Messaggio del 20-05-2008 alle ore 14:56:39
che tristezza..mamma mia..faccio bene a non frequentare più assiduamente questo forum..state sempre a criticà di qua e di la.. ma penzete nuccone a vu..(non che io non critichi e non giudichi, lo faccio sempre ma almeno non lo faccio di mestiere come qualcuno qui sopra ) se ognuno iniziasse a pensare un pochino a se stesso secondo me farebbe un grossissimo favore alla società.. oltre che a se stesso..ma non avete niente da fare? che amarezza!!!!
pesà non ce l'ho con te..da te me li aspetto sti tipi di post
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 16:05:22
a prescidere che prendere seriamente ogni cosa che si dice quì sopra
Alcune volte il pesand ha ragione come in questa volta, ma nello stesso non ha ragione perchè da ke mondo è mondo uno cerka di far vedere il lato migliore mika quello peggiore
Gli attori ad esempio fanno sempre il loro lato fotogenico perchè non dovremmo farlo noi????
Il mio lato migliore e di profilo Mi piace perchè mi fà il naso bellino
E' lu vero quello che dice il pesant, pikkè addò sta la fanciulla, bruttina ma consapevole di esserlo, non ho cose da obiettare, ma addò sta na brutta ke se la rikrede è nukkone toste da mangiare giù
Allora io ke devo dire io sono bellissima dal vivo, ma non rendo che devo fare? In foto sono un cesso come dice qualcuno, però dal vivo sono tutta un'altra cosa??
Concordi dadaz che sono bellissima???:
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 16:08:11
queve non ce l'avevo manco con te alla fine tu ritte e storte pazzienne pazzienne quello che pensi lo dici sempre..e questo è un grosso pregio saluti!!!
Alcune volte il pesand ha ragione come in questa volta, ma nello stesso non ha ragione perchè da ke mondo è mondo uno cerka di far vedere il lato migliore mika quello peggiore
tranne che nel tuo caso
quote:
Allora io ke devo dire io sono bellissima dal vivo, ma non rendo che devo fare? In foto sono un cesso come dice qualcuno, però dal vivo sono tutta un'altra cosa??
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 16:14:05
Ma nn mi ha detto se sono bellissima li saccio ke nn l'avevi su kn me ci manngherebbe, io nin so dette nointe.
Pesà ke so cicciotta??? iooooo ma ke dici??
mò nin mi fà ingazzare ke tu t'avessi vulete.. infrattare kn una pesava 100
taci
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 19:16:22
Il post aperto dal Pesante mi lascia senza parole! Ma ancora di più mi lasciano senza parole le persone che gli danno filo e pure ragione sugli argomenti trattati! Non sono solita guardare le gallery, mi interessano poco o niente. Ma soprattutto non mi permetto di dare giudizi sugli altri, soprattutto sul piano fisico. Mi sembrano atteggiamenti da persone piccole piccole! Soprattutto se prendiemo in considerazione il fatto che chi ha aperto il post precedente e coloro che gli hanno dato filo non mi risultano essere Brad Pitt e Angelina Jolie! Credo che gli specchi a casa ce li abbiamo tutti, bè usiamoli per noi, guardiamo bene la nostra immagine riflessa, e poi, se lo riteniamo davvero giusto (ma non lo è mai) proviamo a giudicare gli altri.
Sono d'accordo con Bob: il bue dice cornuto all'asino! Incredibile davvero!!
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 20:09:13
ma che io sono un cesso è risaputo
però mi diverto se certi utenti si piene male per un post così cretino e giocoso non era mia intenzione offendere nessuno in particolare cmq è sempre un forum pubblico, se uno mette una foto è perchè vuole essere guardato e quindi non può lamentarsi per un semplice giudizio, anche se negativo, stessa cosa vale per quello che uno scrive, non puoi scrivere una cosa sperando che possa piacere a tutti, quindi è la stessa cosa per le foto.
