La Piazza

X Libero
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:59:34
ho sentito dire che c'è chi ha qualcosa da ridire sul fatto che difendo il solipsista. costui può farmi la gentilezza di esporre le sue ragioni? magari in privato, così evitiamo di dilungare troppo questa discussione che francamente ha rotto i maroni a tutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:37:18
vaffanculo non è piu una parolaccia
l'ha detto la cassazione
ma vaffangul!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:35:32

Scassarmi il ca**o fomenta solo un vortice di mer**a, fidati.

Sono d'accordo con Braed: questa è una frase epica
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:29:23

tempo fa fu bannato lu pesant, ora il solipsista, praticamente per gli stessi motivi: hanno il coraggio di mandare a fanculo chiunque e in qualunque momento.



ma vaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:34:20
secondo me ve la prendete troppo, ve l'ho detto anche ieri sera. il solipsista è nu fregn, ha idee forti e le manifesta con altrettanta forza, ma perchè ve la prendete?
ho visto che parlate anche di morti...lasciateli stare i morti, che ognuno ha la propria idea su di loro e chi non è d'accordo si scandalizza. ve lo dice uno che con i morti ha molto a che fare. comunque non è questo il discorso. il discorso è che è stato bannato uno perchè dice parolacce...se fosse sempre così su questo forum ci sarebbe la metà di noi.. io stesso mi sono iscritto due anni fa per accendere un fuoco che è durato tre mesi. mai nessuno però si è sognato neanche di darmi avvertimenti su ciò che rischiavo, a parte chi era bersaglio dei miei insulti, cosa piuttosto normale. ogni giorno su queste pagine ne vediamo di tutti i colori, gente che si scanna perchè "i fascisti sono delle merde e i comunisti sono dei santi" o viceversa, perchè l'inter non vince e la juve ruba, insulti e inzummi di ogni tipo, minacce e qualunque nefandezza. tempo fa fu bannato lu pesant, ora il solipsista, praticamente per gli stessi motivi: hanno il coraggio di mandare a fanculo chiunque e in qualunque momento.

il solipsista ha avuto a che ridire con meteoras. io so i motivi e lo appoggio. voi lo sapete? probabilmente sareste d'accordo anche voi.

io queste cose le contesto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:59:55
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:57:54
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:55:44
Mi sembra una puntata del "Maurizio Costanzo Show".

C'è la prostituta di turno e ci sono detrattori e estimatori del caso.

Da una parte chi si schifa, dall'altra chi comprende.

Non mi è ancora chiaro però, chi è che fà la Camicia con i Baffi...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:39:35

Non ci sei abituato eh


mi fai impazzire ... ahahha ... ho saputo ke kiedi in giro
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:39:20
Ki è stato a portare tutta sta Robba???
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:38:41








Troppa Robba.....Troppa!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:36:53
Un grandissimo abbraccio per Libero, capace di solidarietà ma soprattutto di dignità.



mer**amer**acogl**niminchia.cogli**e.il ca**otiritera della minchia.tuo sfinterefregnocagareticagovortice di mer**a scassare il ca**ostà sulle palleca**o con le tue frasi del ca**o.

Di questo delirio di trivialità poco son riuscito a capire se non le offese ripetute...ma che sto dicendo ...già sono stato anch'io nella parte di Libero e l'assurdo è che non si riesce a capirne il perchè!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:36:34
Non ci sei abituato eh
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:33:57
Quanto casino ...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:36:05
Vedi cara, il discorso è sempre e soltanto che l'accettazione del prossimo passa nel diritto/ dovere che non si deve cercare di cambiare le persone, ma di prenderle così come sono se non ci creano danni o disagio, altrimenti ringraziando il cielo si può comunque evitare di frequentare o di dar peso a chi secondo noi ci può nuocere o in alcun modo danneggiare... esperienza consolidata in 45 anni di vita e credimi... funziona!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:29:02


cancer mi trovo d'akkordissimo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:21:13
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:17:26
la migliore vendetta comunque resta pur sempre il perdono.....
se una persona ci risulta insopportabile o molesta si può comunque ignorarla...
basta semplicemente non ritenersi sempre in diritto/dovere di replicare...
nel mondo c'è tanto spazio a cui ognuno di noi ha diritto, basta solo non sconfinare per forza o volontà nello spazio altrui...
in altre parole, la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri... credo che in ogni caso per buona educazione anche si debba ricorrere ad una ottima tecnica che dà grande soddisfazione in ogni campo in cui si applica: VIVI E LASCIA VIVERE!
non è detto che tutti la pensino come noi.
Eppoi che piatto mondo sarebbe?
Qualcuno di voi ha letto "La neve se ne frega" di Luciano Ligabue... amerebbe vivere in un mondo perfetto epreordinato come quello?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:05:30


posso dire quello ke penzo?



penso ke siete 2 persono differenti... ed è bello


vedervi discutere

io vi ho avuto kome klienti..
cmq..
e siete

entrambi edukattissimi.. fregnissimi...

il fatto è conducere 2 vite differenti..

nn potete mettere tanti galli in un pollaio come le galline ci si scanna prima o poi...

