La Piazza
x JUST...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:32:51
porcio,..letame.... bisonte... mammut.. nin si mai viste na femmina...
nn oso immaginare....
cmq, ripeto nn sei affidabile..
la tua rispettabilità kn questa mossa.. ormai.. è supita.. nei meandri della storia.. passata..
svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zuzzone..... !!!!!!
porcio,..letame.... bisonte... mammut.. nin si mai viste na femmina...
nn oso immaginare....
cmq, ripeto nn sei affidabile..
la tua rispettabilità kn questa mossa.. ormai.. è supita.. nei meandri della storia.. passata..
svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zuzzone..... !!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:30:04
certo io ste kose nn le kapisko.. il fratello ke lavora per la'ltro fratello...
solo perkè uno.. ha fatto na kazzata,....
oggi kiamerò.. l'ordine.. dei farmacisti e ti farò togliere la licenza"!!!!!!!!
certo io ste kose nn le kapisko.. il fratello ke lavora per la'ltro fratello...
solo perkè uno.. ha fatto na kazzata,....
oggi kiamerò.. l'ordine.. dei farmacisti e ti farò togliere la licenza"!!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:28:19
e di questo

spero ti vergognerai.........
.jump:
::
kosì impari
per tutte le rutelle ke fai a me..!!!!!
divo nn sei affidabile.. .e professionale....!!!!
uno a zero per tuo fratello.....
povera stella .. solo soletto ke lavora al posto... tuo...
nn è giusto... poi parliamo.. .di parità
Mi sembrava.... alkunato infastidito... .se lo vuoi sapere
e di questo

spero ti vergognerai.........
.jump:

::
kosì impari

per tutte le rutelle ke fai a me..!!!!!
divo nn sei affidabile.. .e professionale....!!!!
uno a zero per tuo fratello.....
povera stella .. solo soletto ke lavora al posto... tuo...
nn è giusto... poi parliamo.. .di parità

Mi sembrava.... alkunato infastidito... .se lo vuoi sapere

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:24:44

parliamo di questo
somarello!!!!!!!!

parliamo di questo
somarello!!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:20:56
Divino sei un porcioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
svegliati ke sto arivandoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
porcioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Divino sei un porcioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
svegliati ke sto arivandoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
porcioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:19:08
sto partendo... devo vedere... la tua... faccia.....
: e ti tokkerà offrirmi lu pranzo...
pesce!!!!!
jump:
sto partendo... devo vedere... la tua... faccia.....
: e ti tokkerà offrirmi lu pranzo...pesce!!!!!
jump:
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:18:02
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:17:32
dovete sapere ke il divino sta dormendo.. kollassato in farmacia.....
vergognati.... divooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bekkato in flagrante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sputtanato pure
mò ke ti svegli.... vedi la figura per la mierda.. ke si fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dormiglione svegliati.........si landate sole.. fratete

dai.... svegliati... ci sono i klieti

oggi vengo in farmacia... e tabbbottto lu messe....
porcio depravato ke nn sei altro....
per me.. .avete... proprio... skonfinato.. ieri sera....
tu si lu primo.....
Svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii porcio.... depravato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovete sapere ke il divino sta dormendo.. kollassato in farmacia.....

vergognati.... divooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bekkato in flagrante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sputtanato pure

mò ke ti svegli.... vedi la figura per la mierda.. ke si fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dormiglione svegliati.........si landate sole.. fratete


dai.... svegliati... ci sono i klieti


oggi vengo in farmacia... e tabbbottto lu messe....
porcio depravato ke nn sei altro....
per me.. .avete... proprio... skonfinato.. ieri sera....
tu si lu primo.....
Svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii porcio.... depravato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 22:41:23
chissà cosa starà facendo divo a quest'ora...
adesso mi faccio un giro di telefonate tra le mie amiche e vedo dove stà!
chissà cosa starà facendo divo a quest'ora...

adesso mi faccio un giro di telefonate tra le mie amiche e vedo dove stà!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:40:27
Divino ma tu hai la kolombiana.. nn ti vado bene io
Divino ma tu hai la kolombiana.. nn ti vado bene io

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:33:24
la settimana prossima ho un addio al celibato al ristorante
in 15 mi hanno prenotato tutta la sala...
chissà perchè?
la settimana prossima ho un addio al celibato al ristorante

in 15 mi hanno prenotato tutta la sala...

chissà perchè?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:30:42
.. si ... porci..
posso venire pure io col pulmino..?
.. si ... porci..
posso venire pure io col pulmino..?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:19:57
porci
porci
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:18:51
allor purtl aecch ca i truvem da fa
allor purtl aecch ca i truvem da fa
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:15:13
delù perchè hanno tutte una tua foto in borsa?
delù perchè hanno tutte una tua foto in borsa?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:14:39
kaiser tranquillo!
sono passato a riprenderle fuori dalla questura col pulmino!
kaiser tranquillo!

sono passato a riprenderle fuori dalla questura col pulmino!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:11:43
maiali
maiali
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:11:30
veramente mi sa che massere nin ci truv nisciun ca ieri hann fatt na retat l'ha ditt oggi lu telegiornal
veramente mi sa che massere nin ci truv nisciun ca ieri hann fatt na retat l'ha ditt oggi lu telegiornal
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:10:02
no , diciamo che col lavoro che faccio conosco un sacco di frequentatori!
no , diciamo che col lavoro che faccio conosco un sacco di frequentatori!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:03:29
tutt te li sei passati
tutt te li sei passati
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:44:04
ah , c'è una rumena dall'altra parte della strada davanti al traghetto che fa numeri!
ah , c'è una rumena dall'altra parte della strada davanti al traghetto che fa numeri!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:42:52
dipende da che colore le vuoi!
ultimamente le nigeriane alla pineta di montesilvano stanno in formissima!
ci sono un paio di trans vicino alla stazione in centro che fanno paura
se poi vuoi andare di classe ci sono appartamenti disponibili!
dipende da che colore le vuoi!

ultimamente le nigeriane alla pineta di montesilvano stanno in formissima!

ci sono un paio di trans vicino alla stazione in centro che fanno paura
se poi vuoi andare di classe ci sono appartamenti disponibili!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:39:32
chi sono le migliori alla pineta pineta e sulla riviera nord? che stasera c'è l'addio al celibato di un mio amico..
chi sono le migliori alla pineta pineta e sulla riviera nord? che stasera c'è l'addio al celibato di un mio amico..
Nuova reply all'argomento:
x JUST...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