Cmq ripeto non era per nessuno in particolare e faccio un grande applauso a tutti quelli che hanno il coraggio di mostrarsi per quello che sono e per come sono.
i miei post appicciano sempre le fucagne eja che divertimento
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 20:25:30
io digo la mia, non mi xmetto di offendere nessuno in primis, personalmente, però alcune donzelle prima de scire de kasa se dovessere a rimirar parekkie vote davanti a su spekkio
Io in primisi, cirte vote, cirte kagate akkukkio, ma io le faccie aripensandoci 3 vote poi a me se mi metto qualchecosa de sconcio.. tengo fli stilist la matine..
mamma mè, soreme, lu uaglione, papà me.. l'amico vicino a lu negozio, l'amica vicino a lu negozio ke me fanno na coccia tando, aaahhh
poi per ki nn lo sapesse tengo pure Bettino ke mi dà lezioni di elganza e stile
Una volta Bettino e lu uaglione non mi hanno fatto uscire de casa vestita al mio solito modo
Certe persone.. dovrebbero farlo, non mi sento piccirilla, nel criticare una mia coetanea per il modo di vestire
su uaglione t'è perfettamente arraggione, se porto na cosa ke fa kakare mika mi offendo io
Davvero non mi offendo, se uno mi dice toglieti sti jeans
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 23:35:50
Mi da fastidio le persone che lasciano dolci commenti ad una foto di qualche forumiano/a e poi gli sparla dietro!!!!
purtroppo ci sono, e in 4 anni che sto su questo forum ne ho viste....!!!!
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 02:19:39
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina Messaggio del 04/04/2008 21:18:59
--------------------------------------------------------------------------------
Scorrendo la tua gallery ho visto che abbiamo tanti amici in comune. Ciaooooooooooooo
è sulla bacheca di kalud......
di chi sarà questo msg? forse di qualche utente che non è solita guardare le gallery....
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 07:51:00
Quoto Abram!!!
Anche io ho sentito parlare male alle spalle alle persone, e dopo baci e abbracci....queste sono le cose che uno si deve indignare, ma è un uso comune allora va benissimo a molti!!!
Si a me mi dicono che la mia gallery fa cagare, e io faccio cagare, che sono un cesso...io l'appoggio perchè è quello che penso di me stessa non mi credo un gran che...ho imparato a prendermi in giro me stessa, Ramblert mi dice di tutto e io, non mi sento offesa è la verità...purtroppo
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 08:40:40
tufillante fino alla morte aldilà delle gallery, qui su tanta gente parla male a destra e manca.. e poi però fa l'amico..ti invita a casa a mangiare e ti da anche il dolcetto per poi alla fine buttarti addosso quel pò di cianuro che non è riuscito a somministrarti bene durante il pasto eheheheh..si vero il bue che dice cornuto all'asino jame su che teneta a fa li moralisti..quanda sete li prime me compresa però almeno io non ci apro post e non rispondo facendo pensare che sia una santa saluti cordiali..
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 09:07:43
io avevo la gallery, ed era fighissima.. troppo bella ma bella perchè sono bella io, ed uno mi aveva detto anche che ero elegante, e che ero bella... davvero...
poi le so tolte, perchè in questo mondo stranissimo pekkè me so rotte los marones a vedè la ggente a venìì pè na fotocopia..
mi devo alzare pèè na fotocopia
ooooo se avete menì da me.. almeno 100euri, segondo motivo per cui le ho tolte perchè essendo bellissima non vorrei., che qualcuno mi chiedesse in moglie...
Guai a chi dice che non bellissima, non sono .. sono bellissima capito
Ke me ne freka a me tanto io so bella
Io digo male solo alle persone con cui ho avuto una frequentazione assidua almeno per 3 mesi.. per riuscire a caprire che è na sceeem o sceemmm Se mi sentite dir male a qualcuno l'ho digo davanti dietro.. al lato imbacce... mi devi vedere quando digo male alla gggente..
Infatti sti solo aspettando che alcune persone facciano dei passi falsi per sputarglielo imbacce come digo a coloro che mi sento dir male di alcune persone
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 09:12:50
troppo bello quando qualcuno ti viene imbacce e ti dice tieni qualche problema..
Io- che te ne devi andare ... all'altro paese Questo perchè mi stai maroni.
Dai il mio spirito si alleggerisce Mi capita poche volte però Mi è capitato 2 volte massimo uffffà io lo voglio fare + spesso.
