La Piazza
x il soliteppista!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:06:27
Solitteppista non è un inzummo serio.
Poikè ho notato ke sie akkulturato anke in kirurgia estetika.. ti volevo domandare...
anzi na konfidenza tra me e te..
Ma per te.. la Parodi, la giornalista moglie di Gori.. sekondo te.. si è rifatta le sopracciglia?? Per me si.. è ringiovanita troppo tu ke dici?????
Solitteppista non è un inzummo serio.
Poikè ho notato ke sie akkulturato anke in kirurgia estetika.. ti volevo domandare...
anzi na konfidenza tra me e te..
Ma per te.. la Parodi, la giornalista moglie di Gori.. sekondo te.. si è rifatta le sopracciglia?? Per me si.. è ringiovanita troppo tu ke dici?????
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:07:50
secondo me invece cesara buonamici nel tentativo di farsi qualche ritocco agli occhi è rimasta deturpata e mo c'ha un occhio aperto e uno chiuso
quevè dici che la parodi anche s'è rifatta?
secondo me invece cesara buonamici nel tentativo di farsi qualche ritocco agli occhi è rimasta deturpata e mo c'ha un occhio aperto e uno chiuso
quevè dici che la parodi anche s'è rifatta?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:10:09
Samu per me la Parodi si è rifattissima, però aspetto konferma dall'esperto in questo kose.
Si la buonamici rifatta.. sci ma nn le posso dire niente.. è piena di cervello.. anke la Parodi
Samu per me la Parodi si è rifattissima, però aspetto konferma dall'esperto in questo kose.
Si la buonamici rifatta.. sci ma nn le posso dire niente.. è piena di cervello.. anke la Parodi
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:11:41
ci devo far caso al prossimo tiggì
ci devo far caso al prossimo tiggì
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:06:48
la buonamici ha un occhio quasi chiuso per via di una emiparesi
la buonamici ha un occhio quasi chiuso per via di una emiparesi
Nuova reply all'argomento:
x il soliteppista!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui