La Piazza
x menestrellino bello caro....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:59:42
A stupida, smettila di fare la permalosa ed ogni tanto, almeno una volta ogni 6 mesi, usa la coccia... Punto(1)... Questo post è la dimostrazione lampante della gran testa che hai... Quindi almeno evita commenti e vatta durmì... Punto(2)...
A stupida, smettila di fare la permalosa ed ogni tanto, almeno una volta ogni 6 mesi, usa la coccia... Punto(1)... Questo post è la dimostrazione lampante della gran testa che hai... Quindi almeno evita commenti e vatta durmì... Punto(2)...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:56:39
il re....con il NESSUN SENSO ci vai d'accordo anche tu...a buon intenditor poche parole....
il re....con il NESSUN SENSO ci vai d'accordo anche tu...a buon intenditor poche parole....
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:01:51
La cosa più bella è questo post ed il suo senso... Cioè nessuno?
Se solo potesse, il caro Menestrello farebbe una carneficina...
Ed alla fine ti danno anche gli auguri per questa (mazzata)...
Tutta coccia...
Forza e coraggio Mene...
La cosa più bella è questo post ed il suo senso... Cioè nessuno?
Se solo potesse, il caro Menestrello farebbe una carneficina...
Ed alla fine ti danno anche gli auguri per questa (mazzata)...
Tutta coccia...
Forza e coraggio Mene...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 01:19:03
allore diciamole ste cose a cappella


dico solo che è difficile a campare...
dico che ormai l'euro nin vale nu kaiser... faceme la fame...
fame.. fame.. fame.. fame..fame.. è una metafora
ovvio....
aveme nu sakko de fame


ma di cosa aveme fame??????????????????
allore diciamole ste cose a cappella


dico solo che è difficile a campare...
dico che ormai l'euro nin vale nu kaiser... faceme la fame...
fame.. fame.. fame.. fame..fame.. è una metafora
ovvio....aveme nu sakko de fame


ma di cosa aveme fame??????????????????
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:40:43
certe ca è belle a aprì la vocche e dire cose a cazzo!
certe ca è belle a aprì la vocche e dire cose a cazzo!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:15:36


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:44:30
e visto che ti trovi nei paraggi...passa a Frosolone a salutarmi Frivulino
e visto che ti trovi nei paraggi...passa a Frosolone a salutarmi Frivulino
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:24:30
menè tira i vantaggi (almeno spero)..la sera dormi nel tuo lettino e respiri aria di casa tua(le loffe di une cà prova a candà)..che vuoi di+`ji però per quell 'aria mica cacciesse na lire

tanto per sdrammatizzare
menè tira i vantaggi (almeno spero)..la sera dormi nel tuo lettino e respiri aria di casa tua(le loffe di une cà prova a candà)..che vuoi di+`ji però per quell 'aria mica cacciesse na lire

tanto per sdrammatizzare
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:18:24
bè, non sono io a spiattellare i fatti tuoi....e Janis ha aperto il post perchè contenta del tuo riavvicinamento....
Poi, fa tu....se ne vuoi parlare, non avverrà certo on line....Sai che queste cose preferisco farle a 4 occhi
bè, non sono io a spiattellare i fatti tuoi....e Janis ha aperto il post perchè contenta del tuo riavvicinamento....
Poi, fa tu....se ne vuoi parlare, non avverrà certo on line....Sai che queste cose preferisco farle a 4 occhi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:12:52
senti valentì, io sto storto e la mia coccia è sempre quella che dici tu. Valutazioni facili come la tua precedente io non le faccio verso gli altri e non voglio siano fatte nei mie confronti. La mia risposta in pvt dici che non la vuoi allora... se vuoi parlare parliamo in pvt altrimentiquote:
che già non mi piace che si siappa dei cazzi miei sul forum o con un post. Con tutto il rispetto per janis che l'ha aperto, ovvio...
senti valentì, io sto storto e la mia coccia è sempre quella che dici tu. Valutazioni facili come la tua precedente io non le faccio verso gli altri e non voglio siano fatte nei mie confronti. La mia risposta in pvt dici che non la vuoi allora... se vuoi parlare parliamo in pvt altrimenti
ignorami
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:08:16
ha rotto
Lo sapevo
ha rotto
Lo sapevo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:04:13
ed allora se non vuoi la mia risposta allora non fare neanche interventi come il precedente, grazie
ed allora se non vuoi la mia risposta allora non fare neanche interventi come il precedente, grazie
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:02:36
No, grazie....parla con me quando cambi testa.....Fino ad allora, ignorami
No, grazie....parla con me quando cambi testa.....Fino ad allora, ignorami
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:59:08
poi ti rispondo in pvt
poi ti rispondo in pvt
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:55:52
Ah, già, dimenticavo che tu, pur avendo un lavoro, peraltro ottimo, al contrario di altri che non sanno dove sbattere la testa per tirare a campare, soffri le pene dell'inferno per la distanza....Povera stelluccia!!!
Ah, già, dimenticavo che tu, pur avendo un lavoro, peraltro ottimo, al contrario di altri che non sanno dove sbattere la testa per tirare a campare, soffri le pene dell'inferno per la distanza....Povera stelluccia!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:55:49
si-la-do....mi-si-fa....
si-la-do....mi-si-fa....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:53:44
sci la bls n'zi smentisce quesse pure e lu verre.
sci la bls n'zi smentisce quesse pure e lu verre.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:50:44
non mi accontento no, l'inculatura è sempre inculatura. E sempre negli stessi culi... che poi il preferito sarebbe sempre il mio!
non mi accontento no, l'inculatura è sempre inculatura. E sempre negli stessi culi... che poi il preferito sarebbe sempre il mio!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:49:22
lmindete pure mò letame
mo ti chiave nu pacche
lmindete pure mò letame
mo ti chiave nu pacche
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:48:30
conosco gente che viaggia da serracapriola fino in valle di lacrime e fa i turni matt e pom in sevel 3 mesi per volta con l'agenzia...alla fine mene...
conosco gente che viaggia da serracapriola fino in valle di lacrime e fa i turni matt e pom in sevel 3 mesi per volta con l'agenzia...alla fine mene...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:43:18
Alain...ma non t'accontenti mai????
e per questo continui ad essere "zitello"
Alain...ma non t'accontenti mai????
e per questo continui ad essere "zitello"
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:37:15
a Lucera ci vado io se c'è posto
a Lucera ci vado io se c'è posto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:25:00
amòòòòò
dai
amòòòòò
dai
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:23:39
62.3 km andata + 62.3 km al ritorno = 122,6 km al giorno
che felicità... sì sì
già già
62.3 km andata + 62.3 km al ritorno = 122,6 km al giorno

che felicità... sì sì
già già
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:56:38
No... tutta natura!
No... tutta natura!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:54:32
la mia domanda è: capà, ma ti fai di crack?
la mia domanda è: capà, ma ti fai di crack?

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:53:31
si infatti sta a confine vicino santo salvo
si infatti sta a confine vicino santo salvo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:53:17
Nu bell tranz nghe lu cule pelose... si gna ci va!?
Nu bell tranz nghe lu cule pelose... si gna ci va!?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:52:48
megaputtantour con trizzicata finale pagata alla romana!!!
megaputtantour con trizzicata finale pagata alla romana!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:52:18
Nerv CLP... per festeggiare lo portiamo...a troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nerv CLP... per festeggiare lo portiamo...a troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:49:37
capà...


cmq non sta così lontano, ho visto sulla cartina! sta vicino a san salvo!
capà...


cmq non sta così lontano, ho visto sulla cartina! sta vicino a san salvo!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:48:33
Fatti una macchina con l'impianto a noccio: sparambi e comparisci!
Perchè chi sparambia... guadambia!

Mi fa piacere...
Mi viene quasi duro...
Procedo alla fase orgasmica....
uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
brrrrrrr (brivido finale)
procedura di sgrolling in corso.
Fatti una macchina con l'impianto a noccio: sparambi e comparisci!
Perchè chi sparambia... guadambia!

