La Piazza

x il RE! importante poko
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:46:56

RE mi vieni a vedere quando giokerò a calcetto misto??

anzi perkè nn gioki anke te!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:52:00
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:07:03
chi, gamba di legno?!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:59:05

chi, gamba di legno?!













Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:28:55
.............................re................................

Nuova reply all'argomento:

x il RE! importante poko

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)