è come la politica ci si scanna in pubblico e poi la sera si va a cena insieme!!!!


a me piacete entrambi.. e sono contenta... ke ci siete entrambi..

perkè.. quando ua giornata mi gira.. trovo libero.. l'altra trovo soliteppista....
ognuno di voi ha delle cose interessanti e siete entrambi intelligenti..
solo ke avete 2 teste e questo è bello..
la chat è bella.. perkè ci sono tantissimi punti di vista..


ovvio ke anche io ho i miei simpatizzanti..

e penzo ke si sgami per ki simpatizzo io
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:55:20


mi ci metto anche io:



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:47:31
nel tuo deretano?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:21:55
Ascanio, dove sei andato a finire?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:21:13
Addaver...

ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA...

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:18:27
bhè, lui è uno che se ne intende di merda

solipsista:


Avrai amici con cui ridere scherzare e arrabbiarti, una ragazza da abbracciare e un cane da portare a spasso...una famiglia stupenda con la quale stare...una carriera a cui guardare...




ma non ce le hai pure tu ste cose cà stì sempre a rompe lu cazz aecche sopra con la media di 850 post inutili al giorno?
predichi bene e razzoli male?

sì vute pure lu tempe de ricaccià 300 post di libero
pensavi fosse una cosa divertente?
non avevi altro da fare?
stì ddivetà peggio di adonai, e quess è tutto dire...
pijete na bella pausa da forum e facc'arifiatà...
(in tutti i sensi)
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:03:07

Scassarmi il ca**o fomenta solo un vortice di mer**a, fidati.



stà frase è da film, la ri-userò sicuramente!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:39:32
AMEN
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:38:14
Uffi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:31:36
Caro Solipsista,
non credo tu abbia capito quel che intendevo dire col post aperto ieri sera.

Non credo neppure sia necessario tirar fuori i post da me aperti da tre anni a questa parte, poiché in tre mesi di forum, tu, hai certamente sparato molte più minchiate di quante io ne abbia collezionate in un triennnio... E la cosa è così lapalissiana o, se vuoi, apodittica, che non c'è bisogno d'aggiungere altro...

Epperò non è questo il punto e, se continuassi su questa linea, non farei che seguirti nel più completo "non senso".
Non mi ha mai infastidito lo "sparare minchiate", né mi ha creato problemi... MAI!
Ti dirò di più, mi ha sempre fatto sorridere e divertire.

Una cosa che non mi si può rimproverare, tuttavia, è di aver ben fermo in mente cosa sia il concetto di "circostanza". Un concetto che, evidentemente, non è chiaro né a te, né ad adonai.

Quando incontro carmine (che conosco più di te e lo prendo come termine di confronto) ci rido e ci scherzo... ma non manco di dire che è uno stronzo, quando, ad esempio, interviene su post che trattano argomenti molto seri con sparate disumane o inaccettabili.

Per quanto il forum sia un "video-game", ospita discussioni... a volte anche molto serie.
Pensa, è successo di piangerci anche i morti, qui sopra.
Sono gli accidenti della vita in comunità, no? Virtuale o reale che sia.

Ricordo un caso in particolare... Un ragazzo di lanciano era sparito, ci aprii un post, la situazione era evidentemente delicata (grazie a Dio, si risolse bene), ecco, in quella circostanza, intervenne un forumiano a scrivere le peggiori nefandezze. Non lo fece con cattiveria, ma con perfetta nonchalance. Come se quello fosse tollerabile.

Bada bene, non ci si può schermare dietro il concetto di "libera manifestazione del pensiero", per scrivere certe cose, perché poi il concetto si svuota e diventa solo uno spauracchio...


Criticare atteggiamenti come questi, anche duramente, non significa assurgere a tutore della moralità, a censore indiscusso di quel che è giusto o ciò che è sbagliato.

Significa avere semplicemente un minimo di sensibilità... che accomuna quasi tutti coloro che "vivono" in comunità.

Farò finta di non aver letto niente, sui riferimenti professionali, che arbitrariamente tiri in ballo, proprio quando m'accusi di vivere soltanto di forum e/o per il forum...

Vedi? Dimostri esattamente il contrario di quel che scrivi...
Sei tu che, quando ti senti anche solo latamente ferito dalla parola di qualcuno, hai necessità di buttarla sul personale per tentare di rifarti...

