La Piazza
x qualk'uno kl cervello del forum
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:20:22
è lu vero
è lu vero

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:19:47
Queve non troverai nessuno qui
sono stronzi o quasi, lo dicono loro
Queve non troverai nessuno qui
sono stronzi o quasi, lo dicono loro
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:18:09
Skusa ti vuoi mettere kn me???
Skusa ti vuoi mettere kn me???
Nuova reply all'argomento:
x qualk'uno kl cervello del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

