La Piazza

x qualk'uno kl cervello del forum
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:20:22



è lu vero
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:19:47
Queve non troverai nessuno qui sono stronzi o quasi, lo dicono loro
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:18:09


Skusa ti vuoi mettere kn me???

Nuova reply all'argomento:

x qualk'uno kl cervello del forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)