Il fatto è che nessuno viene a dirtelo.. quando ho mandato all'altro paese delle persone.. l'ho dovute chiamare al telefono e vedendo.. quest'asina.. ke insisteva.. ho dovuto.. dirle una grande... e nn ci siamo + parlate.
ora l'ho rviista quant'è carina, .. era un pò in ansia.. ci siamo salutate con ibacetto era in difficoltà.
Sono un mostra quando m'impegno.. nei miei ingegni l'ho smierdata.. non si aspettava che l'andassi a salutare iihihihihi che scema che sono.
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 09:17:25
io lo so che in chat ci sono molti pettiloni, lo saccio chi pettila a destra a e a manca.. io conosco pochissima ggente. o perchè a me le pettile nn me le vengono a dire?????
Eddai dicetemi le vostre pettile
Io nn ho nessuna pettila da darvi:ufffa:
Voglio pettilare...
Ok mò vi digo una pettila grandiosa.... seria
ieri ho kollassato addosso ad una signora.. puzzzzzè gna kapra Esilarante continuavo a dire Naila.. ma sei tu..
ahhha altra pettila.. Naila è bionda... non è rosa.. L'ho depilata è bellissima ora si vergona quindi se la vedete.. non le fate sentire.. ke è kalva
solo coccoline sta giù
oo vi saluto buona gionata sono sinceri
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 10:02:57
Io mando alla mierda direttamente, è più semplice che parlare dietro...parlare dietro richiede un lavoro e io sono pigra
Dopo di che, da quando in questo forum uno non può dire quello che vuole??? esprimere i sui pensieri??? io sono per la libertà d'espressione ogni uno dica lo che vuole, ogni uno apra i post che vuole, lo fanno tutti...perchè queste regole dovrebbero valere per pochi??? ci sono post che si la cantano e si la suonano in pochi senza sapere di cosa si parla, si fa apposto per non fare capire a quelli che leggono, allora perchè non si può scrivere e aprire post come tutti gli altri??? si esistono regole, devono valere per tutti, per chi mi è simpatico, amico e per chi non lo è
Lo giusto è giusto e giustizia sia fatta.
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 10:57:21
Ahhh dimenticava, quando ho voglia e quando mi passa per la testa aprirò un post "ODIO..." quello a richiesta di molti, ho notato che era molto appressato
é un sentimento come altro solo gli ipocriti dicono che non odiano o che non hanno odiato una volta nella vita
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:36:53
Pesante spiegarti perchè ho aperto quella gallery è troppo lungo e inutile. Cmq è vero che non guardo le gallery, figurati che io nemmeno ce l'ho! E' il tuo criticare che diventa estenuante e ripetitivo. Prima dici male, poi parli di semplice inzummo per ridere. Spesso tiri la pietra e nascondi la mano. (Ci sono già passata sul forum di FN). Per mia fortuna qui su non conosco quasi nessuno, non vado a cena con nessuno, non condivido la mia vita con nessuno. E meno male. Per me questa è solo una chat dove esprimere saltuariamente i miei pensieri, le mie vedute. Finisce qui. Non si tratta di perbenismo nè di moralismo, lungi da me dal fare la morale a qualcuno. Sio tratta di una semplice osservazione. Ripeto, in risposta al post da te aperto in precedenza e subito bloccato dai moderatori: il bue dice cornuto all'asino. Avanti il prossimo Brad Pitt!!!!
é un sentimento come altro solo gli ipocriti dicono che non odiano o che non hanno odiato una volta nella vita
allora sono un ipocrita di prima classe visto che non conosco davvero questo sentimento..credo che chi prova odio è solo perchè covi in se rabbia,rancore e frustrazione(questo richiede ancora piu sforzo che nel parlare male delle persone)..ecco perchè io non so odiare..le mie "pene" le scarico diversamente e non lascio accumularle dentro di me..o dicendoti chiaramente che sei una persona insignificante o lasciandoti perdere proprio del tutto...
grazie a dio che sono un ipocrita ne sono davvero felice!!
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 09:07:07
Dev odirvi che l'odio come sentimento esiste, e se non lo conoscete, vuol dire che siete fortunati nella vita ad aver vissuto beno
IO lo provo voi sapete per chi l'ho detto tante volte solo per questa persona, ma è un sentimento che c'è.
