponmdi a Just che aspetta un tuo sussulto amoroso...





Quanda mi piace....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:53:07
utenti ANZIANI (caxxo nn c'è il rulez anziano qui)
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:53:11


poi se una cosa ti ferisce.. è come quando vieni mollato e sei ancora innamorato...


la cosa coce...e ci rimani male..

e se questo ragazzo fosse sensibile...
nn ci avete mai pensato?



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:53:23
solip non parlavo con te ma con quevedi la zampata se la merita lei non tu asino

quevedi non dire stronzate

pallì ma quanto sei bello e dolce il solito viscido moralista.. è il primo che dice cattive parole e poi fà le morali da prete....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:54:58
Samu80 50 reply per far vedere quanto mi danno importanza...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:55:02


appunto io dico se ti dò konfidenza nn me la rimangio il giorno dopo


massa di speccializzandi...

cmq... il soliteppista nn è uno che abbassa la coccia..... sono sicura,

se nn è oggi sarà dumane...

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:56:24



cmq io so scema, ma confido nella mia stupidità
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:57:50
Io non abbasso mai e poi mai la coccia...


mai...


La mia visita a real Network è stat una semplice e tranquilla chiacchierata...

Poi che the Marigold abbia detto "Con la coda tra le Gambe", dipende da chi e cosa gli è stato detto...

naturalmente escludo a priori Francesco e Alessandro...


Nicola Sampeiozzo non c'era...


Chi ci rimane?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:58:12

èquote]Samu80 50 reply per far vedere quanto mi danno importanza...




quando c'avevo voglia di pazzià qua sopra dicevo anche io così
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:58:23

Guarda Micolao....Just con mezza frase l'ha messo a posto...sò sbajiate io a dargli troppa confidenza...







che cazz ce vù fà nghe Zelig!!



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:00:56
Samu80 infatti stà cosa la prendi come una cosa seria???


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:02:00
Micolao
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:02:16
solipsì fusse nu 'ccone paranoico?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:02:25
no assolutamente!
ma nn c'ho proprio più la voglia di sta a pazzià in questo modo
preferisco altri giochetti...molto più divertenti



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:03:33
Catra E LE COSE SERIE ...


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:04:40
Ragno, di che cluster faccio parte, vediamo se hai studiato.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:05:15
secondo me renton e il solip sotto sotto si stimano... in più per me sono due persone uniche... quindi mettiamo una pietra sopra la coccia di quevedi e chiudiamo questa storia
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:07:41
Pesà...


Io non avevo ne ho mai avuto nulla contro rento...è una brava ragazza...ci mancherebbe.

Nessuna lavata di faccia...

E dopo ci conosciamo da una vita...in un modo o nell'altro...


Per gli insulti???Non replico mai a una signora...

E'buona educazione sviare...

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:08:41
fe fe, t'avissa 'ngazzà pure 'nghi me mo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:09:15
bravo antonio, buone maniere con le donne.

Quevedi non montarti la testa ho detto donne
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:26:03

ma mi sta rompendo proprio sto nonnismo....


adriana... ossia quevedi della copisteria ... nessuno sta a fa il nonnismo e poi tu non meriti neanche una risposta ... ti dico solo ...
SAN DIVO ............. e poi nin ti fa infurtì lu pisce solo perchè renton ha dett mi fai schifo ad una persona ... sono cazzi loro e tu stanne da parte e nin ti mett sempr mezz pikkè nin zi capisce mai se parli serio o inzummi .. quindi taci mamoccia con la ragnatela!!!!

Catra nin pozza avvidè lu mal avvidè...

tu veramente nin pu avvidè parechie cose !!!!

il soliteppista nn è uno che abbassa la coccia..... sono sicura

jiè l'abbass jiì .... SONO SICURA !!!!!

cmq io so scema, ma confido nella mia stupidità

quess li sapavame già ... SAN DIVO ...

preferisco altri giochetti...molto più divertenti

approfitta adesso che è in ferie

Non replico mai a una signora...

è una signorina .. GNURANTE !!!

Su questo forum ci sta la gente che conosco io di PERSONA e non quelli che da dietro la tastiera e magari per un semplcie CIAO per Lanciano credono che possono permettersi di prendersi troppa confidenza

pallè..... ma gli rispondi pure !!!

per me dovrebbe essere bannata..

io bannerei te per i 20.000.000 di post (di strunzate) che apri e di tutte quelle KAPPA che metti ..


solipì .. ci jiess ji a la real aggratiss 24 su 24 ...
a te e nitro vi bannerei ogni 5 secondi e non vi chiuderei i post che apri/aprite ... ma te li CANCELLEREI appress appress ......

secondo me ti tenn a dà tropp allarganz.. ti rifai il nik e riapri i post ... mo o con mezzi o con le mani . ji nin ti li facess fa chiù .....

NItro ... tutta colpa tua ....

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:27:31
bravo catra... banniamo catra... giusto catra?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:29:36
distraetevi



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:31:31

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:32:11
non ne ha di più grandi?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:33:48
vogliamo la testa




Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:35:28

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:35:51
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME

FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMMEFUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:36:28
catra












































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































un altro paio di questi e se ne va all'aceto pure qst
































































































































Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:37:16
scusate,non l'ho mai fatto ma mo ce le vulè...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:37:19
CLICCA
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:41:46

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:50:37
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:54:34

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ma mi sta rompendo proprio sto nonnismo....
--------------------------------------------------------------------------------


adriana... ossia quevedi della copisteria ... nessuno sta a fa il nonnismo e poi tu non meriti neanche una risposta ... ti dico solo ...
SAN DIVO ............. e poi nin ti fa infurtì lu pisce solo perchè renton ha dett mi fai schifo ad una persona ... sono cazzi loro e tu stanne da parte e nin ti mett sempr mezz pikkè nin zi capisce mai se parli serio o inzummi .. quindi taci mamoccia con la ragnatela!!!!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Catra nin pozza avvidè lu mal avvidè...
--------------------------------------------------------------------------------

tu veramente nin pu avvidè parechie cose !!!!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
il soliteppista nn è uno che abbassa la coccia..... sono sicura
--------------------------------------------------------------------------------

jiè l'abbass jiì .... SONO SICURA !!!!!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
cmq io so scema, ma confido nella mia stupidità
--------------------------------------------------------------------------------

quess li sapavame già ... SAN DIVO ...

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
preferisco altri giochetti...molto più divertenti
--------------------------------------------------------------------------------

approfitta adesso che è in ferie

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Non replico mai a una signora...
--------------------------------------------------------------------------------

è una signorina .. GNURANTE !!!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Su questo forum ci sta la gente che conosco io di PERSONA e non quelli che da dietro la tastiera e magari per un semplcie CIAO per Lanciano credono che possono permettersi di prendersi troppa confidenza
--------------------------------------------------------------------------------

pallè..... ma gli rispondi pure !!!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
per me dovrebbe essere bannata..
--------------------------------------------------------------------------------

io bannerei te per i 20.000.000 di post (di strunzate) che apri e di tutte quelle KAPPA che metti ..


solipì .. ci jiess ji a la real aggratiss 24 su 24 ...
a te e nitro vi bannerei ogni 5 secondi e non vi chiuderei i post che apri/aprite ... ma te li CANCELLEREI appress appress ......

secondo me ti tenn a dà tropp allarganz.. ti rifai il nik e riapri i post ... mo o con mezzi o con le mani . ji nin ti li facess fa chiù .....

NItro ... tutta colpa tua ....




BANNATE CATRA
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:59:35
intrattenetevi

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:02:19
- quattro a cento dalle 18:01:00








Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:02:27
il forum è stato colpito dal tremendo virus
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:03:38
ma una volta non era così...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:03:46
meno uno.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:05:09
101 !!!


Grazie Micolao...


ora 2 rosette belle imbottite al tavolo 9....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:15:56
e due bei b********* ** ***** ******* ** *****t

sciogli l'enigma...




una entità mala....
ma questo è un mostro!!
una presenza sfuggevole...

ma chi chi è??

una figura che crea dei problemi...

un essere impertrovabile....

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:26:25
Uagliò cagnete hobby... rilassatevi nuccone....


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:34:46
Casper...

Invece voi da giorni continuate ad abbottare la melanzana senza tregua... Auguri anche a voi e chi vi canta la messa!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:36:08
ma nn potete fare a cazzotti?

io nn v capisco, dopo tutti sti insulti se v'incontrate x strada e nn vi menate siete popo degli sfigati
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:36:52
cmq se catra e' chi dico io v fa del male fisico
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:37:41


cmq catra si uno dei pochi ke nin l'ha kapite...
tu usa quelle ke vu tu...


ke io uso quelle ke voglio io.. e nn mettere sempre in mezzo lu uglione mò

pikkè lussù kiomne nin ci è???????


poi,... nin te fà infultire lu piscio.. ke le facce infultire.....

perkè tengo na pisicata.. lunga da ekko a santo antonio e se nin le faccie me skoppia la vescika...


quindi vedi di nn venirmi a scartavetrare... pikkè... nin te vuie sentire se
vi rizzà la voce.. fallo... pure.... io per rispetto... verso la tua

anzianità nn mi permetterò.. mai di mandarti all'altro paese alzando la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:40:04


sono quevedi...

cmq se io voglio inzuppare.. lu pane... ke kazze vu????




me bekko il vaffangulo.. tuo... ma tu anche devi accettare il mio:rof:
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:47:27


cmq basta nn voglio ++ inzummare!!!!!!!!!

nn risponderò + a vostri inzummamenti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:51:36
adrià ...

quando parli con me .... togliti i ceci dalla bocca ...

