La Piazza
X il Solipsista
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:54:32
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:38:55
Diglielo Luzy che è tutto merito mio!
Diglielo Luzy che è tutto merito mio!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:18:13
si, per fortuna qui ho gente che mi vuole bene e molto gentilmente corregge miei errori, anzi sto imparando tanto.
si, per fortuna qui ho gente che mi vuole bene e molto gentilmente corregge miei errori, anzi sto imparando tanto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:14:46
ho gradito il tuo intervento sull'infibulazione, non pensare che non so appressare i tuo interventi quando sono intelligente.
ho gradito il tuo intervento sull'infibulazione, non pensare che non so appressare i tuo interventi quando sono intelligente.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:14:20
Io Luzy la capisco benissimo, nonostante sia straniera, al contrario di non sa usare nemmeno la proprio lingua. Soprattutto ha sempre ragione.
Io Luzy la capisco benissimo, nonostante sia straniera, al contrario di non sa usare nemmeno la proprio lingua. Soprattutto ha sempre ragione.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:10:28
continui, non la finisci più, a un confronto d'adulto non pensi, no?
continui, non la finisci più, a un confronto d'adulto non pensi, no?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 22:59:25
solip m si abbandunat
solip m si abbandunat
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 22:58:53
E' il metodo escogitato per far pubblicità alle adunate squadristiche!
E' il metodo escogitato per far pubblicità alle adunate squadristiche!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 22:45:45
E' un clone fascista che si traveste da rosso.
E' un clone fascista che si traveste da rosso.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 22:40:03
ma dai camicia è un clone!
è un po troppo ridicolo per essere reale
ma dai camicia è un clone!

è un po troppo ridicolo per essere reale
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:38:44
Camicia mi fai morire...
Camicia mi fai morire...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:37:14
non ne avevo dubbi, anche sguercio si vedeva a un miglio di distanza che eri fascio.
non ne avevo dubbi, anche sguercio si vedeva a un miglio di distanza che eri fascio.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:30:07
.......aren asimac al ottem
.......aren asimac al ottem
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:27:25
ha rott su pedazuzz...
ha rott su pedazuzz...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:22:22
ollop, non sono un pollo che parla al contrario come te
ollop, non sono un pollo che parla al contrario come te
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:20:14
?0002 la ?artsinis id ies am
?0002 la ?artsinis id ies am
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:17:54
Cinghialone,
a te e tutti i moderati che permettete ai fascisti di manifestare liberamente
Cinghialone,
a te e tutti i moderati che permettete ai fascisti di manifestare liberamente
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:13:58
?atnellar asoc am
?atnellar asoc am
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:13:52
Solipsista nervo
Solipsista nervo
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:11:53
Ki chiami tu simil di Adonai?
Ki chiami tu simil di Adonai?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:09:39

Mò chiamo Camiciacolorpemmadora e vi faccio vedere io...

Mò chiamo Camiciacolorpemmadora e vi faccio vedere io...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:21:19
Grazie Ki
Grazie Ki
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:20:17
Un bacio per la mia fidanzata!
Un bacio per la mia fidanzata!

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:14:33
quote:
Luzy un vocabolario Luzese/Italiano a quando???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:13:48
casper


casper

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:05:09
Solipsista tu hai il marchio D.O.P. di cafonaccio mangereccio e sei pure un fans di gigionei......
clicca qui
quello che canta in sottofondo è il solipsista
Solipsista tu hai il marchio D.O.P. di cafonaccio mangereccio e sei pure un fans di gigionei......
clicca qui
quello che canta in sottofondo è il solipsista
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:57:34
lo so che ho ferito il tuo ego
lo so che ho ferito il tuo ego
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:46:38
Luzy un vocabolario Luzese/Italiano a quando???
Luzy un vocabolario Luzese/Italiano a quando???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:45:30
Solipsista mi sono dimenticata che non capici l'italiano
Solipsista mi sono dimenticata che non capici l'italiano
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:42:54
Luzy, che rallenta il sito, cosa e perchè????
Non capisco il tuo linguaggio ne quello che vuoi dire...almeno c'è casper che mi aiuta
Charlie abbracciati a stò paio di palle e riscaldati
Luzy, che rallenta il sito, cosa e perchè????
Non capisco il tuo linguaggio ne quello che vuoi dire...almeno c'è casper che mi aiuta

Charlie abbracciati a stò paio di palle e riscaldati
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:37:38
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:36:15
quote:
guarda come mi hai ridotto
Beh, io a scuola no però un bel po' di anni di catechismo, e una decina di Azione Cattolica me li so fatti...
guarda come mi hai ridotto

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:35:30
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:33:39
Beh, io a scuola no però un bel po' di anni di catechismo, e una decina di Azione Cattolica me li so fatti...
Penza un po' se non li facevo che ci usciva!!
Beh, io a scuola no però un bel po' di anni di catechismo, e una decina di Azione Cattolica me li so fatti...
Penza un po' se non li facevo che ci usciva!!

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:32:08
ma io davvero, sono andata alle scuole delle suore
ma io davvero, sono andata alle scuole delle suore
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:31:15
anche io, otto anni
anche io, otto anni
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:29:53
Eheheheh!! Si si ! Pure io!
Ho studiato alle suore!
Eheheheh!! Si si ! Pure io!

Ho studiato alle suore!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:28:10
però hai visto che signora gentile e di buona educazione che sono?
però hai visto che signora gentile e di buona educazione che sono?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:27:50
Quando vuoi una traduzione chiamami!
Quando vuoi una traduzione chiamami!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:26:54
Casper ti ringrazio
Casper ti ringrazio
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:24:38
casper
casper
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:24:16
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:23:40
Luzy, lo faccio per te, ti riscrivo quello che tu volevi scrivere così capisci gli errori.
-----------------------------------
Oggi mi si rotte proprie li cuiune, tu, chele cazze de foto di merda ca mitte, e soprattutte lu mare di frignarie ca vi scrivenne.
Li sacce ca ti piacesse a sta a lu centre circondato da cazzoni neri, bianchi e gialli, però mo avaste.
----------------------------------
Luzy, lo faccio per te, ti riscrivo quello che tu volevi scrivere così capisci gli errori.

-----------------------------------
Oggi mi si rotte proprie li cuiune, tu, chele cazze de foto di merda ca mitte, e soprattutte lu mare di frignarie ca vi scrivenne.
Li sacce ca ti piacesse a sta a lu centre circondato da cazzoni neri, bianchi e gialli, però mo avaste.
----------------------------------
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:19:42
mittetele n' mezze a la piazze..almene li pozze vedè da google earth...je peggie di la muraglia cinese
mittetele n' mezze a la piazze..almene li pozze vedè da google earth...je peggie di la muraglia cinese
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:18:03
Oggi sono intollerante
bahhh non di più dallo che sei tu
lascia di mettere quelle foto gigantesche che rallentano il caricamento di questo sito
dopo non scrivere quei papiri, non li leggono nessuno, sei più conciso, non lo so......... so che che soffri di egocentrismo, lo devi fare per tutti noi, ti prego.......
Oggi sono intollerante
bahhh non di più dallo che sei tu
lascia di mettere quelle foto gigantesche che rallentano il caricamento di questo sito
dopo non scrivere quei papiri, non li leggono nessuno, sei più conciso, non lo so......... so che che soffri di egocentrismo, lo devi fare per tutti noi, ti prego.......
Nuova reply all'argomento:
X il Solipsista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