Lo hai vergognosamente fatto con meteoras, lo hai fatto con Luzy... lamentandoti della circostanza che una donna straniera scriva in un italiano non perfetto...

Via! ...dalle qualche tempo e lo scriverà certo meglio di te. (questa si chiama crtica in risposta ad una indelicatezza).

Non mi hai mai attaccato, personalmente, ma non sono certo uno di quelli che sta a guardare, quando si fanno scivoloni troppo evidenti, come quelli ai quali mi hai abituato.

Aprire un post di gioia perché sarebbe morto qualcuno... ok, lo sfogo per il presunto degrado del tuo quartiere t'ha portato all'esasperazione...
Ma non puoi pretendere che io, che m'indignai addirittura quando uccisero saddam, mi pieghi alle tue logiche e tolleri post munnezza come quello.

Ti rispondo... m'incavolo e scrivo...
Tu fai lo stesso, ci mancherebbe altro... non ho compilato alcun foglio per invocare il tuo ban...
So come si fa, ci sono le istruzioni, sarò anche non troppo sveglio, ma certe cose riesco a capirle.
Evidentemente non era mia intenzione farlo.

La mia intenzione era di denunciare qualcosa all'attenzione degli altri... l'ho fatto, punto.


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:46:58
Cosa vuol dire che non è vita reale? Che a scrivere sono gli zombi?
L'altro giorno parlavo con utente(dal vivo) e mi diceva che non avrebbe mai messo fotografie sulla gallery proprio per essere libero di non cedere alle provocazioni. Io, che più di una volta sono caduto nell'errore, ora come ora farei la stessa cosa.
Il problema è che qui si sta ricreando lo stesso ambiente da paesotto: tanti pettegolezzi, parecchia invidia e desiderio morboso di pubblicizzare qualsiasi cosa sia attinente alla vita e alla professionalità altrui.
Ignorare chi ti attacca quando hai nome, cognome e fotografia è inutile, cedere alle provocazioni è ancora inutile perchè alimenta un circolo vizioso da cui non si esce più. E' per questo che mi sto sforzando di non dare più confidenza, al primo che capita e in particolare a determinati soggetti. Scherzare con gli imbecilli fa diventare ancora più imbecilli.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:24:15
Solipsi... sole na cosa.

A me nin me ne freghe niente di quanti post puoi aprire, delle cose ca vu scrive, fa quelle che cazze vu, però almeno evita di smostrare i post con foto enormi, anche se a breve questo problema sicuramente non ci sarà più, fino ad allora cerca di evitare.

Poi se vuoi scrivere pure a che ora si ite a cacà... fa pure!



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:18:37
solipsì, ejachepalle che sei
detto molto cordialmente ma....

ce ne fossero almeno 100 di utenti come libero...
quando si deve scherzare lui scherza
quando si deve fare i seri fa il serio.
lo 'nzummo gratuito è pesante!
e soprattutto è rispettoso verso gli altri
io ultimamente sto pochissimo sul forum ma ogni volta che leggo qcs di tuo tu stai a fa qualche polemica o nzummi che sono belli la prima volta, la seconda la terza e t'oh anche la quarta...ma poi risulta il tutto moooolto pesante
lanciano.it nn è la vita reale
lo so io e lo sa libero e lo sai tu.
ma se permetti uno viene qui su per riposare la mente due secondi dal proprio lavoro e appena entra deve sta a legge tutte ste focagne...
sinceramente a fai passà la voglia.
nn ti conosco e nn so come sie nella vita reale
ma qui su mo ti si appesandite nuccuncine

cordialmente come sempre eh

nn c'ho voglia e neanche tempo per discutere.
però a grandi linee approvo ciò che dice Libero!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 06:29:11
ahahahaha
Solip lo sapevo ke prima o poi lo facevi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 06:16:52
perchè non fate l'ammucchiata in tre just te lu viagra per chi non ce la fa














Messaggio del 06-08-2007 alle ore 05:02:37
Ti ho uppato solo alcuni dei tuoi post...

per farti capire una cosa.

Fatti i conti prima di rompere le pa**e a me...

Vedi la tua di "VITA" e regolati di conseguenza nel guardare quella altrui...

Non mi sembra che tu abbia aperto post + intelligenti dei miei...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:37:08
Carissimo Libero, mi hai scassato la minchia.

Parli, parli parli e mi rompi puntualmente i cogl**ni con le tue frecciatine, i tuoi puntigli e le tue risate alle spalle.

Di persona sarai anche un fregnone, ma quì sopra per me sei un emerito cogli**e.

Ti crucci nel creare post a doc per cacarmi il ca**o, ti impegni ad essere tu PETULANTE e soprattutto RIPETITIVO nei miei confronti.