Per altre cose per le pettile io non direi che sono pettile, ma sono le chiamerei confidenze che uno/a in un determinato momento concede ad un'altra persona.
Non sono pettile sono confidenze kiaroooooooo
Allora ragazzii sono confidenze non pettile.
Io lo confido a tutti una che mi sta sullo marones tanto so che glielo andranno a dire iihihihih
lo confido a tutti
Cmq vu stete fore e siete tutti sceeeeem
Quanto me piace sceeeem
Mi state insegnado un vocabolario forbito tutte le cose belle
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 09:10:53
queve ma chi ti di?? tu non conosci la mia vita..come io non conosco la tua..e non puoi venire a dire che se uno non prova odio è perche nella sua vita è sempre stato bene...non mi conosci quindi questa te la passo per buona..altrimenti mi sa che avresti taciuto piuttosto qui si parla di modi diversi di reagire alle situazioni della vita..pur vero che vivo in una famiglia, che mi ha insegnato a non avere rancore nei confronti di nessuno,che mi ha insegnato il dialogo, e soprattutto la stima e il rispetto per il prossimo se quest'ultima cosa viene a mancare be l'unica cosa possibile è l'indifferenza..
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:30:43
be io non sono umana allora e comunque sia te hai trovato solo dei sinonimi..c'è una nettissima differenza tra l'odio e l'antipatia..heeheheh..non ci aggrappiamo alle fregnarie..quello che intendevi tu è proprio ODIO, che ti fa fare cattiverie, dire cattiverie e in questo caso portarti anche a parlare male degli altri ecco che tutto torna ora quindi se te odi parli anche male..perciò non vale il discorso che hai fatto prima...eheheheheh....
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:48:19
so fare da sola le ricerche..la differenza è in nel significato che gli dai tu alle parole a fa la saputa ci metto un attimo pure io...
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:59:18
quel tipo d'odio che dici, di parlare male, fare cattiverie per me non esiste, io non faccio quelle cose, chiudo con una persona le dico il perchè alla persona stessa e basta, è finito.
sei fortunata a non sentire mai odio, ma non sarei sicura, già che di bambini, non sapendo controllare gli impulsi, ci arrabbi si il tuo amichetto ti toglie il giocatolo a te caro...credo che è un sentimento che non si può controllare, si sente, un minuto, un'ora, un mese...ma qualche volta si sente.
dopo io non scrivo fregnarie in tal caso lo fa wikipedia ma comparto quello che dice.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:04:29
si luzy ce l'ho con te perche non mi piacciono(e non ho detto ODIO) le persone che predicano bene e razzolano male heheeh non credo di doverti dare ulteriori spiegazioni.. penso che sei in grado di capire benissimo da sola il motivo
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:18:42
da quando in questo forum uno non può dire quello che vuole??? esprimere i sui pensieri??? io sono per la libertà d'espressione ogni uno dica lo che vuole, ogni uno apra i post che vuole, lo fanno tutti...perchè queste regole dovrebbero valere per pochi???
ho evidenziato una cosa che ha detto luzy...è sacrosanta sicuramente...
ma in altri post che luzy ha aperto, dove comunque sono intervenute più persone e magari che non la pensano propriamente come lei..la luzy dice:Questo post non è rivolto a te.. ma come..per gli altri dovrebbero valere certe regole e per te no????
capiamoci.....
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:33:38
vedi la differenza tra te e me(parlo per me) io non ti ho offeso..ma solo riportato degli atteggiamenti fastidiosi..ecco che hai dimostrato da sola che tipo di persona sei
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:51:55
si ho dimostrato che ho una casa di tirare avanti, che ho un marito al qualle occuparmi, che devo pensare a pagare le bollette che perdere il tempo con delle persone "spara sentenze", già che non conosco a quelli che si la prendono con me, solo Dadaaz l'ho visto due volte ma quello non vuol dire che la conosco.
e siete grandi, io alla vostra età già era sposata da un bel pezzo, non solo ho presso le mie valigie e ho fatto 15 mila km, cominciando una nuova vita...provate anche voi, già che sento una certa insoddisfazione nelle vostre parole.....passo e chiudo.