SAN DIVO


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 22:12:15
io soffro' lo stress...io soffro lo stress....
....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 22:14:33
sono stanco ma molto in forma a calcetto


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 02:19:48





















Messaggio del 10-08-2007 alle ore 02:21:02
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 03:54:12
Giusto una precisazione:

Ma secondo te è un comportamento bello, andare su un forum che si è guadagnato gli utenti in anni e anni di presenza sul web e pubblicizzare un altro forum nuovo che ha le stesse tematiche??



Forse non ti sarà piaciuto ma ti posso assicurare che non c' è niente di male. Tutti i forum che si rispettano hanno almeno una parte che prevede la segnalazione di nuovi link. Nessuno si deve preoccupare di rubare niente a nessuno, non vedo perchè dovresti preoccuparti tu. Il fatto di avere le stesse tematiche potrebbe solamente facilitare la nascita di una sorta di collaborazione o uno scambio di idee e pareri ma in modo costruttivo e non distruttivo come state facendo voi. Il comportamento di "difesa del proprio giardino" è normalmente espressione di timore.
Casper, mi sei pure simpatico, non cadere in queste sciocchezze.

X Renton non me la sento più di esprimermi ... se vuole posso impegnarmi a trovarle un nuovo lavoro

Cmq ... TUTTA COLPA DI CATRA !!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 07:45:34
Eheheheh!! Ti ringrazio per il "Simpatico"
Nitro quello che dici tu vale per chi apre un forum per il gusto di farlo come te.
Per una società le cose stanno in maniera leggermente diverse
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 08:38:09
Nitro ti piace questo forum?

ci sei sempre, da per tutto.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:35:17
infatti, ne hai uno tutto tuo, non vedo anche io il motivo della tua presenza continua qui...

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:05:56
Perchè mo che ci vò lu permess pi mminì ajekk?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:32:34
nessun permesso, checcene entre?
ma siccome sta più qua che là evidentemente preferisce questo forum al suo.
o su quello c'è poco da fare....
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:02:23
mi sembra di essere capitato in una lite condominiale tra vecchiarelle.. e la capa pettegola è Micolao!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:03:56
cmq parafrasando Darkstarr, ma da quando ci vuole il permesso per girare la rete come cazzo ci pare e piace??

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:16:34
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:20:47
da quando non posso dire quello che mi pare?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:32:13
Jena come ti piace Coco eh? eheheheh ^^
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:24:50
tu pù dì quell' che cazza vù!

il forum senza Micolao non sarebbe lo stesso!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:27:46
Sicuramente Meglio...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:47:36
Nitro ... sei il solito rompicoglioni .... da quando sei arrivato tu si fatte sol cummedie e zuzzarie ..... è ora ca ti ni vi a fancule ...... cmq non hai esaudito le miei richieste sull'altro sito ...

che poi lo chiamano tutti "SITO" ... ma sè è nu forum in phpb ... .. fatti un sito serio creato tutto a mano ...
cmq tornando a noi .. la chatt grande me lo hai messo? .. qualche bustina invece dei MP lo hai messo? ...
il gruppo me lo hai creato? .... mi sa tant di forum a trucche ... prelevi info e riferisci ai superiori? è?

pubblicizza su site su www.rompicoglioni.ps.com


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:53:35
Catra


Nic, aspettiamo le tue modifiche...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 02:50:52

ma siccome sta più qua che là evidentemente preferisce questo forum al suo.


Sono su questo argomento perchè è stato linkato sul mio forum ... scienziato!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 09:36:02
ah...invece su tutti gli altri ci sei pecchè t'arrevate l'invito scritto.

pajiacc...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:01:33
Nitro, non c'è speranza.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 03:22:06

pajiacc...



pajiacc...???
Antò quess je tutt scem
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:26:16
Nitro, non mi chiedere cose che non potrei mai sapere...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:16:47
Tu sai ... ma nn parli
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:19:50

Nuova reply all'argomento:

X Renton...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)