Mi fa piacere...
Mi viene quasi duro...
Procedo alla fase orgasmica....
uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
brrrrrrr (brivido finale)
procedura di sgrolling in corso.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:27:13

e da Lucera a Montenero, sicuro sarai più tranquillo dove le caprette ti fanno ciao

e da Lucera a Montenero, sicuro sarai più tranquillo dove le caprette ti fanno ciao

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:20:03
evviva, ce l'hai fatta!!!!
evviva, ce l'hai fatta!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:59:10
con tonino e l'impianto a letame vai sicuro mene
con tonino e l'impianto a letame vai sicuro mene
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:57:16
evviva toninoooooooooooo
evviva toninoooooooooooo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:56:30
oddio l'impianto a letame
saprei anche io chi prestarti
oddio l'impianto a letame
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:55:39
alain fai lì'impianto a letame
..ci jietteme dentre un pezzo di clpsinger a la vote
dadazza..c'ho fatto.....più cavalle per menestrello
alain fai lì'impianto a letame
..ci jietteme dentre un pezzo di clpsinger a la vote
dadazza..c'ho fatto.....più cavalle per menestrello
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:54:04
monikaaaaaaaaaaaaaaaaaa manco per scherzooooooooo.....
monikaaaaaaaaaaaaaaaaaa manco per scherzooooooooo.....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:53:12
mene pure tonino di pietro ama l'ambiente
mene pure tonino di pietro ama l'ambiente
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:52:25
io mi offro volontaria per darla a tutti i direttori dell'abruzzo
forse no
...
io mi offro volontaria per darla a tutti i direttori dell'abruzzo

forse no
...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:51:31
mene fai l'impianto a metano cosi anche tu prendi parte alla politica ambientalista
tanto i distributori ormai sn dappertutto......
mene fai l'impianto a metano cosi anche tu prendi parte alla politica ambientalista
tanto i distributori ormai sn dappertutto......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:50:59
mo io ti devo parlare
ci sta un certo video con due cavalle secondo alain.. mi sa che è giunto il momento di riproporglielo versione casa
cosi festeggiamo
mo io ti devo parlare
ci sta un certo video con due cavalle secondo alain.. mi sa che è giunto il momento di riproporglielo versione casa
cosi festeggiamo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:49:36
alain lo amo anche io con tutto il mio cuore l'iguana più bella del mondo l'amore bello mio
alain lo amo anche io con tutto il mio cuore l'iguana più bella del mondo l'amore bello mio
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:48:03
infatti ci vorrebbe uno che metta un milione di euro in quella banca a condizione che lo riportano qua
chi si offre volontario?
infatti ci vorrebbe uno che metta un milione di euro in quella banca a condizione che lo riportano qua
chi si offre volontario?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:47:07
sta in molise...ma non so addò...
.
però cacchina in molise...un pò più vicino no?
..vi puzzeta sfijatà
sta in molise...ma non so addò...
.però cacchina in molise...un pò più vicino no?
..vi puzzeta sfijatà
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:44:30
grandeeeeeeeeeeeeeee
grandeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:44:06
vabbè è scontato che io ami il mio amòòòò : AMO'''' MA IO LO AMO
vabbè è scontato che io ami il mio amòòòò : AMO'''' MA IO LO AMO
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:43:23
è provincia di campobasso no???
è provincia di campobasso no???
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:43:20
infatti si....alain...noi ti amiamooooooooooo
infatti si....alain...noi ti amiamooooooooooo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:42:46
campobasso o montenero?
campobasso o montenero?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:42:06
io sono felice se lui lo è
io sono felice se lui lo è
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:41:11
viva la libertà.............
viva la libertà.............
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:39:41
campobasso???non è cmq il massimo
campobasso???non è cmq il massimo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:38:57
ma addavero????
ma addavero????
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:36:06
montenero di bisaccia...da lunedì
montenero di bisaccia...da lunedì
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:30:05
voglio sapere.. se si tratta del mio amò devo assolutamente sapere
voglio sapere.. se si tratta del mio amò devo assolutamente sapere
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:24:33
rizla...
..e tu????????????????????????
rizla...
..e tu????????????????????????
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:22:52
..
..mi hanno appena dato una notizia...è vera?....se è vera...
...
....
....
...
...
vai meneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
..
..mi hanno appena dato una notizia...è vera?....se è vera...
...
....
....
...
...vai meneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nuova reply all'argomento:
x menestrellino bello caro....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












