Messaggio del 21-05-2008 alle ore 12:46:08
..e Bobrock GRAZIE DI TUTTO VI AMO TANTISSIMO ..SE NON FOSSE X VOI NON SO COME AVREI FATTO QUESTI GIORNI..siete MERAVIGLIOSI e VI SARò RICONOSCENTE X SEMPRE!!! Non ho parole x dirvi quanto mi ritenga FORTUNATA ad avervi come AMICI!
In questo forum alcune sciocche e superficiali persone contiunano a parlare a vuoto, riempiendosi la bocca di cattiverie e stupidagini, cercando così di scaricare le loro frustrazioni e non capiscano il tempo che stanno sprecando inutilmente.. invece di costruire si limitano a distruggere..provo tristezza e pena x persone di questo tipo, capci di provare odio gratuitamente..o di fermarsi semplicemente all' apparenza..nel "Piccolo Principe" a un certo punto la saggia volpe dice :
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
e poi continua:
" E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
.." Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare.
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…"
La bellezza delle persone non è quella che appare da cio che guardiamo con gli occhi, quella è soggettiva (x fortuna ) e sopratutto passeggera, la bellezza vera è quella che si può sentire..respirare, ascoltare..toccare..quando si è con qualcuno che è davvero speciale..dalle sue parole, dal suo modo di muoversi, di sostenerti e ascoltarti..a qualcuno sembrerò troppo smielata..ma nn mi importa..io VI AMO COMUNQUE ALLA FOLLIA e dovevo comunicarlo a TUTI!!!! D
P.S.
Nel vostro caso cmq la bellezza INTERIORE va di pari passo con quella ESTERIORE..e questo purtroppo non è il caso di qualcun altro..RIPIGNANTE IN TUTTO NELL' ASPETTO E NELL' ANIMA
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 12:53:43
Crasso voglio TANTO BENE ANCHE A TE..ma anche ad altri utenti di questo forum che ad elencarli tutti ci metterei una vita..il post era rivolto solo a loro xchè mi sono state MOLTO VICNE in un periodo(appena passato) triste della mia vita e io LI AMO
Allora, a nome di Maravera, Abbeyroad e me, che stiamo leggendo in questo momento, ma penso anche per gli assenti Dadaaz e Bobrock, desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento alla dolce Trillyna
Un ringraziamento particolare per il passo finale della bellezza interiore che, è vero e diciamolo, va di pari passo con la bellezza esteriore
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:02:22
Trilly,sci so capite anche se non precisamente,nonc onosco i fatti,e menomale spero cmq che tu ora stia bene, e sia tutto passato altrimenti l'unico consiglio che sento di tardi è " c'è sempre la fune "
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:03:38
Phar Lap sei pregato di non inzozzare questo post con sciocchezze o cattiverie.. è semplicemete una lettera d' AMORE
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:03:44
TARILLY,CMQ NON CAMBIAMO DISCORSO,VUOI BENE PURE A ME?
eh, he cazzo, a me a parte Sampozzo, non mi vuole bene nessuno
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:13:00
Voglio bene pure a te Phar Lap..e nn certo xkè mi hai fatto un complimento..a quelli sono abituata, in foto, dal vivo, x fax, x telefono
xò ti ripeto..era solo un post affettuoso..insomma capita ke qualcuno apra post cattivi..ne apro uno d' AMORE ..sii felice
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:14:47
Trilly,io sono felice gia il fatto che citi l'adorabile Dadaaz è un motivo di felicità pure perchè per aprire il post vuol dire che ora stai bene
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:54:49
trillyna bella era il minimo che potessi fare..sei una brava ragazza e soprattutto sincera apprezzo sempre chi sa esserlo..ti voglio bene fra.. e su di me puoi sempre contare..non sai quanto mi ha reso felice il tuo messaggino oggi..purtroppo non ho soldi per risponderti..ero venuta qui proprio per scriverti e ho letto il post.. grazie mille a te piccola
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 16:12:14
Ecco....ho un'età io, seppure splendida dentro e fuori !!! Mica mi potete fare ste cose?.........Franceschina, tranquilla! l'importante è che ritrovi la serenità....................... così anche noi possiamo tonare a tirare un sospiro di sollievo Devo dire una cosa però, rivolta a chi non tiene un cavolo da fare : Quando l'invidia e la frustrazione vi rodono, quando nonostante l'età avanzata e "matura" avete atteggiamenti da minorenni problematici, quando l'accidia vi logora e cercate spunti per sfrugugliare chi si vive la vita con leggerezza e solarità,quando siete volpi che non possono arrivare all'uva...........Fermatevi un attimino a pensare che arriva sempre il giorno in cui la solitudine ci travolge, e quel giorno potrete solo odiare voi stessi se non avrete nessuno pronto a farvi un sorriso................specifico harlap non è rivolto a te! ........
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 19:53:33
Mancavo io all'appello per rispondere....
che dire...
quando ci si vuole BENE...e VERAMENTE...si sta vicini,si cerca di aiutarsi vicendevolmente perché é questo che l'amicizia fa e da.
Tryillina bella grazie per aver incluso la mia bellezza interiorevisto che si sa bene che una BBBBBona come me é difficile da trovare
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:25:29
Dadaaz,cimento a te perchè mi piaci come persona intendevo mi sei pure simpatica allora un eventuale risposta acida non mi darebbe fastidio io cimento sempre chi mi è simpatico/a Maravera,io lo so che non era rivolto a me,non c'era bisogno di specificarlo,specie considerado che mi conosci
quote:
Fermatevi un attimino a pensare che arriva sempre il giorno in cui la solitudine ci travolge, e quel giorno potrete solo odiare voi stessi se non avrete nessuno pronto a farvi un sorriso............
Cmq Maravera,nel mio caso non avrebbe fatto differenza,perchè io quando mi sento travolto dalla solitudine,o dai problemi,mi chiudo in me stesso,non mi piace confessarmi,mai fatto,o cercare chi mi aiuta e chi mi da consolazione,e ti dirò,è per stupido orgoglio,ma è così ora mi conosci anche meglio di quel che ricordavi cmq fatti vedere,mi tenghe ad ammattire a pensare chi sei
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 08:40:53
pharloccone de la case ma io lo so che mi cimenti perchè ti so simpaticapure tu a me e so che ti ci diverti come un matto
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:38:56
Due persone diverse...
Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato.
Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.
Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.
Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime.
Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori.
Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda.
Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle tue feste.
Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino atardi per aiutarti a pulire:tazza
Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario incui è abituato ad andare a dormire.
Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo.
Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore.
Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa.
Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una disputa.
Un vero amico ti chiama dopo una disputa.
Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui.
Un vero amico è sempre pronto per te.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:56:43
Ok ragazze, non facciamo affogare nel miele tutti i cinici veri uomini e donne che ci stanno a sfottere da ieri .........non voglio avere una strage d'innocenti sulla coscienza ..................scusate....INNOCENTI è troppo bella! .......Masino mio, non mi hai mai incrociato con Anvedi? Sulla moto?......comunque probabile che non ci hai fatto caso....ok, al più presto mi rivelerò a te......nel frattempo ti lascio un indizio :Santa Giusta.
ho capito,abiti,o abitavi a santa giusta,ma li ci abita un freco di persone
cmq Anvedi l'ho incontrato un sacco di volte in moto,e sempre da solo,mo 2 so le cose,o tu sei invisibile,o io mi sono rincoglionito
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:38:56
mi siento molto offesa in questa lista ke il divino nn l'hai considerato
ora glielo digo.. poi ci pensa lui... mo vedi