Penso che tu sia l'esemplificazione del difensore delle cause perse.

Ti preoccupi del forum e delle regole da seguire.

Risparmiami la tua tiritera della minchia.

Ti schieri dalla parte dei DEBOLI (poi cercheremo insieme i suddetti, visto che io qui sù non ne trovo), difendi e nessuno te lo chiede.

Sarà mancanza di lavoro e diventi "D'UFFICIO" ogni qualvolta il tuo sfintere te lo comanda???

Non stò a giudicare il tuo operato e non l'ho mai fatto, ma ora mi hai letteralmente gonfiato i maroni con le tue frasi e i tuoi puntamenti di dito.

Ti credi più figo, ti crerdi + fregno e ti credi + TOLLERANTE.

Professi solidarietà e non la applichi, non sai stare al gioco, ti offendi anche quando non si parla di te e te la prendi per cose che obbiettivamente nemmeno ti interessano.

Sei il PERSECUTORE del BUON GUSTO, DELL'INTELLIGENZA e DEL SAPER VIVERE...

Ma dopo ti abbassi a parlare con uno come me???

Se uno mi fà cagare, io stesso non lo cago.

Se uno mi stà sulle palle ma non mi rompe personalmente, lo faccio cuocere nel suo brodo.

Tu invece godi a rompermi il ca**o con le tue frasi del ca**o.

Questo non si fà, quello no, quell'altro nemmeno.

Se mi volevano bannare l'avrebbero già fatto.

E'stato detto sia a me che a molti altri i limiti su cui ci si può muovere e ciò che si può dire e non dire.

Allora, corciati le maniche, vai nella redazione di real Network, fatti un bucio di culo, entra a lavorare nello staff e comincia a bannare chi ti stà sulle palle.

Se questo è il tuo scopo.

Fatti WWW.LANCIANOLIBERO.IT e ficcaci dentro soltanto i tuoi amici, i tuoi conoscenti e chi ti piace di più,estranea chi non ti aggrada, ok???

Qui sopra purtroppo ci stà chi si sopporta e chi no...la convivenza nella società è fatta di compromessi e di sconfitte...

Non imporre la tua legge.

Al mondo nessuno è indispensabile e tutti serviamo a qualcosa.

Se la tua preoccupazione è di cacciarmi da Lanciano.it, come potrebbe essere anche per Adonai o chissà chì, vai a Real Network e fammi Bannare...

Io bene o male per quel poco che sono stato finora qui ho conosciuto e avviato nuove amicizie, mi hanno conosciuto per quello che sono nella vita di tutti i giorni...moltissimi mi conoscevano...e con molti ho parlato dei problemi che affliggono questo forum...

La gente si fà troppi problemi e si prende sul serio...

Sai quanto mi fotte del tuo parere del ca**o???

ZERO!!!!!

Quindi, trova il modo di farmi cacciare oppure non rompermi più il ca**o, chiaro??

Così come io non te lo rompo a te, fammi la cortesia di rendermi il favore.

Ci sono cose più gradevoli e soprattutto persone nettamente più interessanti rispetto al fatto di seguire i tuoi vaneggiamenti.

Nessuno ti ha chiesto nulla ne tantomeno si è preoccupato di pensare di farlo.

Quindi, cerca di essere più di manica larga prima di tutto nei tuoi confronti.

Giudica il tuo di operato prima di giudicare il mio, quando avrai terminato il lavoro,ti renderai conto che perdere tempo dietro a me o a chissà chì, ti è costato solo di fegato e tempo.

Preserva la tua salute...

Fidati, con me non ci vinci.

Scassarmi il ca**o fomenta solo un vortice di mer**a, fidati.

Non perdere tempo con un capellone zozzone scorreggione, goditi la vita, ne io ne Adonai ne chissà chì, impediremo la tua presenza su questa terra...

Quindi mettiti l'anima in pace, la vita è tanto breve...perdere tempo con me quando potresti fare 10.000 cose sicuramente migliori, ti serve a qualcosa???

No!!!

Allora, per favore non scassarmi più il ca**o.

Non confondere il WEB con la vita reale, soprattutto.

La tua vita e la tua socializzazione và ben oltre questo sito.

La tua vita non è questo sito, non è LANCIANO.IT

Avrai amici con cui ridere scherzare e arrabbiarti, una ragazza da abbracciare e un cane da portare a spasso...una famiglia stupenda con la quale stare...una carriera a cui guardare...

Non devi impegnarti nell'apparire, impegnati nell'essere.


E soprattutto, impegnati nel non scassare il ca**o a me...

Grazie dell'attenzione.

Nuova reply all'argomento:

X Libero

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)