La Piazza

X il solitopippista
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:49:55
ma quanda ci stà lu prosseme cungierte di li Aironne?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:04:17



2008...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:04:53
orima no ?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:07:40




no....








Ti conto sul bussottolo????
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:09:42
peccato che non vengano prima
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:13:38
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:49:56
JA solitopippista..falle vní prima per favore..ti pregoooooooooooooooooooo

Nuova reply all'argomento:

X il solitopippista

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)