Comunque tante belle cose, mi auguro che risolvete la vostra vita cosi viverete sereni e felici.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 12:06:45
non devo raccontarti la mia vita..per farmi commiserare come invece te fai ,la frustrazione io la sento nelle tue parole..che devi a tutti i costi apparire come una martire..solo perche a 15anni sei partita e andata via di casa..ne ho fatte di cose alla mia tenerissima eta di 27anni e a sto punto per come ti stai comportando mi prendo anche la libertà di dirti che mi sento molto piu matura di te pur essendo vissuta sotto una campana di vetro(tanto questo penseresti visto che te non sai niente di me e io non mi vengo a lamentare di continuo qui su )
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 12:08:25
Se c'è una cosa che mi fa rabbia è la vigliaccheria, ancor più quando ad incarnarla è un essere di sesso maschile.
Sono ridicoli questi giochetti al dico-non dico, dico-ma scherzo, offendo-ma sto solo giocando: ma che persona triste!
Ma vuoi dire a una che è cessa? Fermala per strada e diglielo, e se poi ti ride in faccia, o ti tira fuori uno specchietto dalla borsetta, o ti querela, oppure se il moroso ti rompe i denti con un crick, fatti una bella risata, se davvero sei un Uomo!!
Capisco che qui sia tutto più semplice, ma finiscila di dire che scherzi o che non sei stato capito per sentirti più tranquillo....
Come erano belle le donne di un tempo, che certi infelici e le mode non costringevano all'anoressia, e come invidio quelle che non si fanno problemi ad uscire con la pancetta al vento, perchè si vive una volta, e nessuna persona tristemente incattivita dalla propria esistenza dovrebbe limitare una forma di libertà che non fa male a nessuno, ovvero quella di mostrare il proprio corpo: ogni corpo è meraviglioso, e non c'è bisogno del "moralizzatore" per avere coscienza di se stessi e dei propri difetti! Le persone sane di mente sanno riconoscere da sole i propri limiti, anche senza doverli sbandierare.
E poi, c'è chi parla e parla e parla, ma al mare quest'estate ti farai vedere?....
Anche se la perfezione fisica è roba per pochi eletti(ma quanto è noiosa la perfezione), grazie al Cielo vale la pena conoscere una persona in base a ben altri aspetti, il cervello per esempio, la maturità, la sensibilità, il coraggio....E chi non la pensa così, che si ritrovi pure a ridere, davanti a un bar, dei difetti altrui, che per fortuna non ha coscienza dei propri, e la pietà generale li salva dal sentirseli enumerare.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 12:09:03
ah per altro io ho solo detto cose che non mi piacciono nei tuoi atteggiamenti..come mi pare che hai fatto anche tu aprendo un post..sulle cose che odi e io ti dissi che siamo sempre giudicati..infatti io giudico ciò che vedo..senza dover arrivare ad offendere..questo vuol dire essere persone intelligenti
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:30:45
siete tutte quend asene e sceeemmmm
Cara dadazzola, cara luzyetta, miei gioioelli,... e mie galline facemece na bella risata che nn ci costa niente!!!!
OOo uaglioncelle dadazzola, io parlavo riferendomi a me, non a te, ma in generale verso un popolo molto popoloso non verso Dadaaz in quanto persona ma in quanto popolo, Poi sono convinta della mia affermazione, in questo caso vado skura e convinta di questa affermazione, per me le persone che hanno vissuto sempre bene, con loro medesime, o con tutti non provano odio. Non vogliamo mika far una colpa a coloro che l'odio nn lo tengono???? Ritengono ke l'odio in persone sane di mente nn ci sia E' un beno non è un malo.
A mio parere, capire è nukkonone nin saccio, cirte vote nn mi kapisko da me medesima
La mia filosofia resta, perchè non addito coloro che non provano odio, beati loro e fanne bbbone come sono conscia e sana di mente a dire che l'odio esiste, perchè io lo covo per alcune persone
Cosa è successo le galline sono uscite al cortile???
Buona giornata ragazzine
galline volete mettere l´esperienza di questa persona a confronto?
ma per favore, voi piccole frustrate senza un marito,senza una famiglia,senza una casa e tanto altro...si vede che non avete niente da fare che stare qui su questo forum dalla mattina alla sera...
prendete esempio da lei...imparate a vivere
p.s.: 38 luglio...là...dove finisce il fuime ..